solitamente lo studio non manca mai...e solitamente mi prende tutto il pomeriggio .-. <<
(vabbè...tutto tutto no e non sempre XD)
solitamente lo studio non manca mai...e solitamente mi prende tutto il pomeriggio .-. <<
(vabbè...tutto tutto no e non sempre XD)
durante la settimana se non ho lezione studio o passo il pomeriggio seduta su una panchina con IL mio compagno di corso continuando a ripetere "andiamo in aula studio?" "ok dai andiamo!" "tra 5 minuti ci alziamo..." "mi pare il caso di andare che la prossima settimana c'è il preappello" "si sto andando". in alternativa alle 15 esco 5 minuti con i miei coinquilini a prendere un gelato, tornando a casa alle 19.
nel week-end invece recupero il tempo che non ho passato con i miei amici durante la settimana.
hahahahahahaha
bei pomeriggi
io lavoro -.-'
quando andavo a scuola mangiavo e dormivo per riprendermi dalla mattinata fino alle 5-6 poi uscivo tornavo mangiavo e riuscivo
ora il giovedi che è il mio unico pomeriggio sto a casa fino alle 5 poi esco..in giro e passo dal bar dove becco di sicuro qualcuno
ma il mio vero punto d' incontro era un bar del paese dove a qualunque ora tu passavi beccavi qualcuno...
l'abbiam fatto chiudere
Oggi pomeriggio mesa che dormo...poi torneo di Pes 2009 su xbox e poi scuola che palle