guarda, secondo me tu, musicalmente, sei un vero ignorante. perchè uno che davvero si intende di musica e la apprezza non snobba così il mixer solo xkè vuole fare il "chitarra-basso-batteria-voce altrimenti non vale niente".
il mixer lo sai usare benissimo, anke l'automobile la sanno usare tutti, ma c'è shumacher e c'è il nonno di 60 anni che va a 30 all'ora in tangenziale.
ci sei tu, ci sono i dj delle feste dei 15enni, e c'è marco carola, satoshi tomie, sven vath, richie hawtin, tiesto, armin van buuren...
così come per la chitarra, chiunque fa un corso di chitarra impara a suonarla, ma poi c'è malmsteen, vai, slash ecc.ecc.
ma tu continua pure a pensare che il mixer è uno strumento inferiore e il produttore di musica elettronica un inferiore rispetto a un chitarrista... non mi interessa certo far cambiare idea agli ottusi.
detto questo scusate x l'off-topic visto ke nn c'entra col resto.
Trovami un truzzo che non scrive k ovunque e abbrevia qualsiasi parola italiana e non, adesso.
Devi capire che è solo il nome che li differenzia, il modo di fare è lo stesso.
Stessimo parlando di truzzo e di sfigato-prima-della-classe sarebbe assai diverso.
il bimbominkia di solito è anche truzzo
il truzzo è spesso anche bimbominkia
sono due specie assai simili...
entrambi i generi andrebbero fucilati subito
Io chiamo truzzo colui che se la tira in modo esagerato e crede di essere il più grande latin lover e figo del mondo andando in discoteca,ubriacandosi e fumando fino a diventare una ciminiera. Poi da me c'è il "truzzo di campo" ovvero quello che ascolta i cantanti napoletani e che è molto peggio,ve l'assicuro.
I bimbominchia per me sono di solito le ragazzine che vanno dietro al cretino o ai cretini bellocci del momento e che appena ne passa un altro cambiano completamente idea,genere e gusti.Io uso questi termini per scherzare,ma io la considero una cosa molto ma molto più grave.Cioè,io vedo 'ste ragazzine cambiare da un giorno all'altro solo perchè c'è l'idolo musicale nuovo. Non so se mi spiego...Per me vuol dire non avere una personalità propria e salda.Io vedo ragazzine che mi dicono "Io ascolto i Tokio Hotel" fin qui,vabbeh...chi ti dice niente,a te piacciono...ma poi quando sento dire "Io prima ascoltavo i Blue" allora io lì m'in***** come una bestia.Perchè,nonostante facciano alquanto pena,i Tokio Hotel sono molto diversi dai Blue.Quindi immagino che questa ragazzina quando c'erano i Blue si vestiva di rosa,con i jeans eccetera...e poi quando sono arrivati sti cavolo di Tokio Hotel e lei ha cominciato a vestirsi di nero,a mettersi le cinture borchiate e compagnia bella.
E questo passare repentinamente da un modo di pensare ad un altro senza ritegno che per me li rende "bimbiminchia".
chi non indossa mutande cos'è?
no così mi so regolare.