ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 92

bimbomink*a=truzzo

  1. #41
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe kapire perkè tutti [o quasi] pensano ke tutti i bimbimink*a [odiosi] siano truzzi..!
    Non è "essere truzzi" ma "vestirsi da truzzi"..
    La differenza è ben diversa,eppure ormai qualsiasi ragazzino ke skrive tutto abbreviato,senza vokali viene konsiderato bimbominkia [e ci sta] e truzzo..!
    Perkè dover sempre kollegare al modo di vestirsi di una persona anke un modo di essere?Non tutti i truzzi skrivono abbreviato,non tutti i truzzi vivono facendo botte,fumando e bevendo o facendo i fighi in mezzo alla strada..Sta kosa mi fa innervosire..
    Ma nn avviene solo kon questa moda,ma anke kon i Punk e altre mode,ke spesso korrispondono anke a generi musikali..
    Kome la storia degli Emo ke tutti si tagliano le vene..Esistono ragazze/i kon tagli Emo ma ke non si tagliano le vene..
    Non è korretto generalizzare in sto modo..
    Per il me il truzzo è kolui ke veste kon jeans strettissimi magari kon le spille ai piedi,ke ha prevalentemente nike e gira kon la kannottiera [esagerando un po' ] e ke askolta principalmente techno,hardcore e altri generi musikali simili ai già citati.
    Voi kosa pensato sul kontinuo generalizzare e rendere delle mode nate da generi musikali [prevalentemente] anke dei modi di essere,quindi kontinui stereotipi ed etikette?
    Bimbominkia è più vicino a tamarro che a truzzo (tamarro è la versione peggiorata del truzzo DI SOLITO).


  2. # ADS
     

  3. #42
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    è ovvio che i truzzi nn sono bimbominkia, sinceramente non capisco neanche cosa sian questi bimbominchia, ma io non darei del bimbominchia a un gruppo di 18enni di quarto oggiaro con i jeans stretti e il bomber della lonsdable
    qualkuno di furbo forse c'è =D

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Bimbominkia è più vicino a tamarro che a truzzo (tamarro è la versione peggiorata del truzzo DI SOLITO).
    il bimbomink*a x me è la versione peggiorata del tamarro..e kmq si,si avvicinano molto..
    per il tamarro=versione peggiorata truzzo kondivido

  4. #43
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    Cè x favore,ce gente ke si laurea nei conservatori x suonikkiare un po in qualke garage,e tu mi vieni a parlare di mixer e piatti vari.. io il mixer lo so usare benissimo x forza di cose,ogni musicista sa usare un mixer e anke ki ha fatto un minimo di radio a livello locale,ce una bella differenza tra suonare un mixer e saper suonare uno strumento musicale!
    guarda, secondo me tu, musicalmente, sei un vero ignorante. perchè uno che davvero si intende di musica e la apprezza non snobba così il mixer solo xkè vuole fare il "chitarra-basso-batteria-voce altrimenti non vale niente".
    il mixer lo sai usare benissimo, anke l'automobile la sanno usare tutti, ma c'è shumacher e c'è il nonno di 60 anni che va a 30 all'ora in tangenziale.
    ci sei tu, ci sono i dj delle feste dei 15enni, e c'è marco carola, satoshi tomie, sven vath, richie hawtin, tiesto, armin van buuren...
    così come per la chitarra, chiunque fa un corso di chitarra impara a suonarla, ma poi c'è malmsteen, vai, slash ecc.ecc.
    ma tu continua pure a pensare che il mixer è uno strumento inferiore e il produttore di musica elettronica un inferiore rispetto a un chitarrista... non mi interessa certo far cambiare idea agli ottusi.

    detto questo scusate x l'off-topic visto ke nn c'entra col resto.

  5. #44
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotic Visualizza il messaggio
    Il mio ragazzo è tecnico del suono, lui usa il mixer e dei programmi sul pc per fare musica.
    Lui non usa alcun strumento perchè non sa come si fa.
    Non è che ci voglia un genio eh per usare un mixer...
    Prova a scaricare Reason e vediamo se lo riesci a fare un beat da sola va'.

  6. #45
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Trovami un truzzo che non scrive k ovunque e abbrevia qualsiasi parola italiana e non, adesso.

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    guarda, secondo me tu, musicalmente, sei un vero ignorante. perchè uno che davvero si intende di musica e la apprezza non snobba così il mixer solo xkè vuole fare il "chitarra-basso-batteria-voce altrimenti non vale niente".
    il mixer lo sai usare benissimo, anke l'automobile la sanno usare tutti, ma c'è shumacher e c'è il nonno di 60 anni che va a 30 all'ora in tangenziale.
    ci sei tu, ci sono i dj delle feste dei 15enni, e c'è marco carola, satoshi tomie, sven vath, richie hawtin, tiesto, armin van buuren...
    così come per la chitarra, chiunque fa un corso di chitarra impara a suonarla, ma poi c'è malmsteen, vai, slash ecc.ecc.
    ma tu continua pure a pensare che il mixer è uno strumento inferiore e il produttore di musica elettronica un inferiore rispetto a un chitarrista... non mi interessa certo far cambiare idea agli ottusi.

    detto questo scusate x l'off-topic visto ke nn c'entra col resto.
    idee diverse,x me la musica vera è quella ke esce da uno strumento musicale e nn da un software

  8. #47
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Devi capire che è solo il nome che li differenzia, il modo di fare è lo stesso.
    Stessimo parlando di truzzo e di sfigato-prima-della-classe sarebbe assai diverso.

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il bimbominkia di solito è anche truzzo
    il truzzo è spesso anche bimbominkia
    sono due specie assai simili...
    entrambi i generi andrebbero fucilati subito

  10. #49
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Io chiamo truzzo colui che se la tira in modo esagerato e crede di essere il più grande latin lover e figo del mondo andando in discoteca,ubriacandosi e fumando fino a diventare una ciminiera. Poi da me c'è il "truzzo di campo" ovvero quello che ascolta i cantanti napoletani e che è molto peggio,ve l'assicuro.

    I bimbominchia per me sono di solito le ragazzine che vanno dietro al cretino o ai cretini bellocci del momento e che appena ne passa un altro cambiano completamente idea,genere e gusti.Io uso questi termini per scherzare,ma io la considero una cosa molto ma molto più grave.Cioè,io vedo 'ste ragazzine cambiare da un giorno all'altro solo perchè c'è l'idolo musicale nuovo. Non so se mi spiego...Per me vuol dire non avere una personalità propria e salda.Io vedo ragazzine che mi dicono "Io ascolto i Tokio Hotel" fin qui,vabbeh...chi ti dice niente,a te piacciono...ma poi quando sento dire "Io prima ascoltavo i Blue" allora io lì m'in***** come una bestia.Perchè,nonostante facciano alquanto pena,i Tokio Hotel sono molto diversi dai Blue.Quindi immagino che questa ragazzina quando c'erano i Blue si vestiva di rosa,con i jeans eccetera...e poi quando sono arrivati sti cavolo di Tokio Hotel e lei ha cominciato a vestirsi di nero,a mettersi le cinture borchiate e compagnia bella.
    E questo passare repentinamente da un modo di pensare ad un altro senza ritegno che per me li rende "bimbiminchia".

  11. #50
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    chi non indossa mutande cos'è?

    no così mi so regolare.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Post Truzzo
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 18:18
  2. il truzzo :
    Da _flurry's_smarties nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 19:49
  3. Le donne ed il fascino del truzzo
    Da Domingo86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 0:18
  4. alberello truzzo
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 18:42