ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

qualche consiglio?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito qualche consiglio?

    Il mio canarino sta male.
    Ha le piume arruffate,barcolla e ultimamente non riesce piu' a stare in piedi sui bastoncini.
    Beve spesso e respira affannosamente.
    Qualcuno puo' darmi consigli?
    Non voglio assolutamente portarlo dal veterinario in quanto,dopo aver sottoposto altri due canarini che avevo alle cure mediche ,sono morti causa cure e diagnosi errate.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non voglio fare la ripetitiva, ma evidentemente i precedenti non sono stati portati da chi veramente sa lavorare

    se non conosci altri veterinari, portalo all'ospedale / pronto soccorso degli animali della tua zona.

    Per quel che so ti consiglio di non fargli prendere freddom tenerlo in casa e di non utilizzare nemmeno acqua fredda, può essere che ha preso raffreddore, febbre, colpo di freddo

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ho avuto fino a 1 anno fa 8 diamantini ( li ho dati a degli amici che avevano una voliera enorme xkè io ho preso un cane) e erano tutti parenti i genitori facevano incontinuazione dei figli la madre ormai già anziana era diventata orribile poverina tutta arruffata nn stava sul trespolo andati dal veterinario ci ha detto quello ke praticamente sapevamo già. aveva l'addome molto duro e non era un uovo (se è una femmina nn tanto vecchia guarda che nn le sia rimasto incastrato un uovo, a me è successo + di una volta.) quella volta invece le era venuto una specie di cancro nello stomaco. suo marito invecie è morto quelke mese prima (era molto + vecchio di lei) e aveva invece un'artrite alle gambe e nn riusiva più a stare in piedi.
    non lso bene la situazione ma se mi rispondi magari posso darti qualke consiglio e spiegazione in + visto ke sono circondata di parenti veterinari.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche il mio canarino faceva così, il veterinario mi ha dato una specie di sciroppo o antibiotico rosa, ma non mi ricordo il nome ...
    comunque non portarlo da quei veterinari, ce ne saranno altri e non tutti sono incapaci

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 1,395
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me sbagli a non portarlo dal veterinario...se da cm dici tu il veterinario in questione nn è molto competente allora ribadisco quello ke è già stato detto...trovane un altro...di sicuro ce ne saranno in zona altri molto più capaci di questo!!!

  7. #6
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    può essere un infezione endo-parassitaria dovuta anche ad acari, datti una mossa e non aspettare fallo visitare

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Melly Visualizza il messaggio
    secondo me sbagli a non portarlo dal veterinario...se da cm dici tu il veterinario in questione nn è molto competente allora ribadisco quello ke è già stato detto...trovane un altro...di sicuro ce ne saranno in zona altri molto più capaci di questo!!!
    Già..

  9. #8
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    portalo da un altro veterinario....!! altrimenti te da sola non sapresti che fargli.....

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sofiottola94 Visualizza il messaggio
    io ho avuto fino a 1 anno fa 8 diamantini ( li ho dati a degli amici che avevano una voliera enorme xkè io ho preso un cane) e erano tutti parenti i genitori facevano incontinuazione dei figli la madre ormai già anziana era diventata orribile poverina tutta arruffata nn stava sul trespolo andati dal veterinario ci ha detto quello ke praticamente sapevamo già. aveva l'addome molto duro e non era un uovo (se è una femmina nn tanto vecchia guarda che nn le sia rimasto incastrato un uovo, a me è successo + di una volta.) quella volta invece le era venuto una specie di cancro nello stomaco. suo marito invecie è morto quelke mese prima (era molto + vecchio di lei) e aveva invece un'artrite alle gambe e nn riusiva più a stare in piedi.
    non lso bene la situazione ma se mi rispondi magari posso darti qualke consiglio e spiegazione in + visto ke sono circondata di parenti veterinari.
    no è un maschio,quindi non può essere.

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se è un maschio nn può essere certo l'uovo!!!!!!
    è vecchio o giovane???

Discussioni simili

  1. Ho un problema.. qualche consiglio??
    Da marco_88_mg nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 18:31
  2. il mio zoo..... + qualche consiglio per.........
    Da scorpioncino95 nel forum Amici animali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:23
  3. Roma, qualche consiglio
    Da kitty nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 1:48
  4. aiuto ho bisogno di qualchè consiglio
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 11:11
  5. Aiutatemi per favore(qualche consiglio)
    Da SHOKS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 12:11