Se lavoro sono in giro. Quando torno pc.
Altrimenti gironzolo tra casa e negozio.
il pomeriggio: lavoro da lunedì a venerdì, sabato allenamento, se non lavoro;
la sera: lun e mer allenamento, mar spesso nulla, gio serata tranquilla con gli amici, ven e sab sempre fuori, dom a casa di amici.
domenica pomeriggio invece, è sempre un problema.
Ho la brutta abitudine di lavorare...
la compagnia o comitiva con l'andare del tempo svanisce, è normale... si cresce e non si passa più le giornate sui motorini a cazzeggiare...
il pomeriggio, lavorando me ne sto sempre in ufficio, e se mi capita putacaso di essere libera me la dormo!
la sera mi vedo quasi sempre con il ragazzo, e, o si sta da soli, o si esce con altri amici... a volte poi ho le partite e gli allenamenti e li cambia tutto...
sabato pomeriggio è shopping, sabato sera bevuta, domenica girata... più o meno è così! poi c'è la coalizione donne, e quindi lasciamo gli uomini a casa e ce ne andiamo o a bere o a ballare...
il gruppo di amici c'è ma non è più una compagnia...
Vado in Residenza Night Storm.
A casa del mio ragazzo,insomma. Dove poi ci vediamo tutti.
Però poi ogni tanto mi prendo un pomeriggio così,per me.
Mi piacerebbe fare tante altre cose,uscire,andare in qualche parco o biblioteca,o negozio di dischi...ma non c'è un cacchio qui.
almeno 4-5 giorni alla settimana esco con Ginny o con un'altra mia amica. Poi ho scuola, corsa, danza, e in mezzo anche faccio un po' di compiti. UN PO'
Beh e poi... la parte restante di pomeriggio... la passo su FDT
Nei miei pomeriggi non esiste un "di solito", dato che o sono in università, o a ripetizioni, o lavoro, o sport...o tv/pc
Ho lezione quasi sempre, se no studio o leggo o vaneggio...