Non sapevo dove postare, anche perchè non so se quel che sto scrivendo abbia un "senso", ma credo che questa sezione vada bene...altrimenti spostatelo :roll: Basta che non lo chiudete :cry:
Allora, iniziamo la seduta...:nice:
Il mio "problema", se così si può chiamare, è nato all'incirca un settimana fa. Ero in cucina a bere dell'acqua quando ad un certo punto mia madre fa: "Evviva, è iniziato x-factor!" Io ho subito pensato "Sarà un'altra cagata tipo amici :roll:" ma in quello stesso istante sento le loro voci: stavano cantando i The Bastard Sons Of Dioniso. Subito mi precipitò davanti alla TV, manco fossi sotto l'effetto di un incantesimo! E' da quell'esatto istante che non faccio altro che pensare a lui, il membro del gruppo che mi ha colpita di più: Jacopo. Nel giro di un giorno ho raccolto tutte le sue foto disponibili su internet, mi sono iscritta al loro forum e sito ufficiale, myspace, etc. Ma tutto questo non mi bastava: volevo di più. Così ho iniziato a vedere regolarmente x-factor e ho pensato: "E se in qualche modo riuscissi a contattarlo e a conoscerlo?" Magari :050: Mi sono iscritta su facebook, badoo e tutti i siti internet del genere pur di riuscire a scoprire almeno il suo indirizzo email. Ma niente :cry: E ogni giorno la voglia di conoscerlo, di parlarci, di sapere anche i più insignificanti dettagli della sua vita cresce sempre più. Sono cosciente del fatto che a lui di me non potrà mai fregargliene nulla, ma mi piacerebbe scambiarci almeno qualche parola per sapere com'è.
Qualche consiglio per contattarlo? O, magari, qualche trentino lo conosce e può parlarmi di lui? O conosce qualcuno che lo conosce? O, meglio ancora, può "presentarmelo"? Vi prego, aiutatemi! Sto iniziando anche a sognarlo...è bellissimo :050:
Ringrazio di cuore chi mi darà una mano :kiss:
Lo so, sono pazza :nice: