ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

Quanto vale per voi il denaro.. veramente?

  1. #11
    margot
    Ospite

    Predefinito

    il valore che si da al denaro dipende dal tipo di vita che si vuole svolgere.

    a me personalmente l'idea di vivere con 1.000 euro al mese arrivando a 1.200 max per tutta la vita nn piace. Quindi personalmente io do molto valore al denaro poi sicuramente so che nn basta per essere felici ma fa molto.

    sono scelte..c'è quello che prende il posto da dipendente..prende 1.000 euro ma si spara almeno una settimana di malattia (vacanza) al mese (nn tutti sicuramente ma molti) e c'è quello che punta ai 2,3.000,00 al mese ma lavora anche la domenica ..anche con la febbre perchè il suo guadagno è direttamente proporzionale al suo lavoro.

    per quanto riguarda lo spendere diciamo che cerco di nn farmi mancare niente senza però esagerare..se una cosa per me qualità/prezzo costa troppo anche se mi piace nn la prendo.
    poi ora con tutti i debiti che ho con la casa sono un pò tirata


  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quanto veramente il denaro vale per voi? fondamentalmente un *****, scusate la volgarità. se c'è bene, se no non vado in crisi.
    Siete attenti a ciò che spendete, o vi permettete anche di comprare in negozi cari, perché secondo voi la qualità è superiore? sto molto attenta a ciò che spendo e ai rapporti qualità prezzo. fosse per me non me ne fregherebbe niente, ma aimè, cause di forza maggiore
    Quanto spendete sui piccoli dettagli di moda e quant'altro? niente. apparte la marocchina che vende gli orecchini fighi a un euro. con lei è amore.
    Mettete da parte qualcosa? sì, ciò che posso. poi spendo sempre un po' per volta.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quanto veramente il denaro vale per voi? tanto.
    Siete attenti a ciò che spendete, o vi permettete anche di comprare in negozi cari, perché secondo voi la qualità è superiore? compro dove trovo qualcosa di qualità.
    Quanto spendete sui piccoli dettagli di moda e quant'altro? dipende, a volte tanto, altre evito.
    Mettete da parte qualcosa? per ora no.

    comunque per me il denaro è molto importante.
    spendo prevalentemente per abiti e uscite serali.
    presto comincerò un lavoretto e risparmierò giusto qualcosina per l'università.

    in famiglia si va tra alti e bassi quindi so quando arriva il momento di risparmiare e quando invece posso spendere senza problemi.

  5. #14
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quanto veramente il denaro vale per voi? Parecchio...è vero che i soldi non fanno la Felicità, ma è anche vero che se non li hai la felicità è l'ultimo dei tuoi problemi....
    Siete attenti a ciò che spendete, o vi permettete anche di comprare in negozi cari, perché secondo voi la qualità è superiore? Generalmente compro quello che mi piace....se il prezzo non è troppo eccessivo...
    Quanto spendete sui piccoli dettagli di moda e quant'altro? In moda non spendo un capitale, mi compro ogni tanto qualcosina...Nel quant'altro invece ci finisce il 105% dello "stipendio" passato dai miei.
    Mettete da parte qualcosa? No, io di fisso al mese sono sotto rispetto al budget...quando posso cerco di arrotondare (se mi capita la storia).

  6. #15
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quanto veramente il denaro vale per voi?Non è tutto, ma è tanto. Troppo. Senza soldi non si può fare nulla... Soldi per avere una casa, per mangiare, per curarsi in caso di malattia, per comunicare, per vestirsi, per vivere.

    Siete attenti a ciò che spendete, o vi permettete anche di comprare in negozi cari, perché secondo voi la qualità è superiore?
    Sto attenta. Però non mi privo di nulla. Adesso.


    Quanto spendete sui piccoli dettagli di moda e quant'altro?
    Dipernde, generalmente poco, ma come detto su, non mi privo di nulla. Se posso permettermi qualcosa che costa un po' più, lo compro.

    Mettete da parte qualcosa?
    Si, sempre. Il più possibile.

  7. #16
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio

    Quanto veramente il denaro vale per voi? molto..
    Siete attenti a ciò che spendete, o vi permettete anche di comprare in negozi cari, perché secondo voi la qualità è superiore? diciamo che in negozi cari ci vado una volta su 50
    Quanto spendete sui piccoli dettagli di moda e quant'altro? non molto...
    Mettete da parte qualcosa? si...

  8. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    senza denaro non vivi

  9. #18
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    ***


    Quanto veramente il denaro vale per voi? molto
    Siete attenti a ciò che spendete, o vi permettete anche di comprare in negozi cari, perché secondo voi la qualità è superiore? Compro dove c'è qualcosa che mi interessa, caro o meno.
    Quanto spendete sui piccoli dettagli di moda e quant'altro? al mese circa 300-400 euro.
    Mettete da parte qualcosa? si, poco.

  10. #19
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quanto veramente il denaro vale per voi? bè senza soldi nn mangi,quindi direi ke il denaro è importante e bisogna starci attenti..
    Siete attenti a ciò che spendete, o vi permettete anche di comprare in negozi cari, perché secondo voi la qualità è superiore? konsiderando ke i soldi me li danno i miei,sto molto attenta a kome li sputtano..Nn amo spendere 100€ in un uniko paio di jeans,ma quando lavoro mi levo qualke sfizio personale..
    Quanto spendete sui piccoli dettagli di moda e quant'altro? nn molto..spendo + soldi x siga k altro annualmente..
    Mettete da parte qualcosa? se posso,cioè se lavoro si.. Se no nn ce la faccio.

  11. #20
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/3/2008
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Anomalia a tal proposito avrei un video che potrebbe interessarti e che forse potrebbe aiutarti a trovare anche delle risposte alle tue domande,l´indirizzo e´il seguente: La storia delle cose
    ti auguro una buona visione ciao

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il tuo rapporto col denaro
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/4/2009, 17:26
  2. amore e denaro
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 17:16
  3. Quanto vale la tua ragazza?
    Da giu nel forum Trash
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 21:57
  4. attaccamento morboso al denaro
    Da sadgirl nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 14:44
  5. Adolescenti e Denaro
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 18/6/2005, 10:58