ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 79

Odissea Milan

  1. #1
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito Odissea Milan

    Tratto dalla Gazzetta dello Sport:

    "Milano 29 Agosto: Galliani non ha ancora preso nessuno. E' nervoso, suda freddo, fuma 2 pacchetti di sigarette senza filtro al giorno. E' asserragliato negli uffici di Via Turati sotto una fortissima pressione mediatica e del tifo rossonero, inoltre Berlusconi non e' affatto soddisfatto del lavoro svolto da zio fester e, indirettamente, fa capire che, se la campagna acquisti non produce risultati, il bravo zio potrebbe fare le valigie, destinazione Torino per unirsi alla triade bianconera nella lista disoccupati eccellenti del calcio italiano. Poi magari verra' scritturato dall'isola dei famosi, chi lo sa'...Comunque, fatto sta' che lo zio fester e' sull'orlo di una crisi di panico. Cosa fare? Prendere il dentone per 150 milioni di euro, mandando in miseria le casse del milan, oppure rischiare di prendere un altro bidone alla Oliveira chiamato "La bestia" Baptista? NEL FRATTEMPO LA SITUAZIONE DEL MERCATO E' MUTATA. Infatti, Dinho non fa' parte della squadra titolare in quanto il barcelona ha ingaggiato nel frattempo anche Cristiano Ronaldo, Torres, Ba e Digao, quindi "e' a posto cosi'...", Dinho tristemente si accomoda in panchina. Galliani e' indeciso...ma il tempo scorre inesorabilmente. Sono LE 11.49, MACANO SOLO 11 minuti alla fine del calciomercato, ed ecco avvenire il grande colpo di scena: RONALDINHO ha preso un volo da Barcelona per Milano messo a disposizione da Silvio Berlusconi ed arriva in via Turati. Si affaccia all porta dell'ufficio di zio fester e gli fa' : BHU-BHU !!! Sorpresa!!!! Sono qui...sono stato ingaggiato direttamente da Berlusconi e sono gia' del Milan. A quel punto zio fester tutto contento si avvia verso il balcone per presentare il dentone, ma i colpi di scena non finivano qui. Infatti Braida nel frattempo si presenta in sede con Drogba, dicendo si averlo trovato che si faceva le vacanze in Brasile e lo aveva strappato al Chelsea. Poi arriva in sede Leonardo con PATO dicendo che il ragazzino aveva gia' voglia di venire in Italia con papa', mamma, nonna, nonno, zio, bisnonna e 11 fratellini. Ma ancora non era tutto: Sheva, vistosi ripetutamente insultato da Morinho, aveva deciso di venire da solo a Milano auto-presentandosi a Via Turati e auto-firmando un biennale con il Milan. Ma, ancora le sorprese non erano finite: Avevano preso il volo per milano nell'ordine: Baptista, Deco, Motta, Cassano, Robinho, Emerson, Eto.o', Giovanni Dos Santos, Riquelme, Messi, Cicinho, Pipinho e Robertinho, anche Oliveira aveva cambiato idea e deciso di restare al Milan era tornato dalla Spagna. I visi di zio fester, berlusca, braida e leonardo erano diventati pallidi....TUTTI QUEGLI STIPENDI E INGAGGI DA PAGARE!!! COME SI FA??? Nel frattempo la UEFA decideva di far giocare la Champions in un'unica partita tra Milan e Bracelona, vista la differenza del tasso tecnico rispetto a tutte le altre squadre iscritte. La partita, giocata a Bora-Bora, vedeva il Milan con la seguente formazione: Dida, Cafu', Maldini, Oddo, Neta, Kaladze, Favalli, Jankulovsky, Simic, Bonera, Gattuso, Ambrosisni, Pirlo, Brocchi, Serginho, Seedorf, Kaka', Ronaldo, Drogba, Ronaldinho, Inzaghi, Gilardino, Pato, Sheva, Baptista, Deco, Motta, Cassano, Robinho, Emerson, Eto.o', Giovanni Dos Santos, Riquelme, Messi, Cicinho, Pipinho e Robertinho. Il Barcelona presentava la seguente formazione: Valdes, Henry. Vinceva il Milan per 54 a 2. Marcatori: Milan - Ronaldinho 30, Ronaldo 10, Eto 3, Inzaghi 3, Drogba 3, Pato 2, Messi 2, Seedorf 1, Sheva 1, tutti gli altri un gol compreso Dida. Per il Barcelona 2 gol di Laporta che aveva sostituito Henry al 88' minuto. IL MILAN VINCE (MERITATAMENTE) LA SUA OTTAVA CHAMPIONS LEAGUE, ma poi l'anno dopo fallisce dovuto agli stipendi da pagare..come si dice: meglio un giorno da leoni che cento da pecora."



    A parte gli scherzi

    Ma al Milan arriverá qualcuno?`
    Io da bravo tifoso aspetto fiducioso, ma devo ammettere che alla possibile idea di ritrovarmi a gennaio con un diciasettenne come unico aquisto mi preoccupa un pochino..

