ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

Gli uomini preferiscono le donne forti?

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shamash Visualizza il messaggio
    per me è uguale.Una donna dal "carattere forte" la sottometto comunque e,alla fine,risulta come una dal "carattere debole"
    la sottometti comunque? con questa logica non conquisterai nemmeno una pollastra


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shamash Visualizza il messaggio
    No infatti,non sono la stessa cosa.La linea che differenzia le due "classi" non è tanto evidente...ci sono ragazze che pensano di essere forti e di gran personalità/carisma quando,in realtà,sono soltanto una versione differente -e più celebrata dall'opinione comune- di quelle cojoncelle tanto odiate.Quindi sono simili ma non la stessa cosa in effetti....
    La mia conferma quindi è quasi giusta,soltanto i frustati dicono queste cose,perché non sta né in cielo né in terra questo discorso. Rispettabilmente parlando. Quelle donne non sono uguali alle pollastre,neanche lontanamente. C'è la donna politica, la donna medico,la donna ingegnere. Le pollastre sono tutta un'altra cosa E non sta scritto da nessuna parte che l'uomo comanda la donna,semmai ha un carattere tendente al dominante,ma non per questo deve comandare.

  4. #13
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    la penso kome te..al maskio fa piacere konfrontarsi,ma la donna nn deve veramente essere + forte di loro perkè se no si sentono inferiori e skattano le paranoie!XD
    kmq ank alla ragazza piace l'uomo kn il karattere forte,perkè se io davanti m trovo uno k nn sa ribattere,ke dice smp si,ke nn si konfronta kon me dopo due giorni lo mando a kagare..!XD

  5. #14
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoxTheRocker Visualizza il messaggio
    Guardando le situazioni intorno a me,vedo che i ragazzi preferiscono le ochette cretine perchè sono facili da rimorchiare. (Semplice logica maschile.)
    Io che non sono un ochetta vanitosa e civettuola sto avendo la mia prima storia con un ragazzo.
    Molte ragazze che conosco,sceme come l'acqua calda fissate con i vestiti,il trucco,il rosa e i brillantini,ne hanno avuti almeno 12.
    Credo di aver reso l'idea.
    Come non quotare!

  6. #15
    Shamash
    Utente bannato

    Predefinito

    Che risposte prevedibili .Comunque impossibile che un uomo saldo si senta inferiore a una donna.Kiss of death tu rientri,da ciò che scrivi,nella "categoria" di cui parlavo

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Si potrebbe fare lo stesso discorso sugli uomini 'con le palle' e quelli 'tappetino'.
    Dipende tutto dall'altra persona. Un uomo tappetino si cercherà l'ochetta, l'uomo con le palle si cercherà la donna coi coglioni.

  8. #17
    Shamash
    Utente bannato

    Predefinito

    ah e la donna in carriera,è il peggio possibile.Una non donna.Queste anglo-americanate liberali sono il peggio possibile

  9. #18
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shamash Visualizza il messaggio
    Che risposte prevedibili .Comunque impossibile che un uomo saldo si senta inferiore a una donna.Kiss of death tu rientri,da ciò che scrivi,nella "categoria" di cui parlavo
    ti sbagli sai..
    perkè posso farti mille esempi di uomini [e nn ragazzini] sottomessi dalle proprie fidanzate/mogli..
    dipende tutto dal karattere di lui e di lei..!

  10. #19
    Shamash
    Utente bannato

    Predefinito

    non erano uomini saldi allora!

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shamash Visualizza il messaggio
    non erano uomini saldi allora!
    Esatto, e mi chiedo quale donna vorrebbe stare con un uomo che non è davvero tale a tal punto da lasciarsi sottomettere.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le donne preferiscono il nudo di donna
    Da Usher nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/3/2011, 18:07
  2. Bangladesh: Donne Sfigurate (presenza di immagini forti)
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 19:46
  3. Uomini e Donne
    Da *GRETA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 21:05
  4. Linguaggio femminile e maschile
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 12:27