Visualizzazione stampabile
-
Cambiare radicalmente direi di no. Un pò un cambiamento di personalità lo provoca però. Dal momento che si inizia a fumare tanto per prima cosa diventi più sfasato e agli occhi degli altri puoi sembrare leggermente diverso; e in secondo luogo una persona dal momento che inizia a sballarsi ( ma per sballarsi non intento uno o due cannoni in 4 persone) può iniziare a vedere alcune cose in maniera diversa e quindi può sembrare che ci sia stato questo cambiamento. Il carattere la personalità non cambiano ma sicuramente vengono alterati dalle droghe.
-
no però cambia la mia considerazione verso di lui, guadagna punti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Domino
Non credo sia vero, dipende dal soggetto.
Un mio caro amico, che ora non abita più in italia, si ammazzava di canne e anche roba pesante ogni tanto, non ne poteva fare a meno, eppure conosce 3 lingue perfettamente, legge una caterba di libri, la maggior parte di filosofia, e a sentirlo parlare la maggior parte della gente rimaneva seriamente a bocca aperta.
Eppure era un tutt'uno con le droghe leggere e pesanti, e dall'aspetto non prometteva nulla di buono:roll:
Magari prima di iniziare ad ammazzarsi di canne non lo faceva, ed è cambiato radicalmente in questo senso :lol:
Ho sentito persone fare monologhi sul crack della Parmalat sotto effetto di droghe leggere :lol:
-
Quote:
_Xander_
Secondo voi è possibile che un abbondante uso di queste due droghe leggere possa portare a cambiamenti radicali nel carattere di una persona? se si, quali pensate che siano i fattori che influenzano il carattere? se no, perchè pensate che non sia possibile che cambino il carattere radicalmente?
ho aperto questo 3d perchè ho sotto i miei occhi il cambiamento radicale di carattere di un'amico...e penso che sia possibile, non so in quale oscura maniera...purtroppo.
a voi la parola
Non so per il carattere ma certamente un uso esagerato di cannabis provoca a lungo andare impotenza
-
Quote:
MissKittin
Magari prima di iniziare ad ammazzarsi di canne non lo faceva, ed è cambiato radicalmente in questo senso :lol:
Ho sentito persone fare monologhi sul crack della Parmalat sotto effetto di droghe leggere :lol:
lascia perdere i viaggi che mi faccio io :lol::lol:
-
Quote:
Rude Chrystel
Ma che cazzata.
Cambiarlo radicalmente assolutamente NO, cambia (poi giustamente come diceva Domino dipende anche dal soggetto) nel momento in cui si fa uso di quella determinata sostanza.
-
iO Caratterialmente sono sempre lo stesso.Pero forse mi faccio un po piu d flash di prima.E' questo mi piace :lol:
-
Quote:
_Xander_
Secondo voi è possibile che un abbondante uso di queste due droghe leggere possa portare a cambiamenti radicali nel carattere di una persona? se si, quali pensate che siano i fattori che influenzano il carattere? se no, perchè pensate che non sia possibile che cambino il carattere radicalmente?
ho aperto questo 3d perchè ho sotto i miei occhi il cambiamento radicale di carattere di un'amico...e penso che sia possibile, non so in quale oscura maniera...purtroppo.
a voi la parola
si, anche se sono molto soggettivi i cambiamenti
-
Quote:
Holly
secondo se fummi canne con la frequenza con cui potresti fumare le sigarette è possibile.
più che altro ti bruci il cervello.
le canne non bruciano il cervello pero' ti rallentano senza dubbio i riflessi
questo se fumi come un dannato cioe' una cosa tipo 10-15 canne al giorno
io per 4 anni fumavo ogni sera e ogni volta che ne avevo l'occasione e non poco...5-6 grammi ci andavano via in 3-4 persone
da quando ho la ragazza abbiamo fatto un patto : io non fumo canne e lei non fuma sigarette
da quando non fumo mi sento molto piu sveglio,faccio meno cazzate a lavoro,al mattino non mi sveglio che sono ancora in coma...sto troppo meglio
di certo non si arriva a danni fisici o mentali irreparabili
-
Quote:
cons
le canne non bruciano il cervello pero' ti rallentano senza dubbio i riflessi
questo se fumi come un dannato cioe' una cosa tipo 10-15 canne al giorno
io per 4 anni fumavo ogni sera e ogni volta che ne avevo l'occasione e non poco...5-6 grammi ci andavano via in 3-4 persone
da quando ho la ragazza abbiamo fatto un patto : io non fumo canne e lei non fuma sigarette
da quando non fumo mi sento molto piu sveglio,faccio meno cazzate a lavoro,al mattino non mi sveglio che sono ancora in coma...sto troppo meglio
di certo non si arriva a danni fisici o mentali irreparabili
Tutto vero... Stessa cosa successa anche a me. Qui ci sta il quote.