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    anche io son preoccupato! ci vuole come prima cosa un buon difensore...
    anche un attaccante non guasterebbe..

  4. #3
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    ragazzi, io sn tifosissimo del Milan...e sn contento ke abbiate aperto un topic sui Diavoli xkè anke io vorrei dire la mia da tifoso..
    innanzitutto, Galliani e Silvio mi hanno parecchio deluso...ok, Maldini, Cafu, Costacurta e Serginho sn stati grandi giocatori, però nn possono vivere in eterno....
    dovevano andare in pensione, io li stimo molto, però in campo secondo me quest'anno nn ci dovevano più essere...ma voi ce li vedete maldini..o costacurta... ke rincorre Suazo..??!!
    Mi spiace ma la dirigenza m sta deludendo, il tempo passa x tutti, anke x i campioni di un tempo...


    secondo me occorrono 4 difensori....ke sostituiscano questi 4 "nonni"...quindi due centrali, un terzino destro e un terzino sinistro...
    il centrocampo posso dire, secondo me basterebbe un centrocampista ke possa sostituire Pirlo nel caso Andrea sia indisponibile, xkè se pensate...Kakà ha Gorcouff cm sostituto..Gattuso ha Ambrosini, Seedorf ha Brocchi (oddio, anke quest'ultimo nn mi convince molto, ma vabbè, tanto sta in panca..)
    ..solo Pirlo nn ha un sostituto ideale...e io direi ke Emerson ci farebbe comodo....
    in attacco è un rebus...Gilardino, grande promessa al Parma, nn riesce ad esplodere a tt gli effetti, ha fat dei buoni campionati, ma dovrebbe fare di più...x poter diventare titolare inamovibile..
    Inzaghi..ha 34 anni ormai..è stato un grande...qualke spezzone di partita lo può fare...e può essere ankora decisivo, xkè è SuperPippo...però...nn può giocarsi 30 partite stagionali e 15 di Champions....ha 34 anni..nn dimentikiamo...
    l'unica certezza si kiama Ronaldo...31 anni, (finalmente dimagrito) e pronto a fare una grande stagione....
    bè io direi ke urge un grande attaccante ke affianchi Ronaldo....nella formazione titolare...
    Dato ke Ronaldinho costa troppo...e Eto'o è incedibile..
    io ragazzi, direi....xkè nn prendere Cassano??!!...
    il Milan nn pagherebbe praticamente nulla..il Real l'ha scaricato da tempo....è un grande campione, oltretutto ankora in un età considerevole (mi pare sta a 25 anni)....ha grandi prospettive...al Milan potrebbe rilanciarsi, e farebbe grande il Diavolo..
    io spero nell'arrivo di Cassano..
    speriamo bene

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti piacerebbe eee, ma cassano e emerson sono nostri, a voi pato

  6. #5
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: Odissea Milan

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Tratto dalla Gazzetta dello Sport:

