ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 56

Bugia a fin di bene VS Scomoda verità

  1. #11
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da <MadANDRE> Visualizza il messaggio
    Gia....a volte pensi di evitare di dire queste 'cavolate' appunto perchè sono cavolate...se fossero cose più serie sarebbero più difficli.....
    Se si comincia a fare sul serio allora sono sincero senza ombra di dubbio.
    se una mia amica torna dal parrucchiere con un taglio di capelli orrendo, per il quale però non può fare nulla, evito di dirle "tesoro, fai veramente schifo". Tanto può solo aspettare che la situazione migliori, perché distruggerla moralmente ancora di più?
    Se invece la bugia ha delle ripercussioni serie, allora non esito a dire la verità. Per quanto possa essere scomoda, difficile e far male.
    Questo è quello che volevo dire...

    E penso sia anche umano, cioè alle volte dire una piccola cavolata a fin di bene non penso sia peccato

    Poi altro conto è quello che succede nel topic delle foto...
    Lì si dicono cavolate anche per convenienza.
    Penso sia meglio cercare di essere sempre sinceri di fronte all'evidenza.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Questo è quello che volevo dire...

    E penso sia anche umano, cioè alle volte dire una piccola cavolata a fin di bene non penso sia peccato

    Poi altro conto è quello che succede nel topic delle foto...
    Lì si dicono cavolate anche per convenienza.
    Penso sia meglio cercare di essere sempre sinceri di fronte all'evidenza.

    Già...infatti tu sei sempre molto sincera quando commenti le foto...davvero!!!!!!
    Infatti a mio avviso è meglio sentirsi dire: NON MI PIACI O FAI SCHIFO...piuttosto che le solite frasette...sei carino ecc ecc ecc quando in verità sei un cesso...

    Su questo ti quoto....complimenti

  4. #13
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da <MadANDRE> Visualizza il messaggio
    Già...infatti tu sei sempre molto sincera quando commenti le foto...davvero!!!!!!
    Infatti a mio avviso è meglio sentirsi dire: NON MI PIACI O FAI SCHIFO...piuttosto che le solite frasette...sei carino ecc ecc ecc quando in verità sei un cesso...

    Su questo ti quoto....complimenti
    beh dio, in caso la persona in questione non mi piaccia evito di commentare piuttosto che dirle che non mi piace o che mi fa schifo

  5. #14
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    beh dio, in caso la persona in questione non mi piaccia evito di commentare piuttosto che dirle che non mi piace o che mi fa schifo

    Appunto!!! non faccio la figura dello stronzo che scrive non mi piaci oppure quella del paraculo che dice che sei carino quando magari penso l'opposto...evito...

  6. #15
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da <MadANDRE> Visualizza il messaggio
    Già...infatti tu sei sempre molto sincera quando commenti le foto...davvero!!!!!!
    Infatti a mio avviso è meglio sentirsi dire: NON MI PIACI O FAI SCHIFO...piuttosto che le solite frasette...sei carino ecc ecc ecc quando in verità sei un cesso...

    Su questo ti quoto....complimenti
    No, un fai schifo non lo dirò mai per 2 motivi:

    1) Nessuno mi provoca schifo.

    2) Non mi rivolgo in modo maleducato alle persone per natura...
    Cerco di essere sincera ma con i giusti toni.

  7. #16
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    No, un fai schifo non lo dirò mai per 2 motivi:

    1) Nessuno mi provoca schifo.

    2) Non mi rivolgo in modo maleducato alle persone per natura...
    Cerco di essere sincera ma con i giusti toni.

    Hypno era un esempio per intenderci

  8. #17
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io sono molto sincera, fino alla brutalità, e spesso me ne dispiaccio visto che se sono nervosa per conto mio dico le cose 'papale papale' a chiunque, da mia sorella al vicino del prozio del bisnonno di mio padre....
    Però in linea generale, se sono tranquilla, riesco ad essere bene o male sempre sincera... magari a chi voglio bene addolcisco la pillola.... mentre con chi non è tra la mia cerchia di amici la cosa è più semplice perché parlo con disinvoltura senza sapere se una cosa fa più o meno male...
    Di certo dipende dall'occasione: non sempre è facile essere onesti.

  9. #18
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    beh dio, in caso la persona in questione non mi piaccia evito di commentare piuttosto che dirle che non mi piace o che mi fa schifo
    Allora dirò a Fabio di cambiare il nome della sezione in:

    La sezione dei complimenti.

    Penso che lo scopo della sezione sia anche quello di commentare, che vi piaccia o no. E' facile, troppo facile dire "se non mi piace non commento", perchè il non commentare indica un mentire o non mettersi in gioco per paura della sincerità.

  10. #19
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Allora dirò a Fabio di cambiare il nome della sezione in:

    La sezione dei complimenti.

    Penso che lo scopo della sezione sia anche quello, che vi piaccia o no, ed è facile, troppo facile dire "se non mi piace non commento", perchè il non commentare indica un mentire o non mettersi in gioco per paura della sincerità.
    questione personale ho appena finito di dire che io tendo a mentire, e ho detto che io personalmente faccio così, e non ho detto che tutti debbano fare o facciano così... quindi non vedo il motivo del tuo commento

  11. #20
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    questione personale ho appena finito di dire che io tendo a mentire, e ho detto che io personalmente faccio così, e non ho detto che tutti debbano fare o facciano così... quindi non vedo il motivo del tuo commento
    Il mio commento è motivato dal fatto che tutti pensano che un non commento sia sinonimo di educazione.

    Io penso sia più dettato dalla paura e, ripeto, la sezione è fatta per commentare nel bene e nel male, senza timore che qualcuno possa offendersi, e se lo fà gli si dice chiaramente che doveva aspettarselo.

    Se quella persona è così intelligente da capire, accettare allora quella si che è una persona che sà mettersi in gioco.

    Se invece le persone che postano si aspettano (perchè leggono questo) di essere definite bellissime anche se sono bruttine, penso non abbiano molta dimestichezza con l'obiettività e sono abituate a guazzare nelle cavolate.

    Io, di mio, non ho problemi a commentare, meglio che sia presa in antipatia per la verità, che esser simpatica per aver detto una balla PALESE.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dite la verita nient'altro ke la verita!
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/4/2017, 18:31
  2. L'evidenza di una bugia
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 11:29
  3. una bugia a fin di bene
    Da bimba monella28 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 16:33
  4. ho detto una bugia
    Da gallina nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 31/1/2008, 17:56
  5. ale, era solo una piccola bugia.
    Da martin margiela nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/4/2007, 13:07