mi è appena venuto in mente che la tipa che abitava sotto casa mia 5/6 anni fa una domenica mattina, alle 6 del mattino ha messo a tutto volume tutta la compilation romagna mia romagna bella -.-''
mi è appena venuto in mente che la tipa che abitava sotto casa mia 5/6 anni fa una domenica mattina, alle 6 del mattino ha messo a tutto volume tutta la compilation romagna mia romagna bella -.-''
Nella casa in cui stavo prima avevo dei vicini stupendi. Era una villetta con quattro appartamenti in pratica ed eravamo tutti in intimità. Cioè ad esempio mia mamma andava a prendere il caffè con la signora e veniva pure l'altra vicina dopo pranzo, con le figlie di queste ci passavo ogni tanto i pomeriggi e a volte ci uscivo assieme. L'altra famiglia invece era una coppia di anziani, pure con loro un buonissimo rapporto. Mi è dispiaciuto infatti quando ho cambiato casa. Ora sto sempre in appartamento e odio la famiglia sopra di me dato che i bambini fanno bordello tutto il giorno e non si può avere un attimo di pace, mentre la signora che abita a fianco a noi è tranquillissima, come se non ci fosse. E' vedova con una figlia (che ogni tanto la viene a trovare). L'unica cosa è che sta sempre a lamentarsi. Dopo un po' diventa un tormento. Almeno posso dire di aver avuto più culo di alcuni di voi in tema di vicini xDDD