    "Milano 29 Agosto: Galliani non ha ancora preso nessuno. E' nervoso, suda freddo, fuma 2 pacchetti di sigarette senza filtro al giorno. E' asserragliato negli uffici di Via Turati sotto una fortissima pressione mediatica e del tifo rossonero, inoltre Berlusconi non e' affatto soddisfatto del lavoro svolto da zio fester e, indirettamente, fa capire che, se la campagna acquisti non produce risultati, il bravo zio potrebbe fare le valigie, destinazione Torino per unirsi alla triade bianconera nella lista disoccupati eccellenti del calcio italiano. Poi magari verra' scritturato dall'isola dei famosi, chi lo sa'...Comunque, fatto sta' che lo zio fester e' sull'orlo di una crisi di panico. Cosa fare? Prendere il dentone per 150 milioni di euro, mandando in miseria le casse del milan, oppure rischiare di prendere un altro bidone alla Oliveira chiamato "La bestia" Baptista? NEL FRATTEMPO LA SITUAZIONE DEL MERCATO E' MUTATA. Infatti, Dinho non fa' parte della squadra titolare in quanto il barcelona ha ingaggiato nel frattempo anche Cristiano Ronaldo, Torres, Ba e Digao, quindi "e' a posto cosi'...", Dinho tristemente si accomoda in panchina. Galliani e' indeciso...ma il tempo scorre inesorabilmente. Sono LE 11.49, MACANO SOLO 11 minuti alla fine del calciomercato, ed ecco avvenire il grande colpo di scena: RONALDINHO ha preso un volo da Barcelona per Milano messo a disposizione da Silvio Berlusconi ed arriva in via Turati. Si affaccia all porta dell'ufficio di zio fester e gli fa' : BHU-BHU !!! Sorpresa!!!! Sono qui...sono stato ingaggiato direttamente da Berlusconi e sono gia' del Milan. A quel punto zio fester tutto contento si avvia verso il balcone per presentare il dentone, ma i colpi di scena non finivano qui. Infatti Braida nel frattempo si presenta in sede con Drogba, dicendo si averlo trovato che si faceva le vacanze in Brasile e lo aveva strappato al Chelsea. Poi arriva in sede Leonardo con PATO dicendo che il ragazzino aveva gia' voglia di venire in Italia con papa', mamma, nonna, nonno, zio, bisnonna e 11 fratellini. Ma ancora non era tutto: Sheva, vistosi ripetutamente insultato da Morinho, aveva deciso di venire da solo a Milano auto-presentandosi a Via Turati e auto-firmando un biennale con il Milan. Ma, ancora le sorprese non erano finite: Avevano preso il volo per milano nell'ordine: Baptista, Deco, Motta, Cassano, Robinho, Emerson, Eto.o', Giovanni Dos Santos, Riquelme, Messi, Cicinho, Pipinho e Robertinho, anche Oliveira aveva cambiato idea e deciso di restare al Milan era tornato dalla Spagna. I visi di zio fester, berlusca, braida e leonardo erano diventati pallidi....TUTTI QUEGLI STIPENDI E INGAGGI DA PAGARE!!! COME SI FA??? Nel frattempo la UEFA decideva di far giocare la Champions in un'unica partita tra Milan e Bracelona, vista la differenza del tasso tecnico rispetto a tutte le altre squadre iscritte. La partita, giocata a Bora-Bora, vedeva il Milan con la seguente formazione: Dida, Cafu', Maldini, Oddo, Neta, Kaladze, Favalli, Jankulovsky, Simic, Bonera, Gattuso, Ambrosisni, Pirlo, Brocchi, Serginho, Seedorf, Kaka', Ronaldo, Drogba, Ronaldinho, Inzaghi, Gilardino, Pato, Sheva, Baptista, Deco, Motta, Cassano, Robinho, Emerson, Eto.o', Giovanni Dos Santos, Riquelme, Messi, Cicinho, Pipinho e Robertinho. Il Barcelona presentava la seguente formazione: Valdes, Henry. Vinceva il Milan per 54 a 2. Marcatori: Milan - Ronaldinho 30, Ronaldo 10, Eto 3, Inzaghi 3, Drogba 3, Pato 2, Messi 2, Seedorf 1, Sheva 1, tutti gli altri un gol compreso Dida. Per il Barcelona 2 gol di Laporta che aveva sostituito Henry al 88' minuto. IL MILAN VINCE (MERITATAMENTE) LA SUA OTTAVA CHAMPIONS LEAGUE, ma poi l'anno dopo fallisce dovuto agli stipendi da pagare..come si dice: meglio un giorno da leoni che cento da pecora."

    A parte gli scherzi

    Ma al Milan arriverá qualcuno?`
    Io da bravo tifoso aspetto fiducioso, ma devo ammettere che alla possibile idea di ritrovarmi a gennaio con un diciasettenne come unico aquisto mi preoccupa un pochino..
    che ti 6 tirato prima di aprire qst topic???

    mai pensato di fare il giornalista???

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    ti piacerebbe eee, ma cassano e emerson sono nostri, a voi pato
    Cassano forse viene all'inter? Quel teppista barese potrebbe giocare con noi?.....come siamo caduti in basso.....


    Per Emerson invece sono d'accordissimo, è molto versatile

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedrete che prima del 31 agosto il milan ci sorprenderà......

  9. #8
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Cassano è troppo una scommessa..può distruggere l'equilibrio creato in tanti anni...nello stesso tempo potrebbe integrarsi bene come non mai in uno spogliatoio come quello rossonero...

    per me servono solo difensori...magari un attaccante giovane..

    e poi ambrosini lo fa benissimo il lavoro di pirlo,è un ottimo ripiego!

  10. #9
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Deste93
    vedrete che prima del 31 agosto il milan ci sorprenderà......
    speriamo....


    cmq Cassano sarà anke un ribelle..però quando gioca incanta
    è da milan senza dubbio !!!

    e poi l'inter nn se ne fa nulla nè di Emerson nè di Cassano..ha un certo Vieira...e ora avete in attacco pure Suazo....vabbè ke avete 30-40 giocatori tesserati....alcuni li date in prestito, altri spariscono e ricompaiono a sorpresa......
    a qnt siete arrivati cn i numeri di maglia??...esiste il numero di maglia 240, vero ??

  11. #10
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    In difesa Jankulaski, Kaladze, Oddo, Nesta e Bonera come titolari vanno benissimo, il problema é che se si sfascia uno di loro ci restano solo i vechietti o i giovanissimi..
    Ma il Milan non voleva prendere anche un difensore se non sbaglio? Un certo Alex? Mi sambra sia brasiliano..
    Speriamo solo che non si affidino a Ba e Pato per l´attacco..

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Milan
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 20:56
  2. L’odissea di uno stronzo
    Da gregnapola nel forum Trash
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 10:03
  3. Milan
    Da Pilar94 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 19:16
  4. La mia Odissea nei forum...
    Da Andbeat nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 14:53