Tanti se dico la mia mi prendete per un drogato e fate finta di niente...Mi sono arreso insomma
Tanti se dico la mia mi prendete per un drogato e fate finta di niente...Mi sono arreso insomma
Ma che cazzata.
Cambiarlo radicalmente assolutamente NO, cambia (poi giustamente come diceva Domino dipende anche dal soggetto) nel momento in cui si fa uso di quella determinata sostanza.
dipende dal carettere di una persona...
penso sia l'assefuazione, a qualsiasi cosa, sigaretta, canna, alcool, cioccolata, che porti un cambiamento nel carattere di una persona, non la droga di per se
non credo, una canna non ti da niente, ti fa solo percepire in modo diverso, ma la testa è sempre la tua.
secondo me cambia da una persona.
io la vedo così: se una persona ha un carattere forte dubito che glielo facciano cambiare.
magari se uno è più insicuro, o stressato, o non so cosa l'uso può modificarlo di più (non ne faccio uso quindi non so dire cosa si provi e cosa possa cambiare).
Credo non cambi niente..
O meglio il carattere non può cambiare radicalmente,possono cambiare alcune opinioni o alcuni pensieri. Ma il carattere resta uguale..
il carattere te lo possono cambiare tanti avvenimenti...anke passare da un rapporto all'altro con due patner diversi può far cambiare i modi...
ma siccome qua si parla di canne...
bé sappiate ke l'evoluzione continua, ma la radice é la stessa...
rimanere sé stessi é importante...ma l'uso di sostanze, pur essendo demonizzato é ancora acerbo come conoscenza dal popolo...
quindi l'uso di canne cambia la personalità...come masturbarsi provoca cecità...