Non sapevo dove postare, anche perchè non so se quel che sto scrivendo abbia un "senso", ma credo che questa sezione vada bene...altrimenti spostatelo Basta che non lo chiudete
Allora, iniziamo la seduta...
Il mio "problema", se così si può chiamare, è nato all'incirca un settimana fa. Ero in cucina a bere dell'acqua quando ad un certo punto mia madre fa: "Evviva, è iniziato x-factor!" Io ho subito pensato "Sarà un'altra cagata tipo amici " ma in quello stesso istante sento le loro voci: stavano cantando i The Bastard Sons Of Dioniso. Subito mi precipitò davanti alla TV, manco fossi sotto l'effetto di un incantesimo! E' da quell'esatto istante che non faccio altro che pensare a lui, il membro del gruppo che mi ha colpita di più: Jacopo. Nel giro di un giorno ho raccolto tutte le sue foto disponibili su internet, mi sono iscritta al loro forum e sito ufficiale, myspace, etc. Ma tutto questo non mi bastava: volevo di più. Così ho iniziato a vedere regolarmente x-factor e ho pensato: "E se in qualche modo riuscissi a contattarlo e a conoscerlo?" Magari Mi sono iscritta su facebook, badoo e tutti i siti internet del genere pur di riuscire a scoprire almeno il suo indirizzo email. Ma niente E ogni giorno la voglia di conoscerlo, di parlarci, di sapere anche i più insignificanti dettagli della sua vita cresce sempre più. Sono cosciente del fatto che a lui di me non potrà mai fregargliene nulla, ma mi piacerebbe scambiarci almeno qualche parola per sapere com'è.
Qualche consiglio per contattarlo? O, magari, qualche trentino lo conosce e può parlarmi di lui? O conosce qualcuno che lo conosce? O, meglio ancora, può "presentarmelo"? Vi prego, aiutatemi! Sto iniziando anche a sognarlo...è bellissimo
Ringrazio di cuore chi mi darà una mano
Lo so, sono pazza