ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

Quanto vale per voi il denaro.. veramente?

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quanto veramente il denaro vale per voi? Moltissimo
    Siete attenti a ciò che spendete, o vi permettete anche di comprare in negozi cari, perché secondo voi la qualità è superiore? No, ma proprio per avere la griffa, è quella che si paga, mica la qualità superiore!
    Quanto spendete sui piccoli dettagli di moda e quant'altro? MOLTO poco
    Mettete da parte qualcosa? Se avessi uno stipendio lo farei[/quote]


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio


    Quanto veramente il denaro vale per voi?molto,senza soldi non campi
    Siete attenti a ciò che spendete, o vi permettete anche di comprare in negozi cari, perché secondo voi la qualità è superiore?compro in negozi cari se parliamo di vestiti,perchè è la mia passione
    Quanto spendete sui piccoli dettagli di moda e quant'altro?veramente ma veramente tanto...a volte esagero....perchè mi rendo conto che quello che sono capace di spendere in 20 minuti è la stessa cifra che un impiegato prende a fine mese
    Mettete da parte qualcosa?non lavoro

  4. #23
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quanto veramente il denaro vale per voi? abbastanza, visto che ne gira poco nel mio portafoglio.
    Siete attenti a ciò che spendete, o vi permettete anche di comprare in negozi cari, perché secondo voi la qualità è superiore? sto molto attenta a ciò che spendo, pantaloni, vestiti maglie ecc spendo poco, sotto i 40€, borse spendo poco, ma ne prendo tante, sono il mio vizio.
    stessa cosa x le scarpe, x alcune spendo poco, ma x altre spendo anche 1 pò, è 1 vizio mio.
    x il resto io sono molto tirchia.
    Quanto spendete sui piccoli dettagli di moda e quant'altro? vedi sopra.
    Mettete da parte qualcosa? quando riesco si.

    x altre cose, io la colazione la faccio sempre fuori casa, xkè in casa non ho mai tempo, e non ho proprio l'occorente x la colazione (anche solo il caffè: a casa mia fa schifo) e mia madre mi da volentieri i 2€ x brioches e capuccino, xkè prendendo tutti i giorni il treno arrivo all'univ letteralmente morta.
    stessa cosa x il pranzo, se riesco a farmi il panino e portarmelo dieto meglio, risparmio 2€ del toast, sennò pazienza, mi prenderò 1 toast.
    i soldi x il cibo me li lascia mia madre di sua volontà, xkè spesso lei stessa non riesce ad andare a prendere pane e prosciutto x mio il pranzo.
    i "lussi" che mi concedo nel weekend sono l'aperitivo, qlk bevuta moderata, qlk focaccia ecc.. diciamo ke alla fine spendo di + x mangiare ovunque mi trovo che x vestiti

  5. #24
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Oggi come oggi il denaro vale più di tutto, per molti. Quindi ammetto che avere un bel po' di denaro mi farebbe molto comodo. Specie adesso per i regali di Natale. E questo non significa che per me il denaro è tutto, ma che mi farebbe molto comodo.

  6. #25
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il denaro per me conta tantissimo. Da un lato non sono una spendacciona cioè se i soldi me li hanno regalati e vedo una felpa da 300 euro penso "chi ***** se ne frega" e me la compro. Se invece i soldi sono MIEI allora mi faccio molti più scrupoli e alla fine non compro mai un *****. Il problema è che per vestiti e cose del genere non li spendo ma in alcool e droghe ne spendo un botto senza pensarci su.

  7. #26
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    Quanto veramente il denaro vale per voi? Quasi nulla
    Siete attenti a ciò che spendete, o vi permettete anche di comprare in negozi cari, perché secondo voi la qualità è superiore? Sono attento a ciò che spendo e so dove comprare articoli buoni a prezzi bassi, mentre non sempre i prezzi alti significano qualità.
    Quanto spendete sui piccoli dettagli di moda e quant'altro? Pochissimo
    Mettete da parte qualcosa? Si

  8. #27
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    Quanto veramente il denaro vale per voi?

