ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 184

Voi avete paura della morte?

Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Piaciuto: 17 volte

Predefinito

Sì ho paura della morte, ma forse sono più spaventata perchè non so cosa c'è o cosa succede dopo. A volte mi capita di pensari e mi cervello su cose alle quali non posso rispondere, e mi chiedo se morire sia come dormire al'infinito: quando dormiamo non ci accorgiamo del tempo che passa, ma prolungando la cosa all'eternità diventa più complicato...
    Ad ogni modo, non è proprio il momento della morte in sè che mi spaventa (sperando sempre che avvenga per cause naturali e con meno dolore possibile), ma il dolore delle persone care per la mia scomparsa e viceversa.
    A Febbraio io, i miei fratelli e mia madre facemmo un brutto incidente con la macchina; per miracolo ne uscimmo indenni, ma il mio primo pensiero furono due persone in particolare, mi imaginavo come sarebbero stati se....
    E lo stesso vale se mi soffermo a pensare alla morte degli altri...

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Si,io ho il terrore della morte...penso sempre che oggi ci sei..e domani forse si,forse no..al dopo non ci penso perchè se sei morto sei morto e basta.
    6 giorni fa sono uscita a fare spesa con l'amico del mio ragazzo..un tipo simpatico,belloccio e molto gentile...la mattina dopo il mio ragazzo mi manda un messaggio dicendo che il suo amico si è suicidato buttandosi dal palazzo piu alto della città...così..senza un apparente motivo.
    Opuure ieri,un tipo non mi da precedenza e mi sbatte la fiancata facendomi perdere il controllo della macchina..non si è nemmeno fermato,correva come un pazzo e se fossi andata piu piano mi avrebbe preso in pieno.
    è troppo facile morire,,troppo...ed è per questo che io ci sto male..non sarà normale il mio ragionamento ma ho perso troppe persone a cui tenevo e non è facile andare avanti nella vita di tutti i giorni..un pensiero lo rivolgo sempre a queste cose.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

ho paura non tanto della morte in sè ma del fatto che non so cosa o chi ci sia dopo la morte...non mi spaventa tanto la morte fisica quando il non sapere dove andrà e cosa succederà alla mia "anima" cioè ai miei pensieri, a tutto ciò che contribuisce a formare la persona che sono....e poi come molti hanno detto mi spaventa un sacco la morte di persone alle quali voglio bene e mi mette tristezza sapere che alla mia morte c'è chi soffrirà

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

si, perchè non esisterò più...
    no, perchè non esisterò più...
    insomma diciamo ogni tanto

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Sono stato vicino alla morte molte volte e devo dire che ormai la cosa non mi spaventa più, ma però ho paura per il vuoto che lascerei, perchè ho provato dolore per il vuoto lasciato da qualcun altro e nel morire sicuramente questa sarebbe la mia più grande preoccupazione.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sono stato vicino alla morte molte volte e devo dire che ormai la cosa non mi spaventa più, ma però ho paura per il vuoto che lascerei, perchè ho provato dolore per il vuoto lasciato da qualcun altro e nel morire sicuramente questa sarebbe la mia più grande preoccupazione.
    quand'è che sei stato vicino alla morte?

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    ho paura non tanto della morte in sè ma del fatto che non so cosa o chi ci sia dopo la morte...non mi spaventa tanto la morte fisica quando il non sapere dove andrà e cosa succederà alla mia "anima" cioè ai miei pensieri, a tutto ciò che contribuisce a formare la persona che sono....e poi come molti hanno detto mi spaventa un sacco la morte di persone alle quali voglio bene e mi mette tristezza sapere che alla mia morte c'è chi soffrirà
    condivido

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    quand'è che sei stato vicino alla morte?
    In ogni caso a te non te lo dico.

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Non ho paura della morte, piuttosto mi spaventa il modo in cui potrebbe succedere, cioè ho più paura di soffriche che non di morire. Preferisco morire con un colpo in testa, o cadendo da 70m piuttosto che soffocato o di qualche brutto male. Non mi preoccupa quello che viene dopo, so solo che in vita mi sono comportato bene, e le persone cui tengo avranno sempre con loro il mio ricordo, è questo quello che mi interessa; alla fine io sarò morto, dentro a una scatola di legno, a fare i vermi; o forse dentro un cofannetto, ridotto in cenere. Non farò altro, rimarrò li, incosciente del tempo che passa, incoscente di tutto; perchè questa per me è la morte, il riposo eterno, niente inferno, niente paradiso, solo incoscenza.

Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

no non ho paura della morte..
    no non ho paura che un giorno morirò perchè è così ch funziona la vita
    non credo che ci sia qualcosa dopo la morte..