Uffa oggi è ricapitato di nuovo, una delle situazioni più imbarazzanti che spero capiti anche a voi con una certa regolarità (altrimenti dovrei preoccuparmi davvero).
La tipica situazione in cui stai camminando per strada da sola/o pensando a cavoli tuoi, fissando distrattamente qualche vetrina e poi all'improvviso.....
Ti ricordi di quella volta che, ad esempio, eri in vacanza con una tua amica e tu, sfincata da notti brave tra alcool e discoteca te ne stavi sdraiata sul letto davanti alla televisione, con gli occhi semi aperti....dormendo!
E già a ripensarci, il sorriso è inevitabile....
SI SI! Stavi dormendo con gli occhi semi aperti e la tua amica, pensando che stavi guardando la televisione davanti a te si era presa un colpo, credendo fossi morta (esempio tratto da un reale caso di vita).
E a quel punto è inevitabile, ti viene da ridere, ma proprio tanto e la strada piena di gente, cerchi di sprofondare nella sciarpa, ma non ce la fai, scoppi in una risata soffocata con tutta la gente che ti guarda come se fossi uscita dal manicomio!
Vi capita mai? E quando vi capita, quali sono i vostri metodi per trattenere le risate? Oppure fingete di essere con la persona che capita per caso di fianco a voi? O che altro?