come dice il mio "fratello maggiore"..."se domani finisce, mi sono divertito"
a me capita in classe mentre la prof spiega, e sto al primo banco
A me succede sempre,e nelle situazioni più imbarazzanti.
Durante il compito di greco c'era un silenzio di tomba,e io,mentre cercavo un verbo sul dizionario,mi vado a ricordare della battuta che aveva fatto la mattina il mio amico e allora mi viene un sorriso,poi ci ripenso e comincio a ridere a bassa voce e cerco di trattenermi e non ci riesco evvabbeh poi dopo un po' il mio compagno di banco cerca di capire che mi stava succedendo e io continuavo a ridere finchè poi non ho chiesto di andare in bagno.
Si mi capita, ma il più delle volte riesco a trattenere le risate.
capita....ridi pure tanto la maggior parte di quelle persone che ti sentono se lo dimenticheranno o nn le vedrai più...
si mi capita a volte di perdermi, soprattutto quando sono stanco.
è fico, ti fai viaggi assurdi ^^
è un'abitudine
mi era successo qlk mese fa.. mi era venuto un attacco di ridarola selvaggia xkè mi era caduto un giornale sul piede di mia mamma e lei ha esclamato "ahia mi hai fatto male al DITINO!" ed io, essenso sensibile alla parola DITINO (non chiedetmi xkè) ho riso come una deficente davanti a tutto il negozio.. con tutti i clienti che mi guardavano e ridevano.. e io piangevo dal ridere
è andata avanti una mezz'ora buona la ridarola.. qlk ora dopo scendo dal treno, ripenso al DITINO e rido
ancora adesso se penso a mia mamma e al suo DITINO scoppio a ridere
[pure adesso che lo sto scrivendo ]