Visualizzazione stampabile
-
capita sempre
l'altro giorno stavo pensando a stefano (il mio 1° raga)... stavo pensando k quando mi aveva mollata ero a pezzi! credevo di nn farcela, avevo proprio il desiderio di darmi il giro dal balcone! ero covinta k qualsiasi cs sarebbe successa nn sarei riuscita a tirarmi su! k nn avrei mai + provato quella sensazione di benessere k provavo con lui... invece mi sbagliavo... anzi, credo k sia abbastanza normale: all'inizio ti casca il mondo e poi scopri k c'è altro di molto più interessante nella vita. credo k chiunque in questo forum l'abbia provato almeno una volta nella vita! nn è strano? succede ma nn ce ne rendiamo conto; io xsonalmente lo trovo sbalorditivo!
-
hai ragione...si a me è successo qualk mese fa...io penso ke l'amore sia da una parte1cs piacevole,dall'altra porti anke enorme sofferenza...xò ke vita sarebbe senza l'amore????!!!!??? :P :P :P
-
successo 2 volte: la prima è stata la più traumatica :? prima superiore, ci siamo lasciati, e tutte le mattine la prima cosa che pensavo appena sveglia era a quello e piangevo come una scema.. -.-
seconda volta in seconda superiore, il coglione mi ha fatto le corna 2 volte, ma non ho pianto. L ho seguito per un po' di sere in discoteca, baciando tipi diversi ogni volta davanti a lui. (ero piccola e stupida xò funzionò :nice: :lol: ) Ancora oggi sto scemo mi chiede di uscire.. -.- e ogni volta gli rispondo : dovevi pensarci prima.. :)
Ora sto con un ragazzo da più di 5 anni e mezzo, e sinceramente speronon capiti più. :)
-
lo stesso io l ho pensato 2 anni fa...
ero entrata davvero in crisi e pensavo che poi mi sarei vendicata su chiunque mi passava davanti...
per fortuna però ora è passato quel periodo... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
hai ragione...si a me è successo qualk mese fa...io penso ke l'amore sia da una parte1cs piacevole,dall'altra porti anke enorme sofferenza...xò ke vita sarebbe senza l'amore????!!!!??? :P :P :P
è vero!!l'amore è una cosa ke ti fa stare bene ma allo stesso tempo anke male...ti fa sorridere ma ti fa anke piangere...
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
è vero!!l'amore è una cosa ke ti fa stare bene ma allo stesso tempo anke male...ti fa sorridere ma ti fa anke piangere...
da quello ke vedo ttt siamo rimaste male x amore, ma avreste forse preferito nn esservi mai innamorate????io no...sn stata maliximo e nn lo auguro a nexuno ciò k ho paxato, ma ho trascorso cn la persona amata anke i momenti+belli della mia vita!!!! ;) ;)