ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

compleanno

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito compleanno

    allora il mio ragazzo compie 19 anni e lo voleva festeggiare, ma tutti i suoi amici sn troppissimo grandi rispetto me tipo 28anni quindi non potrei andare!Allora aveva deciso di farlo cn me , e altri 2 di 18 anni a casa sua quando l'ho detto a mia madre è rimasta incredula e fa
    "cm a casa sua?" ma ci sara la madre?
    io gli ho detto di si ma in realta non ci sara!
    allora il mio ragazzo ha pensato di farlo in un pub solo che io nn toccherei niente non bevendo alcolici !
    Quindi o lo festeggia solo con gli amici o lo festeggiamo da qualche altra parte insieme con gli amici|!
    Avete luoghi da consigliarmi tenendo conto che io ho 13 anni????


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CINEMA? FORSE TROPPO CLASSICO...
    CONSIDERANDO CHE ANCHE LUI HA DICIANNOVE ANNI...BOH! SONO POCHINI I POSTI...SE MAI MANGIATEVI UNA PIZZA E FATEVI UNA PASSEGGIATA....MAGARI SUL MARE SE NON è LONTANO...

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma vai al pub e bevi qualcosa di analcolico...anche se a me non piacerebbe...una pizza...cmq io non vedo grossi problemi per una serata con i suoi amici sebbene grandi

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Ma vai al pub e bevi qualcosa di analcolico...anche se a me non piacerebbe...una pizza...cmq io non vedo grossi problemi per una serata con i suoi amici sebbene grandi

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micetta91
    CINEMA? FORSE TROPPO CLASSICO...
    CONSIDERANDO CHE ANCHE LUI HA DICIANNOVE ANNI...BOH! SONO POCHINI I POSTI...SE MAI MANGIATEVI UNA PIZZA E FATEVI UNA PASSEGGIATA....MAGARI SUL MARE SE NON è LONTANO...
    cinema lontano!! quello che penso faremo

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Ma vai al pub e bevi qualcosa di analcolico...anche se a me non piacerebbe...una pizza...cmq io non vedo grossi problemi per una serata con i suoi amici sebbene grandi
    ma hanno 28 anni e passa mia madre non approva!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nei pub nn ci sono solo alcolici...

  9. #8
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    fai decidere a lui: è il suo compleanno non il tuo 8)

  10. #9
    Cometa*
    Ospite

    Predefinito

    Clear se fossi al posto tuo magari o vi andate a fare un giro e poi vi fermate a mangiare qualcosa da qualke parte...adesso nn so ke tipo di persone sn xò nn mi fiderei tanto ad uscire da sola con due 18enni ed un 19enne, ma va bene se tu li conosci bene; te lo dico solo xkè x quanto ne so io cn persone di queste età nn si può mai stare sicuri benkè io già l'ho fatto una volta un appuntamento del genere con dei ragazzi più grandi di me di 6 o 7 anni da sl io con loro e a dire la verità nn mi è piaciuto tanto...cmq nn stare ad ascoltare le numerose cose ke ti dico io, basta ke ne sia sicura tu...in ogni caso cerca di fare cm ho detto io è molto più bello magari vi potreste anke appartare ma sl tu e il tuo raga, i compagni no, ma cerca di nn fargli dare buca dal tuo raga ai suoi compagni...ci sentiamo in giro

  11. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    io andrei di pizza e pub tranquillo, tanto puoi sempre bere qualcosa di analcolico!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima