ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

La mia Odissea nei forum...

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma il visitatore e andbeat si stanno inseguendo sui forum per litigare?



    fatelo per mail.

  2. #22
    Matricola FdT
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spero ora di essere loggato

    cmq per risponderti: no, ci siamo abbondantemente parlati via e-mail e non ero ancora intervenuto nei forum dove partecipava.
    intervengo solo ora per difendere il mio forum dalle stupidaggini di andbeat e dalle superficiali dichiarazioni del vostro webmaster.

    ma non è mia intenzione arrecare disturbo al forum.

  3. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi spieghi come hai fatto a trovarlo qua essendo che ti sei appena iscritto?

  4. #24
    Matricola FdT
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh, innanzitutto andbeat nell'ultimo forum dov'è tipicamente rende noto "dove andrà", e difatti questo forum è linkato nel suo ultimo.

    ma quello che mi ha portato qui è stato il fatto che le mie statistiche hanno segnalato visite ricevute da questa discussione, e sono andato a vedere.

  5. #25
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ok, era solo per sapere se facevate cane e gatto.

  6. #26
    Andbeat
    Ospite

    Predefinito A dir il vero...

    A dir il vero... non mi pare di aver mai linkato questo sito a questo triste personaggio che risponde al nome di Cornolio...

    Che si autoproclama dittatore del suo forum (e lo è davvero in quanto decide praticamente tutto lui .. compreso quanto mettersi in tasca e quanto elargire ai suoi baldi collaboratori...)

    E' un esempio di dove può portare il delirio di un "costruttore di siti" ...

    Avrò il diritto di parlare delle mie esperienze passate? Poi quando sono così caratteristiche è un delitto escluderle alla conoscenza di altri...
    Credo sia un diritto di chi sta in questo forum deicdere se sentire o meno anche questo tipo di racconti.

    Ed è veramente raro che si possano ascoltare due campane...

    La tua campana oltre a dare numeri (di per sé insignificanti dato che il 50 e oltre per cento degli accessi e dei post li fanno si e no 10-12 iscritti), comincia a fare acqua da tutte le parti.

    Quando ero ancora moderatore su spam.it ...ops ... Discutere.it il 50% di nuove discussioni (e che discussioni visto che erano tutte attuali su tematiche di scuola lavoro e psicologia) le ho fatte tutte io .. da quando me ne sono andato (ricordo a sua Maestà Cornolio di aver suggerito 4 motivi per essere bannato) le nuove discussioni sono praticamente scomparse (se per discussioni si intende un argomento da trattare seriamente)

    Sono ancora una volta grato a Cornolio che a quanto pare vive la sua paranoia compensata con disagio sempre più crescente ... pensa che lo scopo del sottoscritto sia quello di mettere lui e solo lui in cattiva luce, quando potrei fare centinaia di esempi ma - suo malgrado - il suo forum ne esemplifica al meglio quasi tutte le tipologie...

  7. #27
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    Sei webmaster anche tu, come fai a fare questi discorsi?
    E' vero, non lavoro seriamente, ho solo 117.000 pagine indicizzate su google, ho solo pr5. Che discorsi.
    Sarebbero gradite delle scuse, non si sputa sul lavoro degli altri.
    Avere 117 mila pagine indicizzate con un forum non è necessariamente sinonimo di molto lavoro. Per quanto riguarda il pagerank è solo uno dei mille fattori che determina il posizionamento di una pagina. Non voglio accusare nessuno, tantomeno te. Ciascuno gestisce la propria community come meglio crede, ho solo cercato di mantenermi obiettivo ed esprimere il mio parere a riguardo.

  8. #28
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito Re: A dir il vero...

    Quote Originariamente inviata da Andbeat
    A dir il vero... non mi pare di aver mai linkato questo sito a questo triste personaggio che risponde al nome di Cornolio...
    Per favore evitiamo il protrarsi di questa discussione su accuse e litigi. Se vogliamo discutere sociologicamente sulla tua argomentazione iniziale sarà molto interessante farlo, i botta-risposta tra te e Cornolio non ci riguardano nè ci interessano.

  9. #29
    Andbeat
    Ospite

    Predefinito

    Ammetto di aver peccato di spam .. ma mi ero concesso una possibilitò di controbattere e ne chiedo scusa.

    Onestamente, non mi ero mai imbattuto in un webmaster che insegue un utente bannato ... avendone ben 1400 da gestire e la cosa .. scusate .. ha del sensazionale.

    Spero che abbiate gradito questo fenomeno psico-sociale e che Fabio accetti le mie più sentite scuse.

    La mia idea di forum e di comunità che usa questo stupendo mezzo elettronico qual è internet appunto è forse poetica e utopistica ...
    Il mio apporto ad un forum vorrebbe essere questo. E nulla più.
    Se poi qualcuno considera una storia o un mio consiglio come una minaccia ai propri progetti senza manco tentare di capire il messaggio .. non posso sempre prendermi tutte le colpe io ....

  10. #30
    Ospite

    Predefinito

    A dir il vero... non mi pare di aver mai linkato questo sito a questo triste personaggio che risponde al nome di Cornolio...

    Che si autoproclama dittatore del suo forum (e lo è davvero in quanto decide praticamente tutto lui .. compreso quanto mettersi in tasca e quanto elargire ai suoi baldi collaboratori...)

    Onestamente, non mi ero mai imbattuto in un webmaster che insegue un utente bannato ... avendone ben 1400 da gestire e la cosa .. scusate .. ha del sensazionale.
    Spero che gli utenti (e Fabio in primis) si rendano conto del livello di questa persona.

    E' puro delirio quando parla del fatto che mi autoproclamo dittatore... e mi pare ovvio che ti "insegua" dato che sputi sul mio forum.

    Avrò il diritto di parlare delle mie esperienze passate? Poi quando sono così caratteristiche è un delitto escluderle alla conoscenza di altri...
    Credo sia un diritto di chi sta in questo forum deicdere se sentire o meno anche questo tipo di racconti.
    Certo che ne hai diritto, ma hai spudoratamente mentito.

    Quando ero ancora moderatore su spam.it ...ops ... Discutere.it il 50% di nuove discussioni (e che discussioni visto che erano tutte attuali su tematiche di scuola lavoro e psicologia) le ho fatte tutte io .. da quando me ne sono andato (ricordo a sua Maestà Cornolio di aver suggerito 4 motivi per essere bannato) le nuove discussioni sono praticamente scomparse (se per discussioni si intende un argomento da trattare seriamente)
    Nei forum che moderavi tu hai fatto il 50% delle discussioni. Ci sono almeno 20 discussioni nuove ogni giorno.
    Continui a dire stupidaggini a ripetizione.

    Sono ancora una volta grato a Cornolio che a quanto pare vive la sua paranoia compensata con disagio sempre più crescente ... pensa che lo scopo del sottoscritto sia quello di mettere lui e solo lui in cattiva luce, quando potrei fare centinaia di esempi ma - suo malgrado - il suo forum ne esemplifica al meglio quasi tutte le tipologie...
    Lo so che critichi anche alcuni miei utenti, ma non ti rendi conto che certi soggetti si trovano ovunque.

    Per l'ultima volta: smettila di mentire spudoratamente. Non hai risposto sul fatto che hai palesemente mentito ad esempio sul forum in lingua inglese, non ti senti patetico?

    Spero che tutto questo faccia capire agli utenti ed in particolare al webmaster con chi hanno a che fare.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Odissea Milan
    Da Zood nel forum Sport
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 11:27
  2. L’odissea di uno stronzo
    Da gregnapola nel forum Trash
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 11:03