Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
F a B y ♥
Prova a scaricare Reason e vediamo se lo riesci a fare un beat da sola va'.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Oddio devo anche spiegarti?:?
Ogni cosa ha le sue difficoltà.
Non tutti sono capaci a suonare un piano, un violino, una chitarra, una tromba.
C'è tutto uno studio dietro di anni e anni, c'è teoria (solfeggio e studio delle note) e la pratica.
Ho semplicemente detto che suonare con dei programmi non necessita tutta la conoscenza di base che necessita saper suonare uno strumento.
Infine, rispondendo al tuo post, io so usare discretamente Fruity Loops;), appunto non ci vuole un genio...
-
Quote:
thorpe
chi non indossa mutande cos'è?
no così mi so regolare.
uno ke nn ha un c***o da sostenere
-
Quote:
Hypnotic
Non tutti sono capaci a suonare un piano, un violino, una chitarra, una tromba.
C'è tutto uno studio dietro di anni e anni, c'è teoria (solfeggio e studio delle note) e la pratica.
Ho semplicemente detto che suonare con dei programmi non necessita tutta la conoscenza di base che necessita saper suonare uno strumento.
Infine, rispondendo al tuo post, io so usare discretamente Fruity Loops;), appunto non ci vuole un genio...
Ho mai detto il contrario?
Mah.
Buon per te comunque.
-
Quote:
F a B y ♥
Ho mai detto il contrario?
Mah.
Buon per te comunque.
Mi ha posto una domanda, io ti ho risposto:)
Buon per me perchè so usacchiare Fruity Loops?:?
Non vedo cosa ci sia di così eclatante, il 50% delle persone che conosco lo sa usare discretamente...;)
-
Quote:
Hypnotic
Mi ha posto una domanda, io ti ho risposto:)
Buon per me perchè so usacchiare Fruity Loops?:?
Non vedo cosa ci sia di così eclatante, il 50% delle persone che conosco lo sa usare discretamente...;)
ragà è inutile discuterne,è così palese come cosa!
una persona laureata in conservatorio oltre a saper suonare ad okki kiusi il proprio strumente,sa maneggiare perfettamente qualsiasi hardware o software musicale professionista,ricordiamoci ke dietro la preparazione di un musicista ci sono tante ore passate dentro uno studio di registrazione dove ci sono apparekkiature sofisticatissime,ke bisogna saper necessariamente usare e quindi "involontariamente" si diventa anke tecnici del suono!
ota xò torniamo in tema!
-
Quote:
K1ll3r
ragà è inutile discuterne,è così palese come cosa!
una persona laureata in conservatorio oltre a saper suonare ad okki kiusi il proprio strumente,sa maneggiare perfettamente qualsiasi hardware o software musicale professionista,ricordiamoci ke dietro la preparazione di un musicista ci sono tante ore passate dentro uno studio di registrazione dove ci sono apparekkiature sofisticatissime,ke bisogna saper necessariamente usare e quindi "involontariamente" si diventa anke tecnici del suono!
ota xò torniamo in tema!
Quoto.:)
Torno IT.
-
Mi danno fastidio quelle persone che scrivono tutto abbreviato e con le k,ma l'italiano dove é finito?:shock:
Ho sempre interpretato bimbomink*a come ragazze della mia età che vanno dietro ai ''bellocci'' come Zac Efron o Tokio Hotel.
Per la parola truzzo non ho un'idea precisa di chi siano esattamente.
-
Quote:
K1ll3r
idee diverse,x me la musica vera è quella ke esce da uno strumento musicale e nn da un software
eh già... sai chi è brian eno? figuriamoci...
giorgio moroder?
ma no, la loro non è vera musica.
che tristezza l'ignoranza
-
Quote:
*Sniper*
il bimbominkia di solito è anche truzzo
il truzzo è spesso anche bimbominkia
No, il bimbominkia non è per forza truzzo, mentre il truzzo è quasi sempre un bimbominkia (se non altro per il cervello della consistenza di un omogeneizzato)...
-
bah, io sta cosa dei bimbi minkia l'ho scoperta solo qui
quando me ne son andato dall'italia esistevano solo i truzzi.
ora vedo gente che piu o meno son cosi..e li chiamano bimbi minkia...mah...sempre truzzi li vedo io
poca differenza per me