ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

Questo "sconosciuto": il vicino.

  1. #11
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    sul mio palazzo gira di tutto e di più -.-
    - quello affianco a me non si vede dalla mattina alla sera, e di notte è capitato ke qualke trans citofonasse a noi per cercare lui -.- no comment -.-
    - quello sotto di noi tutte le sante domeniche litiga con la moglie e la figlia, è capitato anke in mezza alla settimana di discutere con la figlia perchè non andava a scuola (non immagino ke bella sveglia per la piccina -.- lo sentivo come se fosse accanto a me), è un continuo litigare il loro e dopo 5 minuti si vedono belli beati sul portone a dare da mangiare a vari gatti neri (infatti ora non si schiodo più da li sti gatti).. per non dire ke non l'abbiamo mai visti andare al lavoro ed è un continuo diavai di gente sconosciuta..
    - una al terzo piano, una matta ke sta senza corrente e senza niente .-. vive con le candele -.-
    - per il resto tante coppiette di anziani tranquilli U.U

    Ultima modifica di Euphoria; 3/2/2009 alle 12:45

  2. #12
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    sul mio palazzo gira di tutto e di più -.-
    - quello affianco a me non si vede dalla mattina alla sera, e di notte è capito ke qualke trans citofonasse a noi per cercare lui -.- no comment -.-
    - quello sotto di noi tutte le sante domeniche litiga con la moglie e la figlia, è capitato anke in mezza la settimana di discutere con la figlia perchè non andava a scuola (non immagino ke bella sveglia per la piccina -.- lo sentivo come se fosse accanto a me), è un continuo litigare il loro e dopo 5 minuti si vedono belli beati sul portone a dare da mangiare a vari gatti neri (infatti ora non si schiodo più da li sti gatti).. per non dire ke non l'abbiamo mai visti andare al lavoro ed è un continuo diavai di gente sconosciuta..
    - una al terzo piano, una matta ke sta senza corrente e senza niente .-. vive con le candele -.-
    Io fossi in te avrei molta paura.

    L'appartamento di fianco al mio ha cambiato inquilini molte volte.
    Attualmente ci abita una coppia giovane e senza figli che gestivano una specie di pizzeria quindi non si vedevano mai in giro ma a quanto pare è fallita e ora non so che fanno. Ogni tanto tipo il sabato sera si sente che ci sono ospiti a cena e si divertono a quanto pare. In giro si dice che lui la picchia,ma sinceramente non lo so.

    In quello sopra al mio ci abita una coppia abbastanza anziana ma piena di energia,vanno a ballare,si divertono un mondo. Anche se durante la notte si sentono pianti e litigate esagerate,ma non sono loro,credo siano la figlia e suo marito che ogni tanto stanno lì. Boh.

    L'altro appartamento di sopra ci abita una famiglia che sta lì da prima che arrivassi io: la mamma è una signora antipatica,volgare e ignorante;il marito lavora in una pasticceria:poi c'è la figlia grande che è sposata e con una figlia ma praticamente vive ancora dalla madre; il figlio di mezzo che è un tamarro unico e la figlia più piccola che è una delle bambine più antipatiche che abbia mai conosciuto. -.-

    Nell'appartamento sotto di me abita una specie di famiglia: la madre molto vecchia che cammina con un bastone,una figlia obesa costretta a muoversi con la sedia a rotelle,un'altra figlia grassa quasi quanto l'altra ma che riesce a camminare e poi quello che credo sia un cugino o un nipote che è il gay del paese (In estate c'era un via vai. -.-) ma non credo viva più qui.Persone molto volgari e sporche,che prima di venire da noi abitavano nei quartieri più malfamati di Napoli ed infatti il marito di una delle figlie è in galera. -.-

    Nell'appartamento di fianco abita una famiglia con tre figli.La mamma è una psicopatica depressa che piange continuamente e si fa trattare uno schifo dai figli,uno più antipatico dell'altro. -.-

  3. #13
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    vivendo in un buco di paese conosco perfettamente il mio vicinato..[e nn solo]
    Al piano di sopra non ci vive nessuno,ogni tanto il figlio della proprietaria fa qualche festa oppure si porta la tipa..!=D
    accanto ho una famiglia kon un ragazzo della mia età,mio ex compagno delle elementari,medie..Sono un po' anomali [non escono mai] ma nn disturbano.. Poi c'è un altra famiglia al quale figlio faccio da baby sitter o do ripetizioni.
    Poi c'è una mia konoscente kon la quale ogni tanto esco [In kompagnia di altri]
    e infine un ragazzo della mia kompagnia =D
    Tutte persone normali =D

  4. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    a roma so che c'è una vecchia di fianco poi non so chi ci sia sullo stesso pianerottolo.

    giù, invece la vicina la conosco
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #15
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io dove vivevo prima non avevo vicini diretti perchè era una villa.

    ma cmq avevo i vicini della via di cui nn ne so molto..

    ora sono andata alla prima assamblea di condominio e so che son tutte persone dai 20 ai 30 anni

    tranne uno di circa 35 anni fuori di testa che diceva di voler bruciare l'amministratore -.-'

  6. #16
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io non ho vicini ora.
    Quando vivevo in famiglia invece avevo dei vicini ma mi limitavo ad un saluto e non conoscevo nulla di loro e nemmeno mi interessava sinceramente.

  7. #17
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ho alcuni vicini e SEMBRANO gentili, poi magari ci odiano non so XD
    Però mi limito a saluti di cortesia o a un "che bella giornata" se c'è il sole e "brr che freddo" se piove....!
    Poi sto in una frazioncina, se vado a bottega mi conoscono per nome quindi... le voci girano -.-"

  8. #18
    Skanki
    Utente bannato

    Predefinito

    cia raga!!! il mio viciname è d'ammoscio propio!!! o mi spacca sempre il cervello che manco a scuola fanno!!! sti qua mi piglian sempre chè c'ho la musica a palla di brutto!!! o ma io devo gasarmi dentro a 1000 sennò sai che palle!!! mica posso sentir a sfiati io!!! piglio tu il cuffione evedi poi se senti!!! bella a tutti!!!

  9. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sopra e sotto abitano gli zii quindi li conosco
    di fronte abita uno che ha 1 anno in meno di me e quindi li conosco
    dietro non c'è nulla
    a sinistra c'è una strada
    a destra avevo un vicino, ora s'è trasferito, ma anche lui lo conosco

  10. #20
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Al mio paese conosco tutti intorno a casa mia, son tutti miei parenti XD

    Qui invece davanti alla mia porta ci abita una 60enne col marito, l'ho trovata qualche volta sulle scale e l'ho aiutata con la spesa [e il signore mi ha aiutato con le valigie *.*]; mentre di fianco ho due polacchi [ragazzo+ragazza]che non escono mai, e tengono molto spesso la musica truzza ad alto volume -.-"

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:58
  2. Il Papa: "Avete caldo? Vi sto vicino!"
    Da KIss of Death nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 265
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 18:25
  3. La Terra è in pericolo a causa di questo "UOMO"!!!!
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 16:55
  4. quanti "ke palle" direte per questo settembre?
    Da errante92 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 18:50