Avete mai pensato di mollare tutto?
E non intendo come potrebbe interpretare qualcuno,in senso di resa totale;non chi depresso,si lascia trasportare dagli eventi,arrendendosi alla monotonia dei singoli giorni,nell'inutile speranza che accada qualcosa in grado di travolgere e migliorare la propria vita!
Io ho mollato il mio unico lavoro sicuro(nonostante i pareri contrari di tutti quelli che conosco),quello che mi dava una sicurezza economica....quello però che mi faceva anche strippare e alzare controvoglia tutti i sacrosanti giorni.
Ora dopo diverso tempo ho deciso che m'iscriverò all'università,nella speranza di riuscire ad avere qualche speranza in più per il futuro,di riuscire a fare qualcosa che mi può dare soddisfazione.
Il mio perciò è un "mollare"(anche se azzardato)per ricominciare,credendo nelle proprie capacità fino in fondo.
Spero tra qualche anno di poter riprendere questo post e scrivere che ci sono riuscito,che mi sono laureato e ho un lavoro che mi valorizza!(c'è chi dice che volere è potere.....ci voglio credere!)
Chi di voi ha fatto una scelta simile,non solo riguardante il lavoro,ma anche altro?(dal mollare abitudini che facevano star male,a cattive compagnie,magari perchè erano le uniche che si avevano).
Chi ha optato per una scelta azzardata,non sapendo cosa ha in serbo il futuro e allontanandosi dalle proprie certezze,pensando a dare una svolta alla propria vita?
Chiudo,oltre che aspettando risposte,anche con un video:
(seguite la parte iniziale,anche se in inglese,si capisce bene)