Spettacolare proprio
Io ho il gruppo di amici che sono tipo 6, e sono quelli che vedo SEMPRE;
Poi nel posto dove ci vediamo c'e' sempre altra gente e alla fine si conosce tutti, quindi non si e' mai soli.
Spettacolare proprio
Io ho il gruppo di amici che sono tipo 6, e sono quelli che vedo SEMPRE;
Poi nel posto dove ci vediamo c'e' sempre altra gente e alla fine si conosce tutti, quindi non si e' mai soli.
io vado al bar e chi c'è, c'è.
Il pomeriggio studiavo....
Se trovo lavoro lavorerò e quando tornerò a studiare ristudierò
Non esco insomma XD
Al massimo la domenica, ma giusto perché poi alle 7 andiamo a fare aperitivo... ed esco con la mia migliore amica....
A volte mi vedo (di pomeriggio, ma di rado) col mio migliore amico, e la mia ex comitiva al maschile la vedo solo ai raduni, cene ecc....
Non ho comitive al femminile, visto che le donne non riescono ad allearsi a quanto pare -.-
I miei pomeriggi di settimana li trascorro in università tra lezioni, studio in biblioteca e pause all'internet point di facoltà. Non sono proprio sola, perchè condividendo gli stessi spazi ho conosciuto diverse persone, non proprio amiche ma con cui è piacevole scambiare qualche parola.
I pomeriggi del fine settimana sono variabili: in generale, se non ho esami che mi obbligano in clausura, mi piace trascorrerli all'aperto.
o studio o lavoro e quando torno a casa mi piazzo sul divano e non mi smuovo più di li fino all'ora di cena
Io mi ammazzo cn i miei "amici" quei 4\5 citati da alex...poi boh quel che capita capita...