vivo a due passi dal centro storico di Firenze, come città non è grandissima ma nemmeno un paesino... non saprei vivere in periferia. Stando in città ho tutto a portata di mano, a parte il traffico, in media in 15/20 minuti raggiungo sempre quello di cui ho bisogno, dai locali la sera, allo sport, agli amici per non parlare di quando devo fare la spesa, ho 5 supermercati a massimo 10 minuti di macchina da casa mia! una bellezza!
vivere in città o alle porte di una città ma in una zona residenziale è stupendo.
la città è vita sia diurna che notturna, è frenesia, caos, tanta gente in giro, più ci allontana più la situazione peggiora e diventa noiosa.
Credo morirei, c'è troppa fretta.
Si, sono un Ent.
Amo la natura, il silenzio, la pace. Mi piacerebbe abitare in culonia, circondata dal verde: vorrei vivere la classica scena in cui la ragazza viene svegliata dal cinguettio degli uccellini, apre la finestra, ammira il sole e il paesaggio respirando aria pura. Invece io vengo svegliata dalle urla di mia madre, apro la finestra e ammiro i fruttivendoli che urlano a squarciacola: "Banane! 30 centesimi, banane!" -.-
Io vivo alla periferia di una città normale(piccola se paragonata a Roma o Milano),ma sto benissimo.Ho tutto ciò di cui ho bisogno e la giusta tranquillità.
Vivo in provincia, ho la città a pochi km da me, però non so che darei per vivere in una grande città.
vivo a 15 minuti da Milano.
in un paesino dove non c'è niente e per questo non mi piace proprio.
mi piacerebbe vivere in città adesso che sono giovane, poi penso che appena sarò adulta farò come i miei genitori e mi sposterei in un paesino tranquillo.
Sono nata e cresciuta a Roma e dico che la amo da morire.
Quando vado in vacanza in un paesino sperduto delle Marche, mi sento completamente vuota. Il silenzio della campagna mi innervosisce, sarà che sono abituata al caos della città.. mi piace troppo. Non vivrei più di una settimana o due in un paesino.