Visualizzazione stampabile
-
sul mio palazzo gira di tutto e di più -.-
- quello affianco a me non si vede dalla mattina alla sera, e di notte è capitato ke qualke trans citofonasse a noi per cercare lui -.- no comment -.-
- quello sotto di noi tutte le sante domeniche litiga con la moglie e la figlia, è capitato anke in mezza alla settimana di discutere con la figlia perchè non andava a scuola (non immagino ke bella sveglia per la piccina -.- lo sentivo come se fosse accanto a me), è un continuo litigare il loro e dopo 5 minuti si vedono belli beati sul portone a dare da mangiare a vari gatti neri (infatti ora non si schiodo più da li sti gatti).. per non dire ke non l'abbiamo mai visti andare al lavoro ed è un continuo diavai di gente sconosciuta..
- una al terzo piano, una matta ke sta senza corrente e senza niente .-. vive con le candele -.-
- per il resto tante coppiette di anziani tranquilli U.U
-
Quote:
Originariamente inviata da
Euphoria
sul mio palazzo gira di tutto e di più -.-
- quello affianco a me non si vede dalla mattina alla sera, e di notte è capito ke qualke trans citofonasse a noi per cercare lui -.- no comment -.-
- quello sotto di noi tutte le sante domeniche litiga con la moglie e la figlia, è capitato anke in mezza la settimana di discutere con la figlia perchè non andava a scuola (non immagino ke bella sveglia per la piccina -.- lo sentivo come se fosse accanto a me), è un continuo litigare il loro e dopo 5 minuti si vedono belli beati sul portone a dare da mangiare a vari gatti neri (infatti ora non si schiodo più da li sti gatti).. per non dire ke non l'abbiamo mai visti andare al lavoro ed è un continuo diavai di gente sconosciuta..
- una al terzo piano, una matta ke sta senza corrente e senza niente .-. vive con le candele -.-
Io fossi in te avrei molta paura. :| :087:
L'appartamento di fianco al mio ha cambiato inquilini molte volte.
Attualmente ci abita una coppia giovane e senza figli che gestivano una specie di pizzeria quindi non si vedevano mai in giro ma a quanto pare è fallita e ora non so che fanno. :roll: Ogni tanto tipo il sabato sera si sente che ci sono ospiti a cena e si divertono a quanto pare. :roll: In giro si dice che lui la picchia,ma sinceramente non lo so. :roll:
In quello sopra al mio ci abita una coppia abbastanza anziana ma piena di energia,vanno a ballare,si divertono un mondo. :lol: Anche se durante la notte si sentono pianti e litigate esagerate,ma non sono loro,credo siano la figlia e suo marito che ogni tanto stanno lì. :roll: Boh. :roll:
L'altro appartamento di sopra ci abita una famiglia che sta lì da prima che arrivassi io: la mamma è una signora antipatica,volgare e ignorante;il marito lavora in una pasticceria:poi c'è la figlia grande che è sposata e con una figlia ma praticamente vive ancora dalla madre; il figlio di mezzo che è un tamarro unico e la figlia più piccola che è una delle bambine più antipatiche che abbia mai conosciuto. -.-
Nell'appartamento sotto di me abita una specie di famiglia: la madre molto vecchia che cammina con un bastone,una figlia obesa costretta a muoversi con la sedia a rotelle,un'altra figlia grassa quasi quanto l'altra ma che riesce a camminare e poi quello che credo sia un cugino o un nipote che è il gay del paese (In estate c'era un via vai. -.-) ma non credo viva più qui.Persone molto volgari e sporche,che prima di venire da noi abitavano nei quartieri più malfamati di Napoli ed infatti il marito di una delle figlie è in galera. -.-
Nell'appartamento di fianco abita una famiglia con tre figli.La mamma è una psicopatica depressa che piange continuamente e si fa trattare uno schifo dai figli,uno più antipatico dell'altro. -.-
-
vivendo in un buco di paese conosco perfettamente il mio vicinato..[e nn solo]
Al piano di sopra non ci vive nessuno,ogni tanto il figlio della proprietaria fa qualche festa oppure si porta la tipa..!=D
accanto ho una famiglia kon un ragazzo della mia età,mio ex compagno delle elementari,medie..Sono un po' anomali [non escono mai] ma nn disturbano.. Poi c'è un altra famiglia al quale figlio faccio da baby sitter o do ripetizioni.
Poi c'è una mia konoscente kon la quale ogni tanto esco [In kompagnia di altri]
e infine un ragazzo della mia kompagnia =D
Tutte persone normali =D
-
a roma so che c'è una vecchia di fianco :roll: poi non so chi ci sia sullo stesso pianerottolo.
giù, invece la vicina la conosco :)
-
io dove vivevo prima non avevo vicini diretti perchè era una villa.
ma cmq avevo i vicini della via di cui nn ne so molto..
ora sono andata alla prima assamblea di condominio e so che son tutte persone dai 20 ai 30 anni
tranne uno di circa 35 anni fuori di testa che diceva di voler bruciare l'amministratore -.-'
-
io non ho vicini ora.
Quando vivevo in famiglia invece avevo dei vicini ma mi limitavo ad un saluto e non conoscevo nulla di loro e nemmeno mi interessava sinceramente.
-
Ho alcuni vicini e SEMBRANO gentili, poi magari ci odiano non so XD
Però mi limito a saluti di cortesia o a un "che bella giornata" se c'è il sole e "brr che freddo" se piove....!
Poi sto in una frazioncina, se vado a bottega mi conoscono per nome quindi... le voci girano -.-"
-
cia raga!!! il mio viciname è d'ammoscio propio!!! o mi spacca sempre il cervello che manco a scuola fanno!!! sti qua mi piglian sempre chè c'ho la musica a palla di brutto!!! o ma io devo gasarmi dentro a 1000 sennò sai che palle!!! mica posso sentir a sfiati io!!! piglio tu il cuffione evedi poi se senti!!! bella a tutti!!!:067::067:
-
sopra e sotto abitano gli zii quindi li conosco
di fronte abita uno che ha 1 anno in meno di me e quindi li conosco
dietro non c'è nulla
a sinistra c'è una strada
a destra avevo un vicino, ora s'è trasferito, ma anche lui lo conosco
-
Al mio paese conosco tutti intorno a casa mia, son tutti miei parenti XD
Qui invece :roll: davanti alla mia porta ci abita una 60enne col marito, l'ho trovata qualche volta sulle scale e l'ho aiutata con la spesa [e il signore mi ha aiutato con le valigie *.*]; mentre di fianco ho due polacchi [ragazzo+ragazza]che non escono mai, e tengono molto spesso la musica truzza ad alto volume -.-"