ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

Come si vive nelle grandi città?

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sto così bene nel mio paesetto di 3000 abitanti, che ha 2 bar, una pasticceria e 3 negozietti, nel quale basta prendere il motorino e in 10 minuti si è a pordenone, che non cambierei per nulla al mondo... piuttosto preferirei stare vicino a milano, perchè pordenone è un po' spenta, ma mai vivere proprio in una metropoli, in campagna si sta così bene!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    vivo ai confini di mestre, antecedente di venezia quindi movimento ce n'è.
    ma non ce la passiamo male, ormai anche i piccoli centri son dotati di tutto ciò che serve per vivere, e anche il futile.

  4. #23
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    Amo la natura, il silenzio, la pace. Mi piacerebbe abitare in culonia, circondata dal verde: vorrei vivere la classica scena in cui la ragazza viene svegliata dal cinguettio degli uccellini, apre la finestra, ammira il sole e il paesaggio respirando aria pura. Invece io vengo svegliata dalle urla di mia madre, apro la finestra e ammiro i fruttivendoli che urlano a squarciacola: "Banane! 30 centesimi, banane!" -.-

    Io vengo svegliato dagli uccelli
    Poi esco e li faccio scappare u.u

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skanki Visualizza il messaggio
    cia raga!!! io viaggio sempre a 1000 propio!!! qua dove sto piglio il motoro e vedi se non sgaso a manetta!!! ci son pure macchinoni rombanti casermoni stradoni a fiume che viaggian tutti!!! eppoi cè pure gente a 1000 (con pure fichettame sai??)!!!! così vedi sempre e pure in finestrata sevvuoi!!! altro che paesata moscia!!! qua tutto spacca propio che non si scherza mica!!! bella a tutti!!!
    Ma tu sei Pino dei Palazzi

  6. #25
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    io vivo in campagna, in un paesino di 200 persone si e no... -.-''''' per fortuna ho la macchina, senno prima dei 18 era un disastro

  7. #26
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Vivo in un paesino... le città + vicine sono a 25 minuti di macchina... ovviamente sono città piccole... per andare in grandi città mi serve un'ora!

    Mi piace dove vivo...lo cambierei solo per il panorama e perchè, non c'è niente neppure ad 1 ora di strada

  8. #27
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    vivo a verona che fa 260.00 abitanti in una zona abbastaza centrale. 15 minuti a piedi dal centro anche se mi piacerebbe vivere in una grande città come Milano, Torino o Roma

  9. #28
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daisy♥ Visualizza il messaggio
    vivo a verona che fa 260.00 abitanti in una zona abbastaza centrale. 15 minuti a piedi dal centro anche se mi piacerebbe vivere in una grande città come Milano, Torino o Roma
    la prima, seconda, quarta citta d'italia... hai mancato la terza ...

  10. #29
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Vivo in periferia della città, per la tranquilità è sicuramente meglio, forse l'unica cosa a sfavore sono i mezzi di trasporto non proprio frequenti.
    Ogni caso non mi piacerebbe per niente vivere in centro di una grande città... troppo caos.

  11. #30
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Pur apprezzando i brevi periodi trascorsi nella quiete paesana, ho sempre vissuto in città e non potrei fare a meno di lasciarmi trasportare dai suoi ritmi frenetici. Non mancano i lati negativi, ma fino ad ora mi è sempre andata bene

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Irene Grandi - Bruci la città
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/7/2011, 10:11
  2. Irene Grandi - Bruci la città
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 13:31
  3. Prezzi cene nelle vostre città
    Da Killuminato nel forum Argomento libero
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 10:14
  4. Capodanno nelle nostre città
    Da MYSTHERO nel forum Off Topic
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 21/12/2006, 14:04