ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56

Bugia a fin di bene VS Scomoda verità

  1. #21
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Se invece le persone che postano si aspettano (perchè leggono questo) di essere definite bellissime anche se sono bruttine, penso non abbiano molta dimestichezza con l'obiettività e sono abituate a guazzare nelle cavolate.
    Su questo ti do ragione, sicuramente chi posta le foto sa che puo' piacere o no e, personalmente, non trovo nulla di male se qualcuno mi dice che non piaccio. Il mio era solo un descrivere il mio comportamento in quella sezione. Io mi comporto così perchè so che il 90% delle persone che postano foto sono come dici tu, quindi per il bene di tutti se una persona è bruttina non commento, perchè so che 9 su 10 si incazza...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Su questo ti do ragione, sicuramente chi posta le foto sa che puo' piacere o no e, personalmente, non trovo nulla di male se qualcuno mi dice che non piaccio. Il mio era solo un descrivere il mio comportamento in quella sezione. Io mi comporto così perchè so che il 90% delle persone che postano foto sono come dici tu, quindi per il bene di tutti se una persona è bruttina non commento, perchè so che 9 su 10 si incazza...
    E' questo il problema...vedono che tutti sono commentati in modo esageratamente buono e quindi postando si aspettano questo.

  4. #23
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    E' questo il problema...vedono che tutti sono commentati in modo esageratamente buono e quindi postando si aspettano questo.
    La speranza è una brutta bestia
    So che è colpa di quelli come me se succede questo. Ma credo sia troppo tardi per cambiare strategia. Apprezzo quelli come te che lo fanno, ma io non riesco, per mia predisposizione caratteriale chiamala paura, o come vuoi, ma non riesco a dire "butto" a qualcuno che si aspetta di essere definito "bello"

  5. #24
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    E' questo il problema...vedono che tutti sono commentati in modo esageratamente buono e quindi postando si aspettano questo.

    già...c'è da dire in effetti che uno posta perchè vuole sentirsi dire : K CARNO..
    Ma in realtà è meglio sentirsi dire la verità...

    poi c'è gente che commenta positivamente solo per farsi commentare positivamente a sua volta...

    Pff non è una gara a k è più bello anche xk tutti postano le foto migliori...quindi...

  6. #25
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    E' questo il problema...vedono che tutti sono commentati in modo esageratamente buono e quindi postando si aspettano questo.
    A parte che stiamo andando ot, comunque sia secondo me la fai troppo esagerata.... nel senso, io ho smesso di commentare oramai, commento solo le ragazze e quelle che mi piacciono, perché non è il topic "Foto degli iscritti: ti piacciono o no?Dicci la tua!" è semplicemente "Foto degli iscritti".
    I commenti ovviamente esistono, ma in linea generale dovrebbero essere 'mamma mia, non pensavo fossi così, ti aspettavo diversa' oppure 'cavoli, sei bellissima, complimenti'.
    Ma se apro un topic e vedo un ragazzo/una ragazza che (che se la tiri o meno) non mi piace per niente se non peggio, non vedo il motivo di cliccare su INSERIRE RISPOSTA e scrivere 'NON MI PIACI'.
    E io stessa prima lo facevo eh, dico per esperienza.
    Che motivo c'è?
    Cosa ci guadagni?
    Ora che sa che non ti piace??
    E ho letto anche 'non mi piaci per niente' se non cose più brutte.
    Secondo me ci si guadagna a non rispondere e festa finita.
    Fine OT.

    Per la sincerità comunque aggiungo che scambiare la maleducazione per sincerità è facile. Cioè se penso che una persona sia, che ne so, schifosa (non fisicamente), e le dico 'mi fai schifo', beh non sono sincera ma sono MALEDUCATA, che è diverso.

