Originariamente inviata da
Anomalia.
Da piccola mi è stato insegnato di apprezzare il valore del denaro e dargli una certa importanza.. ma l'insegnamento più effettivo è stato quello delle svolte nella mia vita che me l'ha fatto capire sulla propria pelle. Oggi vedo gente in corse frenetiche per il denaro e chi ne avrà di più: chi cercando un lavoro ben pagato, chi facendo di tutto cerca di avere promozioni puntando sempre più in alto. Gente che vuole avere più cose possibili. Essere più comoda possibile. Avere più successo, a loro parere.
Io ho imparato che già la gente che in un modo o l'altro riesce ad arrivare a fine mese permettendosi una vacanza di una settimana nell'estate è
molto. Perché molte persone non hanno nemmeno questo. In un periodo della mia vita
io non ho avuto nemmeno questo.
Oggi non spendo 80 euro sui pantaloni - ne spendo 10, 20.
Non mangio fuori tutti i giorni - mi faccio la pasta in casa.
Spesso non faccio colazione al bar - mi faccio il caffé a casa e magiucchio dei biscotti.
Risparmio sui piccoli lussi che posso evitare sostituendoli con meno, ma con quello che
basta. Ammetto che potrei risparmiare anche sulle sigarette, ma complessvamente sono sulla buona strada.
Quanto veramente il denaro vale per voi?
Non giriamoci intorno,credo che il denaro sia una delle cose piu importanti che un uomo possa avere.
Siete attenti a ciò che spendete, o vi permettete anche di comprare in negozi cari, perché secondo voi la qualità è superiore?
cosè una frecciatina a me.Cmq per ora dipendo dai miei genitori,quindi non mi faccio problemi di spese.Sempre pero nei limiti
Quanto spendete sui piccoli dettagli di moda e quant'altro?
La stessa risposta di sopra
Mettete da parte qualcosa?
Cerco,ma con pochi risultati di mettere qualkosa da parte,ma piu delle volte non ci riesco.rimango sempre al verde e chiedo a mia madre di aumentare la paghetta