Io a volte esco e vado a giocare a pallone, sto a casa al pc o all'xbox360 o magari leggo...
Io a volte esco e vado a giocare a pallone, sto a casa al pc o all'xbox360 o magari leggo...
dalle 2 alle 4 a sentire lo zoo di 105 poi me ne vado a computer e poi dalle 6 alle 8-9 studio e faccio i compiti
Se ho voglia esco: vado in centro oppure mi incontro con la mia compagnia.. Purtroppo ci stiamo dividendo un po',almeno x il pome.. [la sera sempre tutti uniti]
io studio tutto il pomeriggio......massimo faccio una corsetta da un ora e mezza..............voglio finire la scuola!
I miei pomeriggi estivi li trascorro fuori,facendo passeggiate lungo i fiumi,o facendo lunghe e estenuanti corse in bici,amici e divertimento,guai pasticci a volontà XD serate sotto le stelle cullata dal dolce vento caldo...
In inverno lo passo molto in casa,con il pc e rintanata nel caldo di una coperta morbida,oppure mi metto a ballare o a cercare mille modi per sbattere la testa XD o inciampare ma questa è un altra storia.
Passo il tempo anche a creare,o leggere ascoltare musica,fare lunghe chiacchierate con qualchè amico/a,graficare o fare pisolini .-. per quel pò che dormo.
C'è una cosa che però faccio sia in inverno,sia in estate mangiare XD lool e pensare .-. sembra strano per voi ma sono una persona riflessiva.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ultimamente sono andata al mare e a fare shopping di pomeriggio. Però adesso penso che tornerò a studiare, ad andare in palestra e a fare altre cose noiose.
mah dipende molto da quello che ho da fare...se sono in periodo di studio è difficile che esca...soprattutto d'inverno.....in estate quando sono più libera arrivata ad una certa ora esco con gli amici e chissene frega! quando c'è il mio ragazzo stiamo quasi sempore in giro dal pomeriggio fino alla sera...
quando avevo più o meno sedici anni avevo una specie di comitiva... quindi tutti i pomeriggi uscivo verso le sei e tornavo verso le otto...
beh, ora se esco esco di sera. il pomeriggio studio, cazzeggio per casa, vado in biblioteca, se ho qualche corso lo seguo o vado a fare la spesa XD
il massimo che faccio è l'aperitivo verso le sette... ma di rado...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.