ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 79

Odissea Milan

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Questa che ho evidenziato è una sparata bella e buona!

Già quelli dell'Inter sono più forti....e c'è ancora di meglio
    Bella stá battuta

Cmq credo si riferisse a livello di mercato Come il Milan non vende i propri campioni anche le altre grandi d´europa se li tengono ben stretti
    E attualmente di giocatori da "Milan" sul mercato ce ne sono davvero pochi..

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

da milanista non credo che non ci siano attaccanti migliori dei nostri sul mercato...d'accordo sul centrocampo,uno dei più forti del mondo..

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zood

Bella stá battuta

Cmq credo si riferisse a livello di mercato Come il Milan non vende i propri campioni anche le altre grandi d´europa se li tengono ben stretti
    E attualmente di giocatori da "Milan" sul mercato ce ne sono davvero pochi..
    esatto sul mercato nn c'è nessuno di acquistabile che possa realmente migliorare la squadra mmm campione d'europa

Killing loneliness... learch
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

pato ovverosia papero in italiano, dovra fare molta strada x diventare un grande giokatore. x adx è una promessa...
    speriamo ke si ispiri a ronaldo visto ke è il suo mito da sempre!

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni

Predefinito

Tratto dalla "Gazzetta dello Sport":

CASO MOTTA - Il Milan avrebbe aumentato l'offerta per il centrocampista Thiago Motta fino a quattro milioni di euro e l'accordo con il Barcellona potrebbe essere chiuso molto presto. L'accordo tra il giocatore e i rossoneri non sarà un problema appena i due club definiranno i dettagli per la cessione. Motta raggiungerebbe i connazionali Ronaldo, Kakà, Cafù, Pato, Serginho e Dida. Il giocatore, da tempo in rotta con il Barcellona, non vede l'ora di cambiare aria e ha chiesto la rescissione del contratto, ma il segretario tecnico dei catalani, Txiki Begiristain, ha sempre escluso questa possibilità quantificando il valore del giocatore a 4 milioni di euro. L'alternativa resta Emerson.

Cosa ne pensate? Io personalmente non conosco bene questo giocatore.. Ma da quello che ho capito nel centro campo puó ricoprire qualsiasi ruolo (anche il regista) e che sarebbe un ottima alternativa ai nostri Gattuso, Ambrosini e Pirlo, insomma un buon innesto per la squadra
    Se arriva un centrocampista, al milan mancherebbe solo un difensore..
    Quanto sarebbe bello se Zio Fester ci regalasse Andrea Barzagli

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

il centrocampista nn ci serve, fiducia a gourcuff, il difensore ci vorrebbe eccome ma nn saprei dire un nome, barzagli non mi convince, mi sa tanto di buon giocatore, al milan invece servono fuoriclasse... c'è da sostituire un certo paolo maldini l'anno prossimo

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil
    il centrocampista nn ci serve, fiducia a gourcuff, il difensore ci vorrebbe eccome ma nn saprei dire un nome, barzagli non mi convince, mi sa tanto di buon giocatore, al milan invece servono fuoriclasse... c'è da sostituire un certo paolo maldini l'anno prossimo
    Io invece un centrocampista lo vedo bene, ti ricordo che il Milan sopratutto quest´anno é pieno d´impegni E sicuramente Gourcuff avrá lo stesso tutto lo spazio necessario per far bene e dimostrare di essere da "Milan"

D´accorco che ci serve un difensore.. Ma chi? Come giá detto nessuno vende i propri campioni.. E poi Barzagli secondo me sarebbe un buon aquisto, é giovane, ha giá un bel carico d´esperienza (i mondiali) e sia sul piano tecnico che fisico non ha nulla da invidiare a molti grandi nomi

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

Io invece un centrocampista lo vedo bene, ti ricordo che il Milan sopratutto quest´anno é pieno d´impegni E sicuramente Gourcuff avrá lo stesso tutto lo spazio necessario per far bene e dimostrare di essere da "Milan"

D´accorco che ci serve un difensore.. Ma chi? Come giá detto nessuno vende i propri campioni.. E poi Barzagli secondo me sarebbe un buon aquisto, é giovane, ha giá un bel carico d´esperienza (i mondiali) e sia sul piano tecnico che fisico non ha nulla da invidiare a molti grandi nomi
    mah sul piano tecnico avrei da dire cmq può darsi sia un buon investimento, nn saprei

cmq sul fatto che Gourcuff avrà spazio nn so, se il Milan gioca con due punte (cosa probabilissima almeno dopo Gennaio quando Pato potrà giocare in gare ufficiali) il centrocampo avrà 4 centrocampisti, i titolari sarebbero Pirlo, Kakà, Gattuso e Seedorf. Uno come Gourcuff può giocare al posto di Seedorf o di Kakà... se ci fosse Emerson entrerebbe lui al posto di Seedorf e Kakà è capace di giocare 50 partite su 60 in tutta la stagione... si insomma la vedo grigia se arrivasse un altro centrocampista... senza dimenticare Ambrosini e Brocchi che sono i più accreditati per sostituire Pirlo e Gattuso.

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil

mah sul piano tecnico avrei da dire cmq può darsi sia un buon investimento, nn saprei

cmq sul fatto che Gourcuff avrà spazio nn so, se il Milan gioca con due punte (cosa probabilissima almeno dopo Gennaio quando Pato potrà giocare in gare ufficiali) il centrocampo avrà 4 centrocampisti, i titolari sarebbero Pirlo, Kakà, Gattuso e Seedorf. Uno come Gourcuff può giocare al posto di Seedorf o di Kakà... se ci fosse Emerson entrerebbe lui al posto di Seedorf e Kakà è capace di giocare 50 partite su 60 in tutta la stagione... si insomma la vedo grigia se arrivasse un altro centrocampista... senza dimenticare Ambrosini e Brocchi che sono i più accreditati per sostituire Pirlo e Gattuso.
    Vero anche questo.. Peró parlano tutti bene di Motta, se venendo al Milan facesse la differenza, ben venga! Cmq meglio un giocatore in piú che uno in meno

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Vero anche questo.. Peró parlano tutti bene di Motta, se venendo al Milan facesse la differenza, ben venga! Cmq meglio un giocatore in piú che uno in meno
    Ho visto giocare Motta due o tre volte in coppa. Non mi sembra questo grande giocatore, poi non so