ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 118

I Punkabbestia,piaga sociale? parliamone

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Per K1ll3r:
    Quest'idea del "pesare sulla società" mi incuriosisce, cosa intendi nello specifico? Ci sono altre tipologie di persone che pesano sulla società secondo te?
    il loro scegliere di non fare niente,e attaccarsi alla gente scroccando o in certi casi rubando.. e questa la cosa ke può pesare!
    Possono pesare tutte quelle persone che non fanno niente per se stessi x il proprio sostentamento e ke si appoggiano a gli altri,non x una necessità ma x una scelta!

~ Alchemic
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    be e basta,inizia ed essere coerente tu,avevi detto ke nn dovevi più scrivere,quindi aria!
    Guarda un pò, il bue che dà del cornuto all'asino

x il resto,credo ke questo topic si possa kiudere,nn si può parlare civilmente di certe tematike qui!
    Certe tematiche qui, possono essere discusse, ma in determinati modi.

Già uno che legge "Piaga della Società" capisce con chi ha a che fare.

Non puoi affrontare così le cose,
    non tutti la pensano come te.

Mah.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

uagliò uagliò avasc u rekkhj c me,ca pisciatur com a te n so psat assaj
    m sa tand ca na si bun a lesc,la robb tò dat 'nzic alla cap,vatt a rcogghj kigghion

piaga sociale x il loro pesare sulla società,nn x quello ke sono!
    facile parlare in dialetto ke metà delle persone ke leggono nn kapiskono
    kmq possono diventare una piaga solo quando loro[mi riferisko a qualunque persona ke nn lavora] fanno l'elemosina e tu [generale] gli dai soldi..finkè vivono in mezzo alla strada non fanno male a nessuno..
    Se spacciano,bè quanti spacciano?!ormai troppe persone,nn sn loro k kambiano la società..
    Se rubano,vedi sopra..Nn sn i primi, nè gli ultimi..
    Se ti ammazzano/t pikkiano allora le kose kambiano..

Finkè sn kagati su uno skalino a bersi una birra o a farsi una kanna a te[generale sempre] deve fregare poko..

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

il loro scegliere di non fare niente,e attaccarsi alla gente scroccando o in certi casi rubando.. e questa la cosa ke può pesare!
    Possono pesare tutte quelle persone che non fanno niente per se stessi x il proprio sostentamento e ke si appoggiano a gli altri,non x una necessità ma x una scelta!
    Quello che non capisco è nel concreto cosa ti viene tolto da uno che vive secondo schemi che non rientrano nell'armamentario ideologico-morale borghese.
    P.s. il punkabbestia non ruba. Il ladro ruba.

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero

Predefinito

Quello che non capisco è nel concreto cosa ti viene tolto da uno che vive secondo schemi che non rientrano nell'armamentario ideologico-morale borghese.
    P.s. il punkabbestia non ruba. Il ladro ruba.
    be ne conosco un paio a Roma ke quando non trovano scrokki,sono costretti a rubakkiare,altrimenti muoiono di fame!
    Quello ke non capisco è xkè loro preferiscono trascinarsi in questa condizione invece di trovarsi un lavoro e fare una vita socialmente utile,ke può essere anke sniffando,o facendo altro,ma non da parassita xò!

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

be ne conosco un paio a Roma ke quando non trovano scrokki,sono costretti a rubakkiare,altrimenti muoiono di fame!
    Quello ke non capisco è xkè loro preferiscono trascinarsi in questa condizione invece di trovarsi un lavoro e fare una vita socialmente utile,ke può essere anke sniffando,o facendo altro,ma non da parassita xò!
    Se è per questo nella mia classe di liceo di figli di papà i 3/4 dei fighetti svaligiavano gli autogrill.
    Appunto, se non "capisci" il perché preferiscono trascinarsi in quella condizione (evidentemente tu e loro avete un'idea differente di "socialmente utile", c'è gente che ritiene anche i musicisti "socialmente inutili), prima di partire con un basso disprezzo, sarebbe auspicabile un minimo di confronto.

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero

Predefinito

Se è per questo nella mia classe di liceo di figli di papà i 3/4 dei fighetti svaligiavano gli autogrill.
    Appunto, se non "capisci" il perché preferiscono trascinarsi in quella condizione (evidentemente tu e loro avete un'idea differente di "socialmente utile", c'è gente che ritiene anche i musicisti "socialmente inutili), prima di partire con un basso disprezzo, sarebbe auspicabile un minimo di confronto.
    era quello ke avevo in mente,ho scritto "parliamone" nel titolo del 3d,non "punkabbestia fate skifo"
    Ma purtroppo sono stato attaccato sul personale e come al solito si è finiti nel trash

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

era quello ke avevo in mente,ho scritto "parliamone" nel titolo del 3d,non "punkabbestia fate skifo"
    Ma purtroppo sono stato attaccato sul personale e come al solito si è finiti nel trash
    L'impostazione denigratoria che hai dato al topic, con la presentazione di una "categoria di persone" da studiare come un fenomeno "animale" rende inevitabili gli attacchi, scusami, e quel "parliamone" nel titolo diventa più una presa per i fondelli. Le persone che si sono indignate penso che siano quelle stanche di vedere tamarrelli con le loro bislacche idee sui "punkabbestia" (vocabolo ormai onnicomprensivo) andare in giro a rompere le scatole a chi se ne va per fatti suoi portandosi addosso la sua tranquilla diversità. Ci fosse meno ottusità in giro. Camperemmo tutti più tranquilli.

ph2
    Utente bannato

Predefinito

i punkabbestia al 99% dei casi sono gente veramente ricca che decide di vivere così. nei miei viaggi ne ho conosciuti tantissimi.
    Ah una precisazione: solitamente punkabbestia è solo quello di bologna perchè il "movimento" è nato lì

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero

Predefinito

L'impostazione denigratoria che hai dato al topic, con la presentazione di una "categoria di persone" da studiare come un fenomeno "animale" rende inevitabili gli attacchi, scusami, e quel "parliamone" nel titolo diventa più una presa per i fondelli. Le persone che si sono indignate penso che siano quelle stanche di vedere tamarrelli con le loro bislacche idee sui "punkabbestia" (vocabolo ormai onnicomprensivo) andare in giro a rompere le scatole a chi se ne va per fatti suoi portandosi addosso la sua tranquilla diversità. Ci fosse meno ottusità in giro. Camperemmo tutti più tranquilli.
    ci sono persone ke xò nn si sono indignate,anzi..
    Il problema di fondo è ke scrivendo e leggendo non si riesce a dare e capire a pieno il tono ke si vuole dare alle conversazione,e il mio non era assolutamente denigratorio,quella categoria descritta nella presentazione non è altro quello che grosso modo vede la gente in questa categoria di persone,è ovvio ke poi ognuno a seconda delle proprie esperienze personali e a seconda delle proprie idee,sa collocarsi nella giusta posizione a riguardo!

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima