ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

capita sempre

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 17/3/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito capita sempre

    l'altro giorno stavo pensando a stefano (il mio 1° raga)... stavo pensando k quando mi aveva mollata ero a pezzi! credevo di nn farcela, avevo proprio il desiderio di darmi il giro dal balcone! ero covinta k qualsiasi cs sarebbe successa nn sarei riuscita a tirarmi su! k nn avrei mai + provato quella sensazione di benessere k provavo con lui... invece mi sbagliavo... anzi, credo k sia abbastanza normale: all'inizio ti casca il mondo e poi scopri k c'è altro di molto più interessante nella vita. credo k chiunque in questo forum l'abbia provato almeno una volta nella vita! nn è strano? succede ma nn ce ne rendiamo conto; io xsonalmente lo trovo sbalorditivo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai ragione...si a me è successo qualk mese fa...io penso ke l'amore sia da una parte1cs piacevole,dall'altra porti anke enorme sofferenza...xò ke vita sarebbe senza l'amore????!!!!???

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    successo 2 volte: la prima è stata la più traumatica prima superiore, ci siamo lasciati, e tutte le mattine la prima cosa che pensavo appena sveglia era a quello e piangevo come una scema.. -.-

    seconda volta in seconda superiore, il coglione mi ha fatto le corna 2 volte, ma non ho pianto. L ho seguito per un po' di sere in discoteca, baciando tipi diversi ogni volta davanti a lui. (ero piccola e stupida xò funzionò ) Ancora oggi sto scemo mi chiede di uscire.. -.- e ogni volta gli rispondo : dovevi pensarci prima..

    Ora sto con un ragazzo da più di 5 anni e mezzo, e sinceramente speronon capiti più.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo stesso io l ho pensato 2 anni fa...

    ero entrata davvero in crisi e pensavo che poi mi sarei vendicata su chiunque mi passava davanti...

    per fortuna però ora è passato quel periodo...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina
    hai ragione...si a me è successo qualk mese fa...io penso ke l'amore sia da una parte1cs piacevole,dall'altra porti anke enorme sofferenza...xò ke vita sarebbe senza l'amore????!!!!???
    è vero!!l'amore è una cosa ke ti fa stare bene ma allo stesso tempo anke male...ti fa sorridere ma ti fa anke piangere...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89

    è vero!!l'amore è una cosa ke ti fa stare bene ma allo stesso tempo anke male...ti fa sorridere ma ti fa anke piangere...
    da quello ke vedo ttt siamo rimaste male x amore, ma avreste forse preferito nn esservi mai innamorate????io no...sn stata maliximo e nn lo auguro a nexuno ciò k ho paxato, ma ho trascorso cn la persona amata anke i momenti+belli della mia vita!!!!

Discussioni simili

  1. capita anke a voi?
    Da nè...17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 18:31
  2. capita
    Da Il Sovrano nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 22:31
  3. A voi capita....
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 12:03
  4. Vi capita mai
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 18:49