mi piace vivere nelle periferie delle grandi città perchè vi è il giusto mix tra tranquillità e servizi utili
nato e cresciuto a roma, zona semicentrale... che dire? è la mia città, la amo tantissimo, ma certo che è stancante... non so se vale per tutte le città, ma roma è veramente caotica, la macchina non la puoi prendere (due ore per trovare un parcheggio è una follia), il traffico è fisso e rimane solo il motorino che di inverno è una tortura
e gli affitti sono altissimi, anche per una sola stanza, pensate che a meno di 500 euro non trovi una stanza in questo periodo
quindi non lo so, io personalmente ho spesso la fantasia di andare a vivere in una città ma più piccola
un paese non credo che riuscirei, sono troppo 'metropolitano', però ecco, una città un po' meno incasinata si
e meglio ancora altrimenti me ne andrei all'estero: a barcelona!!!
barcelona è incasinata come roma
cmq ci sono pregi e difetti sia per citta che per paesini/campagna/periferie
Per lavoro sono sempre a Bologna (che proprio piccola non è).
- Più di una volta ho beccato dei drogati che "si facevano in vena" proprio in mezzo alla strada
- Quando cammino devo fare lo slalom tra le merde di cane e di cristiano
- Una puzza che non si resiste
- se mi va proprio proprio bene vedo due metri quadri di cielo in mezzo ai palazzi
- il mese scorso hanno violentato sette ragazze e questo mese siamo già a quattro.
Aaaaahhh vivere nelle grandi città è proprio meraviglioso sisi...