ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

A voi capita....

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito A voi capita....

    A voi capita ke il vostro cane avolte guarda nel nulla e poi abbaia???
    o pure ke trovate i suoi giochini in posti strani dove lui nn puo metterli....



    Secondo voi i cani vedono quello ke noi nn possiamo vedere???
    Cioè "fantasmi"

    :smt087

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh...percepiscono tempestivamente le onde sismike
    hanno qualke grado di sensibilità in +

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nelle popolazioni antiche si diceva che il cane vedeva gli spiriti quando abbaiava e li scacciava..

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robbiee
    nelle popolazioni antiche si diceva che il cane vedeva gli spiriti quando abbaiava e li scacciava..


  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi è capitata una kosa strana legata a cani una volta...
    Earavamo a casa di una mia zia ammalata di tumore al colon...si sapeva gia come sarebbe andataa finire...
    Una volta risistemando il suo letto questa mia zia, trovò ai piedi di questo dei cerchietti di fil di ferro ad essi legati, e quando li fece vedere a noi parenti, subito si penso (visto che nella zone molte volte capitava di subire intrusioni in casa mentre era vuota)ad un qualkosa di malvagio tipo malocchio o cose del genere da parte di qualche zingaro che magari aveva ricevuto brutte risposte da mia zia....
    Questi cerchietti vennero staccati dal letto subito e portati da un prete esorcista che li benedisse, ed una sera divesra da quella capitò che mentre eravamo li, mo fratello che allora aveva circa 3-4 anni, giu per il pavimento si avvicina alla porta del korridoio e ad un tratto sentiamo gridare forte forte....era stato mio fratello che disse di aver visto un cane ringhiargli contro ....
    Mia zia nn aveva cani...
    Anche se detta da un bambino, lui era molto spaventato al punto che quando andavamo da mia zia nn voleva stare per terra ma solo tra le braccia di mia madre...
    Kissà....
    Cmq riguardo al fatto dei cani, anke una mia vekkia amika mia disse ke dopo aver provato una seduta spiritika per la prima volta, ed essere molto spaventata la note, vedeva il suo cane la notte nella sua stanza fissare dei punti come se qualkuno si muovesse e abbaiare contro...
    A volte diceva di sentire un respiro profondo a suo fianco...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    mi è capitata una kosa strana legata a cani una volta...
    Earavamo a casa di una mia zia ammalata di tumore al colon...si sapeva gia come sarebbe andataa finire...
    Una volta risistemando il suo letto questa mia zia, trovò ai piedi di questo dei cerchietti di fil di ferro ad essi legati, e quando li fece vedere a noi parenti, subito si penso (visto che nella zone molte volte capitava di subire intrusioni in casa mentre era vuota)ad un qualkosa di malvagio tipo malocchio o cose del genere da parte di qualche zingaro che magari aveva ricevuto brutte risposte da mia zia....
    Questi cerchietti vennero staccati dal letto subito e portati da un prete esorcista che li benedisse, ed una sera divesra da quella capitò che mentre eravamo li, mo fratello che allora aveva circa 3-4 anni, giu per il pavimento si avvicina alla porta del korridoio e ad un tratto sentiamo gridare forte forte....era stato mio fratello che disse di aver visto un cane ringhiargli contro ....



    Mia zia nn aveva cani...
    Anche se detta da un bambino, lui era molto spaventato al punto che quando andavamo da mia zia nn voleva stare per terra ma solo tra le braccia di mia madre...
    Kissà....
    Cmq riguardo al fatto dei cani, anke una mia vekkia amika mia disse ke dopo aver provato una seduta spiritika per la prima volta, ed essere molto spaventata la note, vedeva il suo cane la notte nella sua stanza fissare dei punti come se qualkuno si muovesse e abbaiare contro...
    A volte diceva di sentire un respiro profondo a suo fianco...

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq secondo me i cani vedono i fantasmi..magari adesso faccio una ricerca ^^

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Hanno i sensi più sviluppati di noi, dobbiamo ricordarlo... è ovvio che percepiscono cose che noi possiamo solo sognarci di vedere, annusare o sentire

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    http://it.answers.yahoo.com/question...5113055AATl0cz
    parla di gatti, ma credo che ci sia un accenno ai cani

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una volta un mio parente mi ha raccontato che dopo una specie di meditazione di gruppo il cane della padrona della casa ha incominciato ad abbaiare e a indietreggiare con lo sguardo spaventato guardando in un punto dove non c'era nessuno...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. capita anke a voi?
    Da nè...17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 18:31
  2. capita
    Da Il Sovrano nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 22:31
  3. Vi capita mai
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 18:49
  4. capita sempre
    Da kikka0000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 20:07