Visualizzazione stampabile
-
A voi capita mai...?
Uffa oggi è ricapitato di nuovo, una delle situazioni più imbarazzanti che spero capiti anche a voi con una certa regolarità (altrimenti dovrei preoccuparmi davvero).
La tipica situazione in cui stai camminando per strada da sola/o pensando a cavoli tuoi, fissando distrattamente qualche vetrina e poi all'improvviso.....
Ti ricordi di quella volta che, ad esempio, eri in vacanza con una tua amica e tu, sfincata da notti brave tra alcool e discoteca te ne stavi sdraiata sul letto davanti alla televisione, con gli occhi semi aperti....dormendo!
E già a ripensarci, il sorriso è inevitabile....
SI SI! Stavi dormendo con gli occhi semi aperti e la tua amica, pensando che stavi guardando la televisione davanti a te si era presa un colpo, credendo fossi morta (esempio tratto da un reale caso di vita).
E a quel punto è inevitabile, ti viene da ridere, ma proprio tanto e la strada piena di gente, cerchi di sprofondare nella sciarpa, ma non ce la fai, scoppi in una risata soffocata con tutta la gente che ti guarda come se fossi uscita dal manicomio!
Vi capita mai? E quando vi capita, quali sono i vostri metodi per trattenere le risate? Oppure fingete di essere con la persona che capita per caso di fianco a voi? O che altro?
-
mi capita mi capita.....XD
..uhm....semplicemente rido in mezzo alla strada...:lol:.....e chi se ne frega di chi mi guarda....^^
-
ma si infatti chi se ne frega.non me ne fotte propio un cazz di cosa pensa la gente.Ora vedete che non si puo nemmeno un po ridere
-
Mi capita spesso...anche nei momenti anche un po seri..mi metto a pensare alle cose più buffe...non sono mai riuscita a trattenermi...e le figure che ci ho fatto. ma in fondo..CHISSENEFREGA!
-
di ridere da solo come un deficiente?
non sai quante volte :lol: soprattutto in treno dopo aver letto o mentre leggo Rat-man
io non le trattengo... passerò per pazzo. amen.
meglio "pazzi" che normali
-
io rido spesso da sola come una pirla :lol:
soprattutto in metro quando la gente non può fare altro che fissarti e pensare male.
io me ne frego, tanto son sempre presa per pazza :lol:
-
Si spesso. Ogni tanto mi capita anche quando sto parlando con qualcuno...allora li si che è imbarazzante. Vaglielo a spiegare che ti stava annoiando e stavi pensando ad altro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
ma si infatti chi se ne frega.non me ne fotte propio un cazz di cosa pensa la gente.Ora vedete che non si puo nemmeno un po ridere
Premessa: topic a contenuto ironico. Personalmente non è che non dormo la notte se mi capita, lungi da me dal farlo, stavo solo sottolineando in modo iperbolico il carattere quantomeno "imbarazzante" della situazione :o
-
Si si capita ed è difficile da trattenere :D
Per esempio di recente ero a scuola e durante la lezione mi è venuto da ridere a ripensare al verso che aveva fatto una mia amica di uno che parla con la lisca..
per fortuna mi sono calmata subito, ma non so come ho fatto XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
mi capita mi capita.....XD
..uhm....semplicemente rido in mezzo alla strada...:lol:.....e chi se ne frega di chi mi guarda....^^