  7. #26
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    A parte che stiamo andando ot, comunque sia secondo me la fai troppo esagerata.... nel senso, io ho smesso di commentare oramai, commento solo le ragazze e quelle che mi piacciono, perché non è il topic "Foto degli iscritti: ti piacciono o no?Dicci la tua!" è semplicemente "Foto degli iscritti".
    I commenti ovviamente esistono, ma in linea generale dovrebbero essere 'mamma mia, non pensavo fossi così, ti aspettavo diversa' oppure 'cavoli, sei bellissima, complimenti'.
    Ma se apro un topic e vedo un ragazzo/una ragazza che (che se la tiri o meno) non mi piace per niente se non peggio, non vedo il motivo di cliccare su INSERIRE RISPOSTA e scrivere 'NON MI PIACI'.
    E io stessa prima lo facevo eh, dico per esperienza.
    Che motivo c'è?
    Cosa ci guadagni?
    Ora che sa che non ti piace??
    E ho letto anche 'non mi piaci per niente' se non cose più brutte.
    Secondo me ci si guadagna a non rispondere e festa finita.
    Fine OT.
    Non ci guadagno nulla, come non guadagno nulla a premere quel pulsante per scrivere che quella persona mi piace, come non guadagno nulla scrivendoti quello che ti sto scrivendo in questo istante.

    Si scrive per esprimere un'opinione, poi c'è qualcuno che riterrà opportuno esprimerla (nel bene e nel male) e chi penserà che se, ad essere espressa è un'opinione negativa, sarebbe meglio tenersela per se. Tutta la comprensione di questo mondo per le persone per la pensano così...

    Quello che penso è che troppo spesso siamo inclini a sventolare le risposte positive, e a nascondere quelle negative.
    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Per la sincerità comunque aggiungo che scambiare la maleducazione per sincerità è facile. Cioè se penso che una persona sia, che ne so, schifosa (non fisicamente), e le dico 'mi fai schifo', beh non sono sincera ma sono MALEDUCATA, che è diverso.
    Infatti, ti quoto, l'ho scritto su...non mi verrebbe mai in mente di dire FAI SCHIFO a qualcuno, non è educato e non penso che ci siano persone che si meritino questa frase.

  8. #27
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    La speranza è una brutta bestia
    So che è colpa di quelli come me se succede questo. Ma credo sia troppo tardi per cambiare strategia. Apprezzo quelli come te che lo fanno, ma io non riesco, per mia predisposizione caratteriale chiamala paura, o come vuoi, ma non riesco a dire "butto" a qualcuno che si aspetta di essere definito "bello"
    Ma mica sei in torto per questo?
    Tu fai quello che ti senti di fare, com'è giusto che sia.

    Se facessi il contrario saresti falso con te stesso, e questo, penso sia molto peggio paragonato ad una piccola bugia a fin di bene

  9. #28
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Ma mica sei in torto per questo?
    Tu fai quello che ti senti di fare, com'è giusto che sia.

    Se facessi il contrario saresti falso con te stesso, e questo, penso sia molto peggio paragonato ad una piccola bugia a fin di bene
    Non ho detto di essere in torto ma so che non è la cosa corretta da fare anche se sono in pace con me stesso ^^

  10. #29
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Io propongo la giornata della sincerità...solo cose che pensiamo...inizio io?? l'utente <MadANDRE> è un immenso pirla...ed è brutto brutto

  11. #30
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Personalmente prediligo dire sempre la verità, anche se è diciamo un po' 'scottante'. Ho sempre preferito essere diretta, per avere sempre la coscienza apposto ed anche perchè mi sembra il miglior modo per approciarsi agli altri ed aver un rapporto limpido. E' normale che qualche bugia a fin di bene la dico. Anzi, con i miei genitori so di essere la prima bugiarda su questa terra xD Ma nel resto dei rapporti no, capita raramente.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dite la verita nient'altro ke la verita!
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/4/2017, 18:31
  2. L'evidenza di una bugia
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 11:29
  3. una bugia a fin di bene
    Da bimba monella28 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 16:33
  4. ho detto una bugia
    Da gallina nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 31/1/2008, 17:56
  5. ale, era solo una piccola bugia.
    Da martin margiela nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/4/2007, 13:07