ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 42 su 42

Questo "sconosciuto": il vicino.

  1. #41
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    mi è appena venuto in mente che la tipa che abitava sotto casa mia 5/6 anni fa una domenica mattina, alle 6 del mattino ha messo a tutto volume tutta la compilation romagna mia romagna bella -.-''


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Nella casa in cui stavo prima avevo dei vicini stupendi. Era una villetta con quattro appartamenti in pratica ed eravamo tutti in intimità. Cioè ad esempio mia mamma andava a prendere il caffè con la signora e veniva pure l'altra vicina dopo pranzo, con le figlie di queste ci passavo ogni tanto i pomeriggi e a volte ci uscivo assieme. L'altra famiglia invece era una coppia di anziani, pure con loro un buonissimo rapporto. Mi è dispiaciuto infatti quando ho cambiato casa. Ora sto sempre in appartamento e odio la famiglia sopra di me dato che i bambini fanno bordello tutto il giorno e non si può avere un attimo di pace, mentre la signora che abita a fianco a noi è tranquillissima, come se non ci fosse. E' vedova con una figlia (che ogni tanto la viene a trovare). L'unica cosa è che sta sempre a lamentarsi. Dopo un po' diventa un tormento. Almeno posso dire di aver avuto più culo di alcuni di voi in tema di vicini xDDD

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:58
  2. Il Papa: "Avete caldo? Vi sto vicino!"
    Da KIss of Death nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 265
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 17:25
  3. La Terra è in pericolo a causa di questo "UOMO"!!!!
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 15:55
  4. quanti "ke palle" direte per questo settembre?
    Da errante92 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 17:50