ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Gli uomini preferiscono le donne forti?

  1. #31
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shamash Visualizza il messaggio
    Non le tratto come schiave...ma so farmi rispettare
    Quote Originariamente inviata da RoxTheRocker Visualizza il messaggio

    Anche una donna con le palle sa farsi rispettare a differenza di un'ochetta-stylosa-sciccosa-semplicementeunika4ver-hellokittosa,non preoccuparti.
    parlate di farsi rispettare.
    Voglio ricordare..o meglio, voglio dar l'opinione....che il rispetto bisogna darlo a chiunque. Rispetto dai, rispetto otterrai. E se no amen.
    pero ripeto..il rispetto si deve dare a prescendere.

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    E non sta scritto da nessuna parte che l'uomo comanda la donna,semmai ha un carattere tendente al dominante,ma non per questo deve comandare.
    magari che comanda no...pero che ha comandato...ed è scritto nella storia.
    (e aggiungo che comunque NON è una bella storia.)

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo me dipende dall'uomo....
    A qualcuno piace la donna frivola, presa e messa lì come un soprammobile, priva di personalità. Basta che sia bella e lo faccia passare bene.



    Ad alcuni piace quella dotata di cervello, che si fa valere, che parla, dialoga, si confronta, non teme il giudizio altrui.

    Ad alcuni la ragazza da proteggere, da difendere.
    Vero...
    a parte l'ultima parte che non sono del tutto d'accordo.
    E dico perche...
    penso che chiunque debba "proteggere" la persona amata. Tanto l'uomo alla donna e viceversa....con i modi che ognuno tiene nella propria natura. pero proteggere è un discorso ampio.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    cioè ,a me fa orrore l'uomo che sta sempre a proteggere la donna manco fosse na deficiente... quante donne sposate sono remissive e lasciano fare tutto ai mariti? protezione in che senso? fa piacere uno che si preoccupa del tuo benessere,magari in una rissa può intervenire. in generale no,perchè la donna deve imparare a difendersi da sola dopo tanti secoli di sottomissione . . . .

  4. #33
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Ho avuto sia ragazze che gli potevo dire e fare tutto quello che volevo che non mi dicevano nulla ( ma lo facevo xke volevo tirassero fuori il carattere che poi nn è venuto fuori) sia quelle con un carattere molto tosto, e devo dire che un mix tra carattere tosto e floscio almeno per me è la cosa migliore...

  5. #34
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    secondo me non è vero. cioè..gli uomini senza cervello scelgono le ochette tettone e senza cervello. ma se un ragazzo cerca una ragazza con cui condividere tutto quello che fa credo che cerchi una tipa seria, con un pò di sale in zucca, e che non si mette ad urlare se vede un topolino!

  6. #35
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo me dipende dall'uomo....
    A qualcuno piace la donna frivola, presa e messa lì come un soprammobile, priva di personalità. Basta che sia bella e lo faccia passare bene.

    Ad alcuni piace quella dotata di cervello, che si fa valere, che parla, dialoga, si confronta, non teme il giudizio altrui.

    Ad alcuni la ragazza da proteggere, da difendere.
    frivola non fa per me, non ce la farei a sopportarla. la tipica oca.

    la seconda è l'ideale per me.
    e ovviamente anche da proteggere, quello in ogni caso.

  7. #36
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Non credo ci sia un tipo di ragazza che 'vada più di moda'.
    Penso solo che avendo un carattere piuttosto forte,
    attiro più ragazzi che hanno voglia di qualcuna che gli 'tenga testa'.
    Però non è sempre detta, non è sempre così.
    Non ce la farò mai a generalizzare.

  8. #37
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sergio35 Visualizza il messaggio
    io direi donne intelligenti più che forti.
    Agli uomini oltre i 30, ovviamente dipende dall'uomo, piacciono le donne simpatiche e intelligenti con cui parlare di tutto e ridere quando necessario su tutto. a me piacciono le donne a cui piace mangiare senza problemi, con cui passare delle ore divertenti, le donne veloci nel capire le donne che sono una sfida alla tua intelligenza. donne così sono belle anche quando poi in effetti non lo sono. Donne che poi ti diventano amiche e su cui puoi contare

    E' una bella descrizione. Malgrado ciò, non credo che gli uomini oltre i trenta disdegnino le donne prive di spessore e ne ho avuto la prova molte volte.
    Riguardo al commento di apertura del topic, io non credo esista una legge generale che tende ad accoppiare una certa tipologia di uomini e donne. Però sono convinta che esistano uomini e donne che si meritano.

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me le donne devono essere un giusto mix tra dolcezza e forza cioè farsi proteggere dall'uomo va bene ma una donna deve avere anche gli attributi per sostenere l'uomo nei momenti di bisogno senza farsi prendere dal panico

  10. #39
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    secondo me le donne devono essere un giusto mix tra dolcezza e forza cioè farsi proteggere dall'uomo va bene ma una donna deve avere anche gli attributi per sostenere l'uomo nei momenti di bisogno senza farsi prendere dal panico
    giusto

  11. #40
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Non saprei. Agli uomini che ho frequentato non piaceva la donna forte, sennò non sarebbero stati con me XD Preferivano in qualche modo dominare, ma questo non presuppone la mancanza di confronto o di cervello nella donzella
    Personalmente preferisco un uomo sicuro di sé e con una personalità forte, ma questo non significa annullarmi per lui.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le donne preferiscono il nudo di donna
    Da Usher nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/3/2011, 18:07
  2. Bangladesh: Donne Sfigurate (presenza di immagini forti)
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 19:46
  3. Uomini e Donne
    Da *GRETA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 21:05
  4. Linguaggio femminile e maschile
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 12:27