ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42
Like Tree3Mi piace

Droghe leggere: secondo voi è possibile?

  1. #21
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cambiare radicalmente direi di no. Un pò un cambiamento di personalità lo provoca però. Dal momento che si inizia a fumare tanto per prima cosa diventi più sfasato e agli occhi degli altri puoi sembrare leggermente diverso; e in secondo luogo una persona dal momento che inizia a sballarsi ( ma per sballarsi non intento uno o due cannoni in 4 persone) può iniziare a vedere alcune cose in maniera diversa e quindi può sembrare che ci sia stato questo cambiamento. Il carattere la personalità non cambiano ma sicuramente vengono alterati dalle droghe.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no però cambia la mia considerazione verso di lui, guadagna punti.
    A .elaisa piace questo intervento

  4. #23
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Non credo sia vero, dipende dal soggetto.
    Un mio caro amico, che ora non abita più in italia, si ammazzava di canne e anche roba pesante ogni tanto, non ne poteva fare a meno, eppure conosce 3 lingue perfettamente, legge una caterba di libri, la maggior parte di filosofia, e a sentirlo parlare la maggior parte della gente rimaneva seriamente a bocca aperta.
    Eppure era un tutt'uno con le droghe leggere e pesanti, e dall'aspetto non prometteva nulla di buono
    Magari prima di iniziare ad ammazzarsi di canne non lo faceva, ed è cambiato radicalmente in questo senso
    Ho sentito persone fare monologhi sul crack della Parmalat sotto effetto di droghe leggere

  5. #24
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Xander_ Visualizza il messaggio
    Secondo voi è possibile che un abbondante uso di queste due droghe leggere possa portare a cambiamenti radicali nel carattere di una persona? se si, quali pensate che siano i fattori che influenzano il carattere? se no, perchè pensate che non sia possibile che cambino il carattere radicalmente?



    ho aperto questo 3d perchè ho sotto i miei occhi il cambiamento radicale di carattere di un'amico...e penso che sia possibile, non so in quale oscura maniera...purtroppo.

    a voi la parola
    Non so per il carattere ma certamente un uso esagerato di cannabis provoca a lungo andare impotenza

  6. #25
    _Xander_
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Magari prima di iniziare ad ammazzarsi di canne non lo faceva, ed è cambiato radicalmente in questo senso
    Ho sentito persone fare monologhi sul crack della Parmalat sotto effetto di droghe leggere

    lascia perdere i viaggi che mi faccio io

  7. #26
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ma che cazzata.
    Cambiarlo radicalmente assolutamente NO, cambia (poi giustamente come diceva Domino dipende anche dal soggetto) nel momento in cui si fa uso di quella determinata sostanza.

  8. #27
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    iO Caratterialmente sono sempre lo stesso.Pero forse mi faccio un po piu d flash di prima.E' questo mi piace

  9. #28
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Xander_ Visualizza il messaggio
    Secondo voi è possibile che un abbondante uso di queste due droghe leggere possa portare a cambiamenti radicali nel carattere di una persona? se si, quali pensate che siano i fattori che influenzano il carattere? se no, perchè pensate che non sia possibile che cambino il carattere radicalmente?



    ho aperto questo 3d perchè ho sotto i miei occhi il cambiamento radicale di carattere di un'amico...e penso che sia possibile, non so in quale oscura maniera...purtroppo.

    a voi la parola
    si, anche se sono molto soggettivi i cambiamenti

  10. #29
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    secondo se fummi canne con la frequenza con cui potresti fumare le sigarette è possibile.
    più che altro ti bruci il cervello.

    le canne non bruciano il cervello pero' ti rallentano senza dubbio i riflessi
    questo se fumi come un dannato cioe' una cosa tipo 10-15 canne al giorno

    io per 4 anni fumavo ogni sera e ogni volta che ne avevo l'occasione e non poco...5-6 grammi ci andavano via in 3-4 persone

    da quando ho la ragazza abbiamo fatto un patto : io non fumo canne e lei non fuma sigarette
    da quando non fumo mi sento molto piu sveglio,faccio meno cazzate a lavoro,al mattino non mi sveglio che sono ancora in coma...sto troppo meglio

    di certo non si arriva a danni fisici o mentali irreparabili

  11. #30
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    le canne non bruciano il cervello pero' ti rallentano senza dubbio i riflessi
    questo se fumi come un dannato cioe' una cosa tipo 10-15 canne al giorno

    io per 4 anni fumavo ogni sera e ogni volta che ne avevo l'occasione e non poco...5-6 grammi ci andavano via in 3-4 persone

    da quando ho la ragazza abbiamo fatto un patto : io non fumo canne e lei non fuma sigarette
    da quando non fumo mi sento molto piu sveglio,faccio meno cazzate a lavoro,al mattino non mi sveglio che sono ancora in coma...sto troppo meglio

    di certo non si arriva a danni fisici o mentali irreparabili
    Tutto vero... Stessa cosa successa anche a me. Qui ci sta il quote.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che ne pensate delle droghe leggere?
    Da Zira nel forum Argomento libero
    Risposte: 370
    Ultimo messaggio: 22/3/2010, 23:40
  2. Secondo concorso di poesia - secondo turno - gruppo2
    Da rhoda nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 10:40
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 16:39
  4. secondo voi è possibile?
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 19:03
  5. Droghe leggere
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 10:28