di solito al pomeriggio 5 gg su 7 son in univ per forza
nei week end mi rilasso, sistemo alcune cose, esco a far un giro, vado dalla morosa...
di solito al pomeriggio 5 gg su 7 son in univ per forza
nei week end mi rilasso, sistemo alcune cose, esco a far un giro, vado dalla morosa...
Io alle 5in punto mi vedo con skanki e poi andiamo a bazzucare le vecchiette al parco, roba tosta, mica mosciume vario!
Bella a tutti!!!
Praticamente studio fino alle 6 , poi pc e videogame
Posso sembrare scemo , ma studiando fino alle 6 ( come minimo ) , non si ha il tempo di andare in centro ( abito in periferia ) e con i miei amici non mi vedo da tempo ( le superiori ci hanno separato )
Qualche volta esco , raramente però
Allora adesso che ho il ragazzo i miei pomeriggi sono un po' variati, comunque di solito arrivo a casa dopo scuola, mangio, mi metto una mezz'oretta al pc, vado a vedere Uomini & Donne e poi Malcolm ( xD ), dopodichè vado a prepararmi per uscire e vado al parchetto dei tosicci e passo li il resto del pomeriggio cazzeggiando fino a sera. Ora però alcuni pomeriggi sono impegnata col ragazzo appunto, quindi o vado a casa sua o andiamo a fare un giretto tranquillo. Niente di che tutto sommato. Studiare non se ne parla, è dall'inizio dell'anno che davvero non ho mai aperto libro e non so come ho la media del 7
o studio o lavoro o faccio sesso o tutte e tre le cose insieme
cia raga!!! io in pomerata c'ho sempre robe a 1000 da spararmi!!! sgasate di motoro, smanetto, gironzate d'acchiappo vero!!!! epperò se si viaggi di accquata mi fionsdo sempre da cinemone tosto!!! così vedi come mi gaso!!! propio sempre!!! bella a tutti!!!
niente di niente
Il pome quasi mai niente....internet,cazzeggio e noia totale.
Prima lavoravo e mi stressavo là,ora che sono libero,ho gli amici che studiano e non so mai che fare(al massimo vado in palestra o studio/leggo qualcosina).
Perciò preferisco aspettare sera,che qualcuno in genere(da giovedì in avanti)trovo sempre.