il mio ragazzo!
potrà essere truzzo,tutto quel ke vuoi..Nn abbrevia mezza parola,è intelligente,lavora,ma sa fare il kojione,divertirsi e sballarsi..askolta tekno e non solo,ama bob marley e vasco.. te l'ho trovato!
è qui ke ti sbagli..
perkè il bimbomink*a nn è sempre truzzo
e il truzzo non è smp bimbomink*a..
Ti faccio un esempio pratiko,vedo tantissime ragazzine ke si konciano kome i Tokio hotel [] e il giorno dopo magari kambiano kompletamente gusti..
Queste x me sn bimbemink*a ma nn truzze
esatto kontrario..
leggi sopra!
konvinta tu!
puoi fare quello che vuoi, se il conservatorio fa uscir fuori gente che discrimina un sintentizzatore, una consolle, un campionatore, allora meglio stare alla larga da scuole simili. Credevo che al conservatorio si insegnasse ad amare la musica, non a odiarne/disprezzarne una parte.
brian eno è un compositore allo stesso livello di qualsiasi altro compositore mondiale, nonostante suoni musica elettronica.
e questo lo si può dire di tanti altri.
poi può piacere o meno, questo è un altro discorso.
Una domanda mi sorge spontanea, cosa sono i bimbominchia?
Dicesi Bimbominkia, utente/ssa che:
scrive in modo sgrammaticato.
scrive alternando le maiuscole alla MiNuScOlE.
usa scvr in qst md.
crea discussione del tipo: "Ma se faccio 1 pompino al mio ragazzo posso rimanere incinta?"
o
"Voi siete ttt gelose di me, xkè io sn bll e voi siet ttt brtt."
o
"Emo è life, emo è music, emo è rock" [cit. di un emo]
ma infatti nn insegnano ad odiare le nuove tecnologie,e x un musicista è fondamentale un mixer,però da fastidio l essere accostati a dj ke magari hanno iniziato la propria strada "artistica" mettendo diski a 15anni nei compleanni!
Se gli metti difronte un pentagramma ke è il linguaggio musicale da sempre,rimangono pressokkè ammutoliti!
Quindi quello ke dico ke prima di creare musica con o senza software,bisogna conoscerne le basi!
A parere mio!
ripeto ke nn kondivido assolutamente il tuo pensiero..
o mejio non lo kondivido in parte..
-skrivere sgrammatikato vuol dire nn sapere la grammatika italiana a kasa mia,non ke sia bimbomink*a--
-kondivido sullo skrivere alternando le maiuscole e le minuscole..
-skrivere abbreviato lo può fare kiunque..anke mia madre nei messaggi abbrevia,non kredo sia bimbamink*a..
-su quelle ke fanno le domande del genere per nn sn informati in materia,sono ragazzine ke hanno dubbi gravi sul kosa è il sesso e tutti i suoi komponenti..
-ki fa quei diskorsi sulla bellezza, si krede ki sa ki..ed è poko maturo...
per me il bimbomink*a è un ragazzino di 13anni ke si krede ki sa ki e ke krede di sapere tutto..e fa lo splendido..