Finchè non fanno del male alla gente non vedo il problema.
Ognuno è libero di fare la vita che vuole, ed usare termini come "disprezzo" mi sembra eccessivo.
Finchè non fanno del male alla gente non vedo il problema.
Ognuno è libero di fare la vita che vuole, ed usare termini come "disprezzo" mi sembra eccessivo.
Molti hanno scritto molte cazzate altri invece no
Io che parlo da esterno e non faccio parte dei punkabbestia ma credo di aver capito di che genere di gente stiate parlando,dico solo che questa gente poteva e puo aspirare a una vita migliore.E No a fare il barbone per strada e a chiedere l'elemosina.Non ho niente contro di loro dico solo che possono cercare di vivere una vita migliore di quella che fanno.o forse ormai la droga li ha mangiati completamente e non hanno piu la forza di cambiare.
Io sono dell'idea che chi fa quel che vuole senza dare fastidio ad altri lo può fare finchè vuole... Nella mia vita sono sempre stato con dei punkabbestia anche se non lo sono mai stato io e non ho mai avuto nessun problema con loro che non potessi aver avuto con qualsiasi altra persona...
Io capisco le persone che lo fanno per necessità, le comprendo, mi dispiace per loro.
Non capisco chi invece, come molta gente che conosco dalle elementari, "diventa" punk a bestia per moda, non perchè "è stato trasportato da eventi spiacevoli che ha riscontrato ad un certo punto della vita che gl'hanno imposto questo stile di vita".
Conosco ragazzi e ragazze, amici d'infanzia che stanno molto, molto, molto bene finanziariamente, chiedono l'elemosina per strada, rubano, per poi tornare a casa da mamma e papà che gli comprano tutti i vestiti firmati, tornano a casa e guardano tranquilli i loro televisorini al plasma, e non pensano che molta gente nel mondo se li vedesse li sputerebbe in faccio più e più volte.
Io comprendo chi ha reale necessità.
Chi non ha reale necessità ma finge di averla non solo mente a se stesso ma vive in un'assoluta contraddizione.
Il ragazzo della mia ex coinquilina era un punk a bestia.
Rubava nei supermercati, rubava a casa mia, rubava a me a mia sorella, mangiava le nostre cose quando non eravamo in casa di nascosto senza chiedere permesso alcuno.
Ora non voglio generalizzare, le persone non sono tutte uguali ringranziando il cielo, ma odio la maleducazione, odio i parassiti, odio chi non si guadagna le cose col sudore della fronte, odio chi finge di essere quello non è e che non sarà mai, odio chi segue delle mode del ***** solo perchè pensa di essere più interssante o più "particolare".
"Piaga sociale" mi sembra esagerato, ma non è un modo di vivere che approvo, come non amo il fricchettonismo, che per certi versi è molto simile. Penso che il punk autentico, piaccia o meno, sia un' altra cosa.
Però nella descrizione ci sono delle inesattezze, in certi passaggi vengono elencate delle caratteristiche di altri movimenti (tipo gli skater e gli hardcore kids).
Questo topic è insulso e pieno di caratteristiche attribuibili a qualsiasi persona di qualsiasi gruppo sociale.
In breve, un'inutile perdita di tempo.complimentoni all'autore.
il punkabbestia nn è un punk,nn immiskiamo scorze e fave -.-