Bó.. Da quello che ho letto in giro, é stato sempre sottovalutato dal Barcellona e sopratutto dagli allenatori, che non gli hanno mai dato vere opportunitá per giocare da titolare.Originariamente inviata da gian88
Bó.. Da quello che ho letto in giro, é stato sempre sottovalutato dal Barcellona e sopratutto dagli allenatori, che non gli hanno mai dato vere opportunitá per giocare da titolare.Originariamente inviata da gian88
si ho letto anch'io queste notizie, fatto sta che non mi convince più di tanto. Meglio Emerson...all'InterOriginariamente inviata da Zood
Di sicuro Emerson sarebbe un bel aquisto..Originariamente inviata da gian88
ma ti ricordo che ha giá 31 anni suonati Mentre Motta 25..
Non credo che all´Inter serva piú di tanto E poi avete giocatori per tre squadre, se viene anche lui Mancini diventa matto nel gestire il turover
ma tanto mancini non pensa,li schiera a cazzo di cane..Originariamente inviata da Zood
come ancelotti del resto.Originariamente inviata da jejecb
peccato che l'inter vince solo il campionato.........Originariamente inviata da gian88
...e rifila 30 punti al Milan :smt040Originariamente inviata da The_Illusionist_93
si bene...bravi e quante champions avete vinto???Originariamente inviata da gian88
e ogni anno si sente :
interisti:vinciamo noi la champions quest'anno...
si e poi campionato e eliminazione agli ottavi di finale di champions...
Ancora con la storia delle champions? Quante ne avete vinte? Noi ne abbiamo vinte 7. E basta santo Dio, mi sto riferendo all'anno scorso.Originariamente inviata da The_Illusionist_93
Ribadisco che la "vostra" champion dell'anno scorso era tutt'altro che meritata.
In campionato, alla distanza, vi abbiamo rifilato almeno 10 vittorie in più. Eloquente.
Almeno qui, non litighiamo