purtroppo no, rido poco negli ultimi anni
purtroppo no, rido poco negli ultimi anni
tra l'altro mi è capitato proprio oggi in bus...con il mio ragazzo che mi guardava così>>O_o ......tanto sa che so sema...
A scuola mi capita spessissimo,oppure in treno quando sono sola che inizio a viaggiare kon la mente e poi skoppio a ridere!XD
Kissene frega!XD
L'unika skazzo è ke a scuola i prof stanno iniziando a preokk e ad inkazzarsi x le mie risate
Grazie a Dio almeno in klasse mi fa kompagnia la mia kompagna
Mi è capitato oggi.
Non proprio ridere, ma sorridere.
Sono passata davanti una piccola libreria.
Si sentiva il classico odore di libri.
Buonissimo.
Mi si è stampato un sorriso assurdo sul volto.
Così.
Istintivamente.
mi capita sempre qunado cammino e son da sola.. bah le risate non le trattengo.. è così bello ridere e poi non è che me ne freghi molto di quello che pensa la gente..l'importante è che tu sai di non essere quello che pensano..
esatto!!
giusto ieri sera!!
al tavolo stavano raccontando che una ragazza che odio con tutto il cuore non era riuscita a venire xkè aveva avuto un feroce attacco di cagotto (auguratole da me ) ed io sorridevo tra me e me.. quando il mio ragazzo mi fa scherzando "e non ridere te, che ti vedo!"
... non l'avesse mai fatto.. mi stava uscendo una risata diabiolica e per trattenermi pensavo a tutte cose brutte di sto mondo.. ma immaginarmi lei piegata dal male sul cesso era fantastico..così trattenevo una risatona e mi usciva una faccia da idiota
mi capita nelle situazioni meno opportune, tipo parlando con professori o responsabili di teatro per attività scolastiche etc etc.. oppure camminando con amici in silenzio, di ritorno da scuola, penso a una caz?ata che mi ha detto per telefono il mio ragazzo la sera prima e scoppio a ridere come un'idiota.. cercnado di trattenermi per non dare nell'occhio ma è inutile.. e chi rispnde, quando mi chiedeno perchè sghignazzavo? "oh, mi è solamente tornata alla mente una scena di ieri.. al cellulare, sai.."
una volta mi è capitata al ristorante quando dovevo ordinare
ridevo come un deficiente sforzandomi di dire <<una grigli...ahahaha>>
e il cameriere O.o