ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 92

bimbomink*a=truzzo

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito bimbomink*a=truzzo

    Mi piacerebbe kapire perkè tutti [o quasi] pensano ke tutti i bimbimink*a [odiosi] siano truzzi..!
    Non è "essere truzzi" ma "vestirsi da truzzi"..
    La differenza è ben diversa,eppure ormai qualsiasi ragazzino ke skrive tutto abbreviato,senza vokali viene konsiderato bimbominkia [e ci sta] e truzzo..!
    Perkè dover sempre kollegare al modo di vestirsi di una persona anke un modo di essere?Non tutti i truzzi skrivono abbreviato,non tutti i truzzi vivono facendo botte,fumando e bevendo o facendo i fighi in mezzo alla strada..Sta kosa mi fa innervosire..
    Ma nn avviene solo kon questa moda,ma anke kon i Punk e altre mode,ke spesso korrispondono anke a generi musikali..
    Kome la storia degli Emo ke tutti si tagliano le vene..Esistono ragazze/i kon tagli Emo ma ke non si tagliano le vene..
    Non è korretto generalizzare in sto modo..
    Per il me il truzzo è kolui ke veste kon jeans strettissimi magari kon le spille ai piedi,ke ha prevalentemente nike e gira kon la kannottiera [esagerando un po' ] e ke askolta principalmente techno,hardcore e altri generi musikali simili ai già citati.
    Voi kosa pensato sul kontinuo generalizzare e rendere delle mode nate da generi musikali [prevalentemente] anke dei modi di essere,quindi kontinui stereotipi ed etikette?


  2. #2
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe kapire perkè tutti [o quasi] pensano ke tutti i bimbimink*a [odiosi] siano truzzi..!
    Non è "essere truzzi" ma "vestirsi da truzzi"..
    La differenza è ben diversa,eppure ormai qualsiasi ragazzino ke skrive tutto abbreviato,senza vokali viene konsiderato bimbominkia [e ci sta] e truzzo..!
    Perkè dover sempre kollegare al modo di vestirsi di una persona anke un modo di essere?Non tutti i truzzi skrivono abbreviato,non tutti i truzzi vivono facendo botte,fumando e bevendo o facendo i fighi in mezzo alla strada..Sta kosa mi fa innervosire..
    Ma nn avviene solo kon questa moda,ma anke kon i Punk e altre mode,ke spesso korrispondono anke a generi musikali..
    Kome la storia degli Emo ke tutti si tagliano le vene..Esistono ragazze/i kon tagli Emo ma ke non si tagliano le vene..
    Non è korretto generalizzare in sto modo..
    Per il me il truzzo è kolui ke veste kon jeans strettissimi magari kon le spille ai piedi,ke ha prevalentemente nike e gira kon la kannottiera [esagerando un po' ] e ke askolta principalmente techno,hardcore e altri generi musikali simili ai già citati.
    Voi kosa pensato sul kontinuo generalizzare e rendere delle mode nate da generi musikali [prevalentemente] anke dei modi di essere,quindi kontinui stereotipi ed etikette?

  3. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    smpr gli stss dscrs... k plle!

  4. #4
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    smpr gli stss dscrs... k plle!
    Giusto!


    Nn cpsc prkè dv skrivr cm 1 anlfbet?
    La lnga itliana è mlt bll, prkè la dv dtrpare cn tt qst tt kk sn ?

    Ora mi devi rispondere se riesci a leggere!
    Così facciamo cambio di ruoli per una volta!

  5. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotic Visualizza il messaggio
    Giusto!


    Nn cpsc prkè dv skrivr cm 1 anlfbet?
    La lnga itliana è mlt bll, prkè la dv dtrpare cn tt qst tt kk sn ?

    Ora mi devi rispondere se riesci a leggere!
    Così facciamo cambio di ruoli per una volta!
    nn kapisko solo ke volevi skrivere kon dtrpare!XD
    kmq..tutto ciò non c'entra nulla kon quello ke ho skritto. -.-'

  6. #6
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    nn kapisko solo ke volevi skrivere kon dtrpare!XD
    kmq..tutto ciò non c'entra nulla kon quello ke ho skritto. -.-'
    Volevo scrivere "deturpare" la lingua italiana.
    Centra con "come l'hai scritto".

  7. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotic Visualizza il messaggio
    Volevo scrivere "deturpare" la lingua italiana.
    Centra con "come l'hai scritto".
    ah perkè uso le "k" al posto delle "c"..
    quindi x questo io sarei truzza giusto?vedendo anke kommenti di diverse persone in diversi post

  8. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è ovviamente il "sentito dire", siccome di queste cose si parla molto in adolescenza (ma oramai anche a 9 anni-_-) e allora ad esempio c'è il tipo che usa questo termine...l'altro non sa cosa sia ma annuisce poi chiede di nascosto a qualcuno cosa voglia dire, neanche l'altro non lo sa, ma per non "fare brutta figura" gli rifila quello che lui ha sentito dire o ipotizza, in questo modo si continua a diffondere qualcosa di sbagliato, purtroppo non ci sono dizionari per certi termini, e nessuno ha i coglioni di dire "non so cosa sia"
    non sapete che cosa ho sentito dire su alcune cose...quasi quasi apriamo un topic su queste parole..servirebbe a moooooolti(compreso me, ci sono alcune cose su cui sono incerto)

  9. #9
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    ah perkè uso le "k" al posto delle "c"..
    quindi x questo io sarei truzza giusto?vedendo anke kommenti di diverse persone in diversi post
    Citami un post dove io ho detto che sei truzza perchè scrivi con le K...

  10. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    è ovviamente il "sentito dire", siccome di queste cose si parla molto in adolescenza (ma oramai anche a 9 anni-_-) e allora ad esempio c'è il tipo che usa questo termine...l'altro non sa cosa sia ma annuisce poi chiede di nascosto a qualcuno cosa voglia dire, neanche l'altro non lo sa, ma per non "fare brutta figura" gli rifila quello che lui ha sentito dire o ipotizza, in questo modo si continua a diffondere qualcosa di sbagliato, purtroppo non ci sono dizionari per certi termini, e nessuno ha i coglioni di dire "non so cosa sia"
    non sapete che cosa ho sentito dire su alcune cose...quasi quasi apriamo un topic su queste parole..servirebbe a moooooolti(compreso me, ci sono alcune cose su cui sono incerto)
    skusa ma ho kapito poko e niente di quel ke vuoi dire!
    Quote Originariamente inviata da Hypnotic Visualizza il messaggio
    Citami un post dove io ho detto che sei truzza perchè scrivi con le K...
    non mi riferisko a te..parlavo in generale,perkè questo è il diskorso ke alkune persone fanno ed è per questo k ho aperto questo topic x kapire il perkè certe persone [nn parlo di ragazzini di 14anni] fanno diskorsi simili..

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Post Truzzo
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 19:18
  2. il truzzo :
    Da _flurry's_smarties nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 20:49
  3. Le donne ed il fascino del truzzo
    Da Domingo86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 1:18
  4. alberello truzzo
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 19:42