    Il denaro è fondamentale, nel vero senso della parola. I soldi sono le fondamenta della vita, che piaccia o no.


    Siete attenti a ciò che spendete, o vi permettete anche di comprare in negozi cari, perché secondo voi la qualità è superiore?

    Spendo quanto necessario per la mia felicità e il mio benessere; "Poco o tanto" è un concetto relativo.

    Quanto spendete sui piccoli dettagli di moda e quant'altro?

    Bisognerebbe capire cosa si intende per "piccoli dettagli di moda e quant'altro".

    Mettete da parte qualcosa?

    Tutto quello che non spendo.

  9. #28
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    Quanto veramente il denaro vale per voi?
    Mi permetto di risponderti solo a questa domanda perchè penso che per le altre dipenda davvero sempre dalle situazioni in cui mi trovo e da che prodotto ho davanti.

    Togliendo frasi come 'il denaro non è tutto, la felicità non sta nei soldi', secondo me il denaro nella vita vale davvero molto, non parlo da materialista, semplicemente il denaro sta alla base di ogni singolo desiderio dell'essere umano.

  10. #29
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Mi permetto di risponderti solo a questa domanda perchè penso che per le altre dipenda davvero sempre dalle situazioni in cui mi trovo e da che prodotto ho davanti.

    Togliendo frasi come 'il denaro non è tutto, la felicità non sta nei soldi', secondo me il denaro nella vita vale davvero molto, non parlo da materialista, semplicemente il denaro sta alla base di ogni singolo desiderio dell'essere umano.
    quoto. andando a lavorare mi rendo conto di quanto sia importante il denaro. senza il denaro non puoi nulla. è una realtà. il denaro aiuta ad emanciparsi, prima dai genitori, poi dalla società. certo, non è una delle mie priorità. ma è importante per me, come credo per tutti.

  11. #30
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Il denaro non fa la felicità? Non mi trovo d'accordo.
    Non so quante persone con SERI problemi economici possano dirsi felici di vivere di aria e amore.
    I soldi non fanno la felicità se vengono spesi per cazzate e a dismisura, su questo non discuto, ma quando hai in tasca quanto basta per mangiare, vivere una vita decente magari permettendoti qualche piccolo lusso, allora forse non sarai felice solo di questo, ma secondo me aiutano a migliorare la qualità della vita.

    I miei genitori mi hanno sempre insegnato il valore del denaro responsabilizzandomi sull'usarlo. Mi danno un tot di soldi al mese da qualche anno, che devo farmi bastare fino alla paghetta successiva (escludendo magari qualcosa, tipo i quasi venti euro di abbonamento ai mezzi pubblici che mi paga mia madre). Quindi, appunto, devo saperli gestire, se un giorno voglio comprarmi qualcosa, devo comunque sapere che magari il sabato successivo non dovrò eccedere quando uscirò, o cose simili.

    Comunque, rispondo alle altre domande, dato che credo di aver fatto capire la risposta alla prima.

    Siete attenti a ciò che spendete, o vi permettete anche di comprare in negozi cari, perché secondo voi la qualità è superiore? Non ho mai comprato in negozi cari, per il semplice fatto che trovo più soddisfazione entrare in un negozietto più 'modesto' e uscire con due buste extralarge strapiene di cose spendendo la stessa cifra che magari dovrei 'sacrificare' per un unico paio di jeans griffati.

    Quanto spendete sui piccoli dettagli di moda e quant'altro? Come su. Più roba a poco prezzo, se proprio devo.

    Mettete da parte qualcosa? Quando mi regalano soldi per compleanni e festività varie sì, una percentuale la metto da parte.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il tuo rapporto col denaro
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/4/2009, 17:26
  2. amore e denaro
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 17:16
  3. Quanto vale la tua ragazza?
    Da giu nel forum Trash
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 21:57
  4. attaccamento morboso al denaro
    Da sadgirl nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 14:44
  5. Adolescenti e Denaro
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 18/6/2005, 10:58