C'è qualcuno di voi che vive nella grandi città? beh..immagino di si xD
Come vi sentite?vi piace ? o magari preferireste vivere in una piccolina città di provincia?
C'è qualcuno di voi che vive nella grandi città? beh..immagino di si xD
Come vi sentite?vi piace ? o magari preferireste vivere in una piccolina città di provincia?
io non vivo in città ma ancora non ho capito se è una fortuna o una sfortuna
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
cia raga!!! io viaggio sempre a 1000 propio!!! qua dove sto piglio il motoro e vedi se non sgaso a manetta!!! ci son pure macchinoni rombanti casermoni stradoni a fiume che viaggian tutti!!! eppoi cè pure gente a 1000 (con pure fichettame sai??)!!!! così vedi sempre e pure in finestrata sevvuoi!!! altro che paesata moscia!!! qua tutto spacca propio che non si scherza mica!!! bella a tutti!!!
Io vivo a Milano (e in corso Buenos Aires per giunta). Non è male, ma ogni tanto diciamo che è troppo caotico. Fortunatamente ho entrambi i genitori che vivono fuori in paesi di provincia, quindi se serve relax me ne vado da loro per il week end. Però sostanzialmente diciamo che se riesci a sistemarti con lavoro, casa e tutto non è male vivere nelle città: hai più cose a portata di mano, ti muovi più velocemente coi mezzi (anche se io mi faccio tutta Milano a piedi per l'odio profondo che ho nei confronti dell'ATM ) e ci sono ance più posti che potrebbero interessarti.
Certo, lo sbatti più grande sono gli affitti e le spese...
Sostanzialmente, se riesci a sopportare un pò il caos, è ok!
Anche se vorrei vivere in Alaska o in Canada...
dipende.
vivere in città è moolto comodo..scuola vicina,negozi,cinema,strutture per sport....tutto ciò che si vuole..
ma la città è caotica,e a volte piace uscire per andare in campagna/montagna/mare..queste tre cose in città te le dimentichi..
comunque sia credo che dopotutto la città sia migliore, almeno per i giovani..
in periferia, ma mi piacerebbe molto vivere in centro (magari a milano)
mi piace la periferia delle città
io abito in periferia, e devo dire che mi piace, ma sapendo che il mio quartiere è una goccia nell'oceano rispetto a tutta la città, allora non so più quanto sia piacevole o meno...io preferirei vivere in provincia, roma è troppo dispersiva anche se dentro ci si trova di tutto e quindi è comoda
Io invece vivo in periferia ; per andare ovunque devo spostarmi con la macchina,tranne che al mare