La mia conferma quindi è quasi giusta,soltanto i frustati dicono queste cose,perché non sta né in cielo né in terra questo discorso. Rispettabilmente parlando. Quelle donne non sono uguali alle pollastre,neanche lontanamente. C'è la donna politica, la donna medico,la donna ingegnere. Le pollastre sono tutta un'altra cosa E non sta scritto da nessuna parte che l'uomo comanda la donna,semmai ha un carattere tendente al dominante,ma non per questo deve comandare.
la penso kome te..al maskio fa piacere konfrontarsi,ma la donna nn deve veramente essere + forte di loro perkè se no si sentono inferiori e skattano le paranoie!XD
kmq ank alla ragazza piace l'uomo kn il karattere forte,perkè se io davanti m trovo uno k nn sa ribattere,ke dice smp si,ke nn si konfronta kon me dopo due giorni lo mando a kagare..!XD
Che risposte prevedibili .Comunque impossibile che un uomo saldo si senta inferiore a una donna.Kiss of death tu rientri,da ciò che scrivi,nella "categoria" di cui parlavo
Si potrebbe fare lo stesso discorso sugli uomini 'con le palle' e quelli 'tappetino'.
Dipende tutto dall'altra persona. Un uomo tappetino si cercherà l'ochetta, l'uomo con le palle si cercherà la donna coi coglioni.
ah e la donna in carriera,è il peggio possibile.Una non donna.Queste anglo-americanate liberali sono il peggio possibile
non erano uomini saldi allora!