ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 118

I Punkabbestia,piaga sociale? parliamone

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Finchè non fanno del male alla gente non vedo il problema.
    Ognuno è libero di fare la vita che vuole, ed usare termini come "disprezzo" mi sembra eccessivo.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Finchè non fanno del male alla gente non vedo il problema.
    Ognuno è libero di fare la vita che vuole, ed usare termini come "disprezzo" mi sembra eccessivo.

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Molti hanno scritto molte cazzate altri invece no

Io che parlo da esterno e non faccio parte dei punkabbestia ma credo di aver capito di che genere di gente stiate parlando,dico solo che questa gente poteva e puo aspirare a una vita migliore.E No a fare il barbone per strada e a chiedere l'elemosina.Non ho niente contro di loro dico solo che possono cercare di vivere una vita migliore di quella che fanno.o forse ormai la droga li ha mangiati completamente e non hanno piu la forza di cambiare.

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oliver huntemann Visualizza il messaggio

Io che parlo da esterno e non faccio parte dei punkabbestia ma credo di aver capito di che genere di gente stiate parlando,dico solo che questa gente poteva e puo aspirare a una vita migliore.E No a fare il barbone per strada e a chiedere l'elemosina.Non ho niente contro di loro dico solo che possono cercare di vivere una vita migliore di quella che fanno.o forse ormai la droga li ha mangiati completamente e non hanno piu la forza di cambiare.
    bravo

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oliver huntemann Visualizza il messaggio

Forse qst persone nn vojiono una vita migliore..

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/11/2008

Predefinito

Io sono dell'idea che chi fa quel che vuole senza dare fastidio ad altri lo può fare finchè vuole... Nella mia vita sono sempre stato con dei punkabbestia anche se non lo sono mai stato io e non ho mai avuto nessun problema con loro che non potessi aver avuto con qualsiasi altra persona...

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Io capisco le persone che lo fanno per necessità, le comprendo, mi dispiace per loro.

Non capisco chi invece, come molta gente che conosco dalle elementari, "diventa" punk a bestia per moda, non perchè "è stato trasportato da eventi spiacevoli che ha riscontrato ad un certo punto della vita che gl'hanno imposto questo stile di vita".

Conosco ragazzi e ragazze, amici d'infanzia che stanno molto, molto, molto bene finanziariamente, chiedono l'elemosina per strada, rubano, per poi tornare a casa da mamma e papà che gli comprano tutti i vestiti firmati, tornano a casa e guardano tranquilli i loro televisorini al plasma, e non pensano che molta gente nel mondo se li vedesse li sputerebbe in faccio più e più volte.

Io comprendo chi ha reale necessità.
    Chi non ha reale necessità ma finge di averla non solo mente a se stesso ma vive in un'assoluta contraddizione.

Il ragazzo della mia ex coinquilina era un punk a bestia.
    Rubava nei supermercati, rubava a casa mia, rubava a me a mia sorella, mangiava le nostre cose quando non eravamo in casa di nascosto senza chiedere permesso alcuno.

Ora non voglio generalizzare, le persone non sono tutte uguali ringranziando il cielo, ma odio la maleducazione, odio i parassiti, odio chi non si guadagna le cose col sudore della fronte, odio chi finge di essere quello non è e che non sarà mai, odio chi segue delle mode del ***** solo perchè pensa di essere più interssante o più "particolare".

Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 44 anni da Gorizia
    Iscrizione: 25/3/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

"Piaga sociale" mi sembra esagerato, ma non è un modo di vivere che approvo, come non amo il fricchettonismo, che per certi versi è molto simile. Penso che il punk autentico, piaccia o meno, sia un' altra cosa.
    Però nella descrizione ci sono delle inesattezze, in certi passaggi vengono elencate delle caratteristiche di altri movimenti (tipo gli skater e gli hardcore kids).

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Questo topic è insulso e pieno di caratteristiche attribuibili a qualsiasi persona di qualsiasi gruppo sociale.
    In breve, un'inutile perdita di tempo.complimentoni all'autore.

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008

Predefinito

il punkabbestia nn è un punk,nn immiskiamo scorze e fave -.-

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima