ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 92

bimbomink*a=truzzo

  1. #31
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    ho capito quello ke dici tu,xò è snervante sentirli kiamare "movimento" e nn "moda"

    Invece di tagliarsi vene ecc.. xkè nn vanno a donare il sangue?! farebbero qualcosa di ultile!
    Oppure kiedessero ai propri genitori presenti alle rivolte del 77,e sono sicuro ke qualke manifestante in "pensione" lo trovano,altro ke Gelmini,il quei giorni si fece la storia,e se nn era x quei manifestanti ora le cose sarebbero ancora peggio!
    Concordo, ed è proprio questo il punto tragico:



    La gente si raggruppa di solito sulla base di "elementi caratterizzanti/comuni" a tutti i componenti.

    Gli emo hanno in comune:
    La musica.
    Il capello.
    Il tagliarsi le vene.

    Spero proprio che non sia un moda.
    Tra i due, spero che questo "stile, gruppo, aglomerato" di ragazzini non facciano queste cose perchè va di moda, ma perchè hanno delle sofferenze comuni (che poi è sbagliato, secondo me pubblicizzare in modo così forte e superficiale una problematica che va oltre la semplice lametta), quindi che sia un movimento...
    Tra i due scelgo semplicemente il meno peggio.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotic Visualizza il messaggio
    Guarda non penso proprio, se ti presenti alla tesi con la scrittura: La Ts TT kk sn...penso che non ci pensano 2 volte e ti sputano in faccia.

    Hanno annullato esoneri d'esame per errori di grammatica italiana, figuarati se non annullano un esame scritti con bimbominchiese...
    ma nooooo..nn intendevo assolutamente questo
    intendevo ke l'argomento della tesiè il nuovo linguaggio ke si diffonde tra i giovani!
    skusami mi sn espressa io male!
    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Per me son tutti dei somari, quindi bimbominkia o truzzo è uguale.
    vedi questo x me è generalizzare un po' troppo e nn lo vedo korretto x niente..

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    é come bestemmiare,se si paragona sti truzzi,bimbominkia,tunzettari..ai veri stili ke esistono da sempre: reggaettari,rockkettari/metallari ecc..
    t ha già risposto Lantis su questo..
    e kmq a mio avviso Gigi D'Agostino non fa tanto musika tekhno ultimamente quindi please evita di metterlo in mezzo a un genere musikale d kui fa poko parte..
    E kmq nn metto in dubbio ke Bob [] sia un mito,abbia fatto storia ecc..
    se le "mode"/"stili" di oggi non hanno portato a rivolte o kose d kui parli,non signifika ke nn siano generi musikali e stili inutili..
    Perkè io kome truzzo nn intendo il bimbetto di 13anni ke va in giro kon tatanka nel cell e fa il figo perkè ha le spille ai piedi,il krestino e si fa le kanne..per me quello è un bimbomink*a..
    Per me il truzzo è un ragazzo ke askolta personaggi kome Carl Cox,Sven Vath e tanti altri DJ ke, anke se nn t piace il genere, senti kosa fanno kon il mixer e nn puoi negare ke nn sia bravo..
    Purtroppo tutti i ragazzi ke vanno in giro a fare i fighi per askoltano questo genere musikale,e magari hanno anke la cintura o la maglia kon skritto "technofolle" hanno rovinato questo stile e questo genere musikale,rendendosi ridikoli davanti a molti.

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    lasciando stare il discorso che si è tirato su volevo dire che questi termini pochi li conoscono veramente, ma tutti fanno finta di saperli,(un po' come il codice della strada) e allora le cazzate si diffondono
    ah ok adesso ho kapito..!
    kmq è questo il problema troppa konfusione.. Tutti kredono di sapere e giudikano quando in realtà in poki sa veramente di kosa sta parlando..

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    t ha già risposto Lantis su questo..
    e kmq a mio avviso Gigi D'Agostino non fa tanto musika tekhno ultimamente quindi please evita di metterlo in mezzo a un genere musikale d kui fa poko parte..
    E kmq nn metto in dubbio ke Bob [] sia un mito,abbia fatto storia ecc..
    se le "mode"/"stili" di oggi non hanno portato a rivolte o kose d kui parli,non signifika ke nn siano generi musikali e stili inutili..
    Perkè io kome truzzo nn intendo il bimbetto di 13anni ke va in giro kon tatanka nel cell e fa il figo perkè ha le spille ai piedi,il krestino e si fa le kanne..per me quello è un bimbomink*a..
    Per me il truzzo è un ragazzo ke askolta personaggi kome Carl Cox,Sven Vath e tanti altri DJ ke, anke se nn t piace il genere, senti kosa fanno kon il mixer e nn puoi negare ke nn sia bravo..
    Cè x favore,ce gente ke si laurea nei conservatori x suonikkiare un po in qualke garage,e tu mi vieni a parlare di mixer e piatti vari.. io il mixer lo so usare benissimo x forza di cose,ogni musicista sa usare un mixer e anke ki ha fatto un minimo di radio a livello locale,ce una bella differenza tra suonare un mixer e saper suonare uno strumento musicale!

  5. #34
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    Cè x favore,ce gente ke si laurea nei conservatori x suonikkiare un po in qualke garage,e tu mi vieni a parlare di mixer e piatti vari.. io il mixer lo so usare benissimo x forza di cose,ogni musicista sa usare un mixer e anke ki ha fatto un minimo di radio a livello locale,ce una bella differenza tra suonare un mixer e saper suonare uno strumento musicale!

    Il mio ragazzo è tecnico del suono, lui usa il mixer e dei programmi sul pc per fare musica.
    Lui non usa alcun strumento perchè non sa come si fa.
    Non è che ci voglia un genio eh per usare un mixer...

  6. #35
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    Cè x favore,ce gente ke si laurea nei conservatori x suonikkiare un po in qualke garage,e tu mi vieni a parlare di mixer e piatti vari.. io il mixer lo so usare benissimo x forza di cose,ogni musicista sa usare un mixer e anke ki ha fatto un minimo di radio a livello locale,ce una bella differenza tra suonare un mixer e saper suonare uno strumento musicale!
    ma mika ho detto ke sono dei musicisti..sono dei DJ..
    ed è diverso.Guarda ke x me Sven vath ecc mika sn dei miti,anke perkè askolti diversi generi musikali,però nn kapisko perkè il dover akkusare di ignoranza e stupidità tt le persone ke askoltano questo genere musikale..
    A me nn piace il Rock ma nn x questo io ti do dello stupido..E' un genere musikale e lo rispetto..
    kmq la mia domanda iniziale nn era questa


  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    ma mika ho detto ke sono dei musicisti..sono dei DJ..
    ed è diverso.Guarda ke x me Sven vath ecc mika sn dei miti,anke perkè askolti diversi generi musikali,però nn kapisko perkè il dover akkusare di ignoranza e stupidità tt le persone ke askoltano questo genere musikale..
    A me nn piace il Rock ma nn x questo io ti do dello stupido..E' un genere musikale e lo rispetto..
    kmq la mia domanda iniziale nn era questa
    nono è come se tu avessi detto ke un dj possa essere messo sullo stesso piano di un musicista (pop/rock/reggae/ecc ecc)

  8. #37
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    nono è come se tu avessi detto ke un dj possa essere messo sullo stesso piano di un musicista (pop/rock/reggae/ecc ecc)
    dimmi dove l'ho detto.

  9. #38
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    Per il me il truzzo è kolui ke veste kon jeans strettissimi magari kon le spille ai piedi,ke ha prevalentemente nike e gira kon la kannottiera [esagerando un po' ] e ke askolta principalmente techno,hardcore e altri generi musikali simili ai già citati.
    questo non centra niente, sono gusti musicali
    allora seguendo il tuo discorso uno che ascolta metal sarebbe un satanico

  10. #39
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Nosferatu† Visualizza il messaggio
    questo non centra niente, sono gusti musicali
    allora seguendo il tuo discorso uno che ascolta metal sarebbe un satanico
    Io ho detto ke le mode di solito naskono da generi musikali..
    Il metal porta a vestirsi da metallari,ma nn ad essere satanici..
    Infatti ho specifikato k "truzzo" è un aggettivo riferito al modo di vestirsi e nn al modo di essere di una persona..

  11. #40
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è ovvio che i truzzi nn sono bimbominkia, sinceramente non capisco neanche cosa sian questi bimbominchia, ma io non darei del bimbominchia a un gruppo di 18enni di quarto oggiaro con i jeans stretti e il bomber della lonsdable

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Post Truzzo
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 18:18
  2. il truzzo :
    Da _flurry's_smarties nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 19:49
  3. Le donne ed il fascino del truzzo
    Da Domingo86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 0:18
  4. alberello truzzo
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 18:42