ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 118

I Punkabbestia,piaga sociale? parliamone

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

a me e alla mia amica ci scambiano x punkabestia solo xkè giriamo con 2 cani (suoi) e abbiamo tatuaggi.
    va com'è ottusa la gente
    cmq a me non fanno nulla di male, finchè non si mettono a rubare o a infastidire le persone, x il resto non mi fanno ne caldo ne freddo.

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Cosa penso? Beh io praticamente sto in una comitiva di alternativi: punk-a-bestia, rasta, writers, b-boy, emo, truzzi, etc. Voglio bene a tutti quanti e, benchè molto diversi tra noi, andiamo piuttosto d'accordo. Quello che non sopporto è che spesso si permettono di giudicare male gli altri stili: ad esempio il punk-a-bestia dice al truzzo "Che schifo quella cintura di D&G, scommetto che l'hai pagata 200 euro, mentre io con quei soldi me ne compravo 500 di cinture!" o cose così, fino ad arrivare ad insulti pesanti e a volte anche a vere e proprie liti. A me non sembra affatto giusto il fatto che se uno segue uno stile diverso da quello degli altri o viene insultato o insulta lui stesso. Penso che sia quasi una forma di razzismo per chi è diverso da noi nel modo di vestire o di comportarsi. Ok, quel tizio è emo? Si taglia le vene? Saranno cavoli suoi, a te nessuno ti ha dato il diritto di insultarlo!

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

ho rimosso gli ot. vedete di regolarvi un po' di più.

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito

Non so se ridere o piangere leggendo questi vostri discorsi..
    Tirate cacca uno addosso all'altro e poi pretendete rispetto dei propri spazi e propri gusti.
    Cercate di evitare ste minchiate: siete off-topic e non state dicendo nulla di nuovo, dato che argomenti simili sono stati masticati e rimasticati in tutta la rete.

On-topic: potreste, per cortesia, già che ci siete, costruire una nuova Wikipedia Sociale per illustrarmi quali differenze tra le persone sono state scoperte e messe in evidenza fino ai giorni d'oggi, oltre quelle razziali, religiose, culturali, economiche, politiche, demografiche ecc.? Grazie.

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

mi fanno schifo tutti,luridi accattoni.

~ Alchemic
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    mi fanno schifo tutti,luridi accattoni.
    Và bene, luridi accattoni, porci, maiali, criminali.

Poi mi viene in mente la gente che stà in Parlamento, i Poliziotti che chiamano persone pacifiche "Zecche", che le picchiano dentro ad una scuola. Che uccidono da una parte all'altra dell'autostrada.

Oppure vogliamo parlare delle "etichette socialmente accettate"?
    Gente che scopa sulle cattedre di una scuola,
    gente che picchia in gruppo una ragazza,
    gente che ammazza una ragazza perchè la credevano incinta.

No, il vero problema sono i Punkabbestia.

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Và bene, luridi accattoni, porci, maiali, criminali.

Poi mi viene in mente la gente che stà in Parlamento, i Poliziotti che chiamano persone pacifiche "Zecche", che le picchiano dentro ad una scuola. Che uccidono da una parte all'altra dell'autostrada.

Oppure vogliamo parlare delle "etichette socialmente accettate"?
    Gente che scopa sulle cattedre di una scuola,
    gente che picchia in gruppo una ragazza,
    gente che ammazza una ragazza perchè la credevano incinta.

No, il vero problema sono i Punkabbestia.
    Si si, sono loro la piaga della società.

~ Alchemic
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Si si, sono loro la piaga della società.
    Diamine. Allora non ho capito un càzzo del Mondo io.

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Diamine. Allora non ho capito un càzzo del Mondo io.
    Figurati io. Credevo che ormai fossimo nel terzo millennio e i pregiudizi non esistessero più. Io e te dobbiamo tornare a scuola. Siamo proprio Out.

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

La vera piaga sociale è la corruzione e il progressivo allontanarsi dagli obiettivi utili alla vita del paese.

Ormai sembra più importante cambiare auto ogni 2 anni indebitandosi come porci o avere l'ultimo telefonino i-tech pagandolo in comode rate decennali oppure aprire un mutuo per farsi una vacanza alle maldive invece che rendersi conto che la politica italiana sta prosciugando la linfa vitale di un paese che fino agli anni '90 era simbolo di avanguardia tecnologica e sociale.

Voi continuate a gettarvi guano addosso, state facendo il loro gioco, distogliere l'attenzione da ciò che DAVVERO è importante.

Nessuno si è reso conto che ieri il prezzo di un barile di petrolio era SOTTO i 50 dollari al barile?
    Dovremmo pagare la benzina sotto 1 euro.
    E invece...
    Nessuno dice niente.
    Ci mancherebbe.
    Chissenefotte se paghiamo su 1 euro di benza il 75% di imposte e un prezzo cmq spropositato sul restante 25%.
    Meglio scannarsi tra comunisti e fascisti, tra no global e sbirri, tra alternativi e non.

-.-"

Per me TUTTI posso vivere, basta che non rompano i coglioni ne a me ne gravando sulla società.
    Quando poi uno ha un lavoro, una vita ecc... e vuole andare anche in giro nudo cazzi suoi, preferisco un punkabbestia che lavora e fatica e fa una vita "eticamente corretta" verso gli altri piuttosto che gente "perbene" che poi va a ***** tradendo la moglie (e passandogli magari malattie), pedofili o corrotti/ladri che rovinano la vita migliaia di persone (Tanzi, Wanna Marchi, ecc..)

Cap is Out.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima