Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
PiKKoLa*FoLLeTTa
Mi piacerebbe kapire perkè tutti [o quasi] pensano ke tutti i bimbimink*a [odiosi] siano truzzi..!
Non è "essere truzzi" ma "vestirsi da truzzi"..
La differenza è ben diversa,eppure ormai qualsiasi ragazzino ke skrive tutto abbreviato,senza vokali viene konsiderato bimbominkia [e ci sta] e truzzo..!
Perkè dover sempre kollegare al modo di vestirsi di una persona anke un modo di essere?Non tutti i truzzi skrivono abbreviato,non tutti i truzzi vivono facendo botte,fumando e bevendo o facendo i fighi in mezzo alla strada..Sta kosa mi fa innervosire..
Ma nn avviene solo kon questa moda,ma anke kon i Punk e altre mode,ke spesso korrispondono anke a generi musikali..
Kome la storia degli Emo ke tutti si tagliano le vene..Esistono ragazze/i kon tagli Emo ma ke non si tagliano le vene..
Non è korretto generalizzare in sto modo..
Per il me il truzzo è kolui ke veste kon jeans strettissimi magari kon le spille ai piedi,ke ha prevalentemente nike e gira kon la kannottiera [esagerando un po' :lol:] e ke askolta principalmente techno,hardcore e altri generi musikali simili ai già citati.
Voi kosa pensato sul kontinuo generalizzare e rendere delle mode nate da generi musikali [prevalentemente] anke dei modi di essere,quindi kontinui stereotipi ed etikette?
Bimbominkia è più vicino a tamarro che a truzzo (tamarro è la versione peggiorata del truzzo DI SOLITO).
-
Quote:
Don Rodriguez
è ovvio che i truzzi nn sono bimbominkia, sinceramente non capisco neanche cosa sian questi bimbominchia, ma io non darei del bimbominchia a un gruppo di 18enni di quarto oggiaro con i jeans stretti e il bomber della lonsdable
qualkuno di furbo forse c'è =D
Quote:
lower
Bimbominkia è più vicino a tamarro che a truzzo (tamarro è la versione peggiorata del truzzo DI SOLITO).
il bimbomink*a x me è la versione peggiorata del tamarro..e kmq si,si avvicinano molto..
per il tamarro=versione peggiorata truzzo kondivido
-
Quote:
K1ll3r
Cè x favore,ce gente ke si laurea nei conservatori x suonikkiare un po in qualke garage,e tu mi vieni a parlare di mixer e piatti vari.. io il mixer lo so usare benissimo x forza di cose,ogni musicista sa usare un mixer e anke ki ha fatto un minimo di radio a livello locale,ce una bella differenza tra suonare un mixer e saper suonare uno strumento musicale!
guarda, secondo me tu, musicalmente, sei un vero ignorante. perchè uno che davvero si intende di musica e la apprezza non snobba così il mixer solo xkè vuole fare il "chitarra-basso-batteria-voce altrimenti non vale niente".
il mixer lo sai usare benissimo, anke l'automobile la sanno usare tutti, ma c'è shumacher e c'è il nonno di 60 anni che va a 30 all'ora in tangenziale.
ci sei tu, ci sono i dj delle feste dei 15enni, e c'è marco carola, satoshi tomie, sven vath, richie hawtin, tiesto, armin van buuren...
così come per la chitarra, chiunque fa un corso di chitarra impara a suonarla, ma poi c'è malmsteen, vai, slash ecc.ecc.
ma tu continua pure a pensare che il mixer è uno strumento inferiore e il produttore di musica elettronica un inferiore rispetto a un chitarrista... non mi interessa certo far cambiare idea agli ottusi.
detto questo scusate x l'off-topic visto ke nn c'entra col resto.
-
Quote:
Hypnotic
Il mio ragazzo è tecnico del suono, lui usa il mixer e dei programmi sul pc per fare musica.
Lui non usa alcun strumento perchè non sa come si fa.
Non è che ci voglia un genio eh per usare un mixer...
Prova a scaricare Reason e vediamo se lo riesci a fare un beat da sola va'.
-
Trovami un truzzo che non scrive k ovunque e abbrevia qualsiasi parola italiana e non, adesso.
-
Quote:
Don Rodriguez
guarda, secondo me tu, musicalmente, sei un vero ignorante. perchè uno che davvero si intende di musica e la apprezza non snobba così il mixer solo xkè vuole fare il "chitarra-basso-batteria-voce altrimenti non vale niente".
il mixer lo sai usare benissimo, anke l'automobile la sanno usare tutti, ma c'è shumacher e c'è il nonno di 60 anni che va a 30 all'ora in tangenziale.
ci sei tu, ci sono i dj delle feste dei 15enni, e c'è marco carola, satoshi tomie, sven vath, richie hawtin, tiesto, armin van buuren...
così come per la chitarra, chiunque fa un corso di chitarra impara a suonarla, ma poi c'è malmsteen, vai, slash ecc.ecc.
ma tu continua pure a pensare che il mixer è uno strumento inferiore e il produttore di musica elettronica un inferiore rispetto a un chitarrista... non mi interessa certo far cambiare idea agli ottusi.
detto questo scusate x l'off-topic visto ke nn c'entra col resto.
idee diverse,x me la musica vera è quella ke esce da uno strumento musicale e nn da un software
-
Devi capire che è solo il nome che li differenzia, il modo di fare è lo stesso.
Stessimo parlando di truzzo e di sfigato-prima-della-classe sarebbe assai diverso.
-
il bimbominkia di solito è anche truzzo
il truzzo è spesso anche bimbominkia
sono due specie assai simili...
entrambi i generi andrebbero fucilati subito
-
Io chiamo truzzo colui che se la tira in modo esagerato e crede di essere il più grande latin lover e figo del mondo andando in discoteca,ubriacandosi e fumando fino a diventare una ciminiera. :roll: Poi da me c'è il "truzzo di campo" ovvero quello che ascolta i cantanti napoletani e che è molto peggio,ve l'assicuro.
I bimbominchia per me sono di solito le ragazzine che vanno dietro al cretino o ai cretini bellocci del momento e che appena ne passa un altro cambiano completamente idea,genere e gusti.Io uso questi termini per scherzare,ma io la considero una cosa molto ma molto più grave.Cioè,io vedo 'ste ragazzine cambiare da un giorno all'altro solo perchè c'è l'idolo musicale nuovo. :| Non so se mi spiego...Per me vuol dire non avere una personalità propria e salda.Io vedo ragazzine che mi dicono "Io ascolto i Tokio Hotel" fin qui,vabbeh...chi ti dice niente,a te piacciono...ma poi quando sento dire "Io prima ascoltavo i Blue" allora io lì m'in***** come una bestia.Perchè,nonostante facciano alquanto pena,i Tokio Hotel sono molto diversi dai Blue.Quindi immagino che questa ragazzina quando c'erano i Blue si vestiva di rosa,con i jeans eccetera...e poi quando sono arrivati sti cavolo di Tokio Hotel e lei ha cominciato a vestirsi di nero,a mettersi le cinture borchiate e compagnia bella.
E questo passare repentinamente da un modo di pensare ad un altro senza ritegno che per me li rende "bimbiminchia".
-
chi non indossa mutande cos'è?
no così mi so regolare.