Visualizzazione stampabile
-
Sto così bene nel mio paesetto di 3000 abitanti, che ha 2 bar, una pasticceria e 3 negozietti, nel quale basta prendere il motorino e in 10 minuti si è a pordenone, che non cambierei per nulla al mondo... piuttosto preferirei stare vicino a milano, perchè pordenone è un po' spenta, ma mai vivere proprio in una metropoli, in campagna si sta così bene!
-
vivo ai confini di mestre, antecedente di venezia quindi movimento ce n'è.
ma non ce la passiamo male, ormai anche i piccoli centri son dotati di tutto ciò che serve per vivere, e anche il futile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chocolate.
Amo la natura, il silenzio, la pace. Mi piacerebbe abitare in culonia, circondata dal verde: vorrei vivere la classica scena in cui la ragazza viene svegliata dal cinguettio degli uccellini, apre la finestra, ammira il sole e il paesaggio respirando aria pura. Invece io vengo svegliata dalle urla di mia madre, apro la finestra e ammiro i fruttivendoli che urlano a squarciacola: "Banane! 30 centesimi, banane!" -.-
:lol:
Io vengo svegliato dagli uccelli :)
Poi esco e li faccio scappare u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skanki
cia raga!!! io viaggio sempre a 1000 propio!!! qua dove sto piglio il motoro e vedi se non sgaso a manetta!!! ci son pure macchinoni rombanti casermoni stradoni a fiume che viaggian tutti!!! eppoi cè pure gente a 1000 (con pure fichettame sai??)!!!! così vedi sempre e pure in finestrata sevvuoi!!! altro che paesata moscia!!! qua tutto spacca propio che non si scherza mica!!! bella a tutti!!!:067::067:
Ma tu sei Pino dei Palazzi :lol::lol::lol:
-
io vivo in campagna, in un paesino di 200 persone si e no... -.-''''' per fortuna ho la macchina, senno prima dei 18 era un disastro :lol:
-
Vivo in un paesino... le città + vicine sono a 25 minuti di macchina... ovviamente sono città piccole... per andare in grandi città mi serve un'ora! :lol:
Mi piace dove vivo...lo cambierei solo per il panorama e perchè, non c'è niente neppure ad 1 ora di strada :lol:
-
vivo a verona che fa 260.00 abitanti in una zona abbastaza centrale. 15 minuti a piedi dal centro anche se mi piacerebbe vivere in una grande città come Milano, Torino o Roma:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daisy♥
vivo a verona che fa 260.00 abitanti in una zona abbastaza centrale. 15 minuti a piedi dal centro anche se mi piacerebbe vivere in una grande città come Milano, Torino o Roma:)
la prima, seconda, quarta citta d'italia... hai mancato la terza ...
-
Vivo in periferia della città, per la tranquilità è sicuramente meglio, forse l'unica cosa a sfavore sono i mezzi di trasporto non proprio frequenti.
Ogni caso non mi piacerebbe per niente vivere in centro di una grande città... troppo caos.
-
Pur apprezzando i brevi periodi trascorsi nella quiete paesana, ho sempre vissuto in città e non potrei fare a meno di lasciarmi trasportare dai suoi ritmi frenetici. Non mancano i lati negativi, ma fino ad ora mi è sempre andata bene :)