Colpa dello stress quotidiano.
Lasciando il tuo lavoro hai fatto una catsumata, ma te ne sei mai pentito??
Colpa dello stress quotidiano.
Lasciando il tuo lavoro hai fatto una catsumata, ma te ne sei mai pentito??
Mollare a volte puo far bene,ricominciare aiuta a trovare la propria strada,e se nella vita siamo insoddisfatti di ciò che facciamo..è meglio lasciar perdere prima che sentirsi soffocati dopo,l'importante è seguire i propri obiettivi e i propri sogni senza rimpianti e senza la paura di rischiare,"l'uomo" ha bisogno di sentirsi vivo giorno dopo giorno.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
c'ho pensato spesso. ma non mi va di lasciare a metà le cose che ho cominciato (ad esempio l'università) e andare alla speraindio, così, subito.
una volta laureata e posseduti mezzi miei (soldi e macchina) potrei anche farlo, mi è capitato spesso di pensarci, xkè alla fine sono solo l'università e il fidanzato che mi tengono 'inchiodata' qui, sia obbligatoriamente che emotivamente, forse è anche per questo che voglio laurearmi in fretta per fare la specialistica lontano da qui, sarebbe già un ricominciare da capo per me.
Assolutamente;se devo scegliere tra un lavoro che non mi piace e non mi da speranze/soddisfazioni e un futuro difficile dove ho la possibilità di migliorare la situazione,opto per la seconda.
Mi ci sono voluti diversi anni,però alla fine ho deciso;comunque vada,non tornerei mai indietro.
Preferisco provarci anche se,ripeto,so che è stata una mossa azzardata(complice anche il periodo in cui ci troviamo).
E' da diverso tempo che programmo la mia fuga. Quest'anno mi diplomo e se riesco vado a lavorare all'estero. Solo per qualche mese però non voglio che sia una scelta definitiva. Poi magari non andrà così però l'intento c'è.
Facile? Io direi il contrario. E' troppo facile continuare ad avere la stessa vita, le stesse abitudini, anche se non ci soddisfano, piuttosto che cercare di dare una svolta o di attuare un cambiamento radicale.
Ed è normale visto che il cambiamento non da certezze mentre la nostra vita abituale spesso ne ha.
quando capirò cosa esattamente voglio e quando capirò quello che mi interessa veramente, per non parlare di capire come funziona il mondo, allora potrò dire di poter mollare tutto e riniziare da capo
Io ci ho pensato ma non riuscirei a farlo da solo. Lo farei assieme alla mia ragazza (solo che lei non vuole lasciare questo posto -.- )... o ad un amico se fossi single.
In tal caso si, lascerei tutto e me ne andrei ma proprio per cambiare vita.
Il discorso che dici tu è fatto da molte persone quando non sono appagate dal loro lavoro... e capita di lasciare anche posti fissi per qualcosa di insicuro (un mio collega